Contador: temo Andy Schleck e Wiggins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Giro d'Italia

    Group
    Basso Fan
    Posts
    62,172
    Location
    Chieti, Abruzzo

    Status
    Online
    Cmq è quasi scontato che Contador vinca. Adesso bisogna aspettare chi farà secondo e chi terzo...
     
    .
  2. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanfanatic88 @ 21/7/2009, 18:13)
    Cmq è quasi scontato che Contador vinca. Adesso bisogna aspettare chi farà secondo e chi terzo...

    :sisi:
     
    .
  3. bralic
     
    .

    User deleted


    andy e bradley, anche se non so in quale ordine
     
    .
  4. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    milan e qualcosa....
    Ci sta anke ke contador si ritiri xke ha preso il morbo di monte zuma.......
     
    .
  5. King_88
     
    .

    User deleted


    Ma scusate ma Nibali a crono come va?
    Io da quello che ho sentito va discretamente bene, certo non è un Contador o un Cancellara, però a Crono nei primi 10 nella prox crono i penso che ci arriverà tranquillamente.
    In salita invece sta facendo vedere davvero quanto vale, avete visto oggi, non lasciava mai la ruota di Wiggins e Contador, gli era incollato, secondo me avrebbe voluto scattare, domani io penso che qualcosa di pazzesco la farà, il ragazzo si vuole fare notare fin da subito!
     
    .
  6. Joey²
     
    .

    User deleted


    Nibali è uno dei migliori cronoman in italia, a crono va forte, non ai livelli di Cancellara e Contador, ma comunque sa difendersi più che bene. detto questo credo che il Tour lo vince al 90% Contador. Come ha detto oggi Gimondi, il solo Andy Schleck e la Saxo non possono da soli attaccare l'Astana, se ci fossero stati anche Evans, Menchov e Sastre, con le rispettive squadre sarebbe stato più facile...
     
    .
  7. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    infatti la saxo nn puo fare tutto mah..... vedremo che succede
     
    .
  8. bralic
     
    .

    User deleted


    comunque io credo che oggi se non ci fosse stato frank schleck andy avrebbe eliminato armstrong dalla corsa. invece si è staccato frank e davanti ha rallentato andy permettendo il ritorno di lance
     
    .
  9. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Come dicono Joey e Gimondi le squadre dovrebbero coalizzarsi e infrangere i piani dell'Astana...la Saxo o la Garmin o la Cèrvelo, da sole, non riuscirebbero a contrastare l'Astana semplicemente perchè in montagna ci sono sempre davanti gli Astana a tirare e quando si va forte ne rimangono sempre 2 o3...
     
    .
23 replies since 20/7/2009, 19:30   280 views
  Share  
.