Gli Schleck: possiamo arrivare ancora entrambi sul podio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acheokr
     
    .

    User deleted


    Considerando che devono far corsa su quei tre che hanno davanti,Wiggins,Armstrong e Kloeden,l'unica stategia sarà attaccare oggi,domani e sul ventoux.Tutto sommato,si è corso fino ad ora a ritmi bassissimi,non abbiamo assistito a nessun colpo di scena,niente crisi o roba del genere...io continuo a credere che se fanno a tutta le salite e se scattano in continuazione,l'americano d'oltralpe pagherà dazio.Wiggins rimane un'incognita,mentre kloeden non dovrebbe essere un problema,visto che perderà minuti insieme a Panza.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Giro d'Italia

    Group
    Basso Fan
    Posts
    62,172
    Location
    Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acheokr @ 21/7/2009, 09:19)
    Considerando che devono far corsa su quei tre che hanno davanti,Wiggins,Armstrong e Kloeden,l'unica stategia sarà attaccare oggi,domani e sul ventoux.Tutto sommato,si è corso fino ad ora a ritmi bassissimi,non abbiamo assistito a nessun colpo di scena,niente crisi o roba del genere...io continuo a credere che se fanno a tutta le salite e se scattano in continuazione,l'americano d'oltralpe pagherà dazio.Wiggins rimane un'incognita,mentre kloeden non dovrebbe essere un problema,visto che perderà minuti insieme a Panza.

    :sisi:
     
    .
  3. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    A Kloden li tocchera fare il gregario :sisi:
     
    .
  4. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    E si gli toccherà farlo....... poverino pero
     
    .
  5. manu091
     
    .

    User deleted


    Anche a me dispiace per lui, ma non è del tutto detto. A crono va pure bene.
     
    .
  6. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    infatti a crono va bene.... vedremo un pò...
    cmq frank arriverra nei primi 10
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acheokr @ 21/7/2009, 09:19)
    Considerando che devono far corsa su quei tre che hanno davanti,Wiggins,Armstrong e Kloeden,l'unica stategia sarà attaccare oggi,domani e sul ventoux.Tutto sommato,si è corso fino ad ora a ritmi bassissimi,non abbiamo assistito a nessun colpo di scena,niente crisi o roba del genere...io continuo a credere che se fanno a tutta le salite e se scattano in continuazione,l'americano d'oltralpe pagherà dazio.Wiggins rimane un'incognita,mentre kloeden non dovrebbe essere un problema,visto che perderà minuti insieme a Panza.

    Oggi Kloden ha avuto libertà però... :D
    Io ve lo dico... mi ci gioco le palle che Franck non va sul podio... anche se avesse una buona forma (cosa che non ha, visto che oggi s'è staccato prima di Voigt), a crono prenderebbe da chiunque mezzo secolo... l'anno scorso prese 5-6 minuti nell'ultima crono... e mi sembra fosse più mossa di quella di quest'anno...
     
    .
  8. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    infatti a sto punto arriva nei primi 10
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 22/7/2009, 00:12)
    CITAZIONE (acheokr @ 21/7/2009, 09:19)
    Considerando che devono far corsa su quei tre che hanno davanti,Wiggins,Armstrong e Kloeden,l'unica stategia sarà attaccare oggi,domani e sul ventoux.Tutto sommato,si è corso fino ad ora a ritmi bassissimi,non abbiamo assistito a nessun colpo di scena,niente crisi o roba del genere...io continuo a credere che se fanno a tutta le salite e se scattano in continuazione,l'americano d'oltralpe pagherà dazio.Wiggins rimane un'incognita,mentre kloeden non dovrebbe essere un problema,visto che perderà minuti insieme a Panza.

    Oggi Kloden ha avuto libertà però... :D
    Io ve lo dico... mi ci gioco le palle che Franck non va sul podio... anche se avesse una buona forma (cosa che non ha, visto che oggi s'è staccato prima di Voigt), a crono prenderebbe da chiunque mezzo secolo... l'anno scorso prese 5-6 minuti nell'ultima crono... e mi sembra fosse più mossa di quella di quest'anno...

    sisi.. era secondo in classifica e si fece raggiungere da sastre... dopo riusci a non perderlo di vista.. ma fu troppo tardi... non ha la testa per le crono, anche perche non è che vada male in pianura (cit pcm)
     
    .
  10. f23zelk
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa sarebbe che attaccasse.....e se Contador chiude via il contrattacco di Andy se non chiude va via Frank fino a guadagnare 10-12 minuti cioè quelli che gli servono per potersi difendere a crono :asd:
    apparte gli scherzi io fosse la voce nell'auricolare di Frank :rolleyes: lo farei attaccare...se Contador reagisce sotto a sfiancarlo..altrimenti va via Frank e recupera un po'....
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    si sarebbe una buona tattica.. bisogna vedere se frank ha le forze per farlo..
     
    .
  12. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    e si sarebbe una buona tattica tutto sta a frank e a riis
     
    .
  13. bralic
     
    .

    User deleted


    anche perchè cosi è castrato andy che non vuole farlo staccare dagli altri, avete visto ieri quando si è staccato a smesso di tirare.

    in effetti frank dopo un 6° un 10° ed un 17° posto dovrebbe rischiare.. che se ne fa di un altro 6-7°??
     
    .
  14. manu091
     
    .

    User deleted


    Adesso gli Schleck stanno tutte e due sul podio ma dopo la crono di oggi sarà difficile che rimangono così :asd:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    vi rammendo che frank schleck era secondo in classifica alla penultima tappa dello scorso tour... solo contador e suo fratello al momento vanno piu di lui in salita... ha la grossa pecca delle crono.. io gli consiglierei di buttarsi sul giro d'italia o sulla vuelta... (anche se ce gia andy che ha prenotato il prossimo giro :asd:)
     
    .
53 replies since 20/7/2009, 13:00   404 views
  Share  
.