Coppa Agostoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Beh, battere in volata Fran Ventoso non è roba da poco... e Santambrogio sta davvero in palla... davvero non me l'aspettavo potesse vincere Visconti...
    Oggi m'è davvero piaciuto Scarponi...l'hanno sottolineata anche in telecronaca la sua bella pedalata e la sua brillantezza in salita... bene bene...
     
    .
  2. auron10
     
    .

    User deleted


    ho visto un solo passaggio mentre ero in allenamento... cmq è stato bravo visconti!!!
    poi il caldo di oggi..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Agostoni: i pensieri azzurri di Garzelli e Scarponi
    Chiamati in causa per la maglia azzurra, Garzelli e Scarponi prima del via dell’Agostoni, ribadiscono il grande interesse per il mondiale di Mendrisio. Tanto è vero che, a sorpresa, il vincitore della maglia verde al Giro d’Italia, all’ultimo istante si è schierato alla partenza della corsa brianzola.
    “Ho visto che ieri la condizione era molto buona e non ho potuto esprimermi come volevo – racconta il corridore dell’Acqua & Sapone -, quindi mi sembrava giusto essere al via quest’oggi in una gara impegnativa e dal bel percorso, tecnico e difficile. Sarà dura perché fa molto caldo e quindi la selezione sarà maggiore. Cercherò di dare un segnale oggi e nelle altre corse prima del Mondiale. A Mendrisio vorrei proprio esserci, ma giustamente bisogna dimostrare a Ballerini di essere in condizione”.
    Ballerini ha fatto qualche nome di corridori interessanti per Mendrisio. Tra questi c’è quello di Michele Scarponi.
    “Mi fa molto piacere, non nego che un mio sogno è quello di vestire la maglia della nazionale – racconta il marchigiano della Diquigiovanni-Androni Giocattoli -. Le parole del cittì spese a mio favore sono un ulteriore stimolo. Da parte mia cerco di fare un buon finale di stagione, mi sto allenando benissimo e cerco ogni possibilità per dimostrare che sto bene a cominciare oggi dall’Agostoni. Non facendo la Vuelta, avrò pochi appuntamenti a disposizione: penso a Plouay, il Veneto e il Romagna. Tutte corse adatte alle mie caratteristiche, dove dovrò dimostrare di essere presente. Il circuito di Mendrisio è duro, è un percorso selettivo per gente che va bene in salita, quindi mi si addice. Se sarò chiamato penso che posso dare un buon contributo alla causa azzurra”.

    Valerio Zeccato - tuttobiciweb.it
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    L'Uci si congratula con gli organizzatori della Agostoni
    Lettera di congratulazioni da parte di Ophèlie Calori, coordinatrice delle perizie delle gare su strada per conto dell'Uci (Unione Ciclismo Internazionale), alla società Sport Club Mobili Lissone per l'ottimo operato della Coppa Ugo Agostoni edizione 2009.
    Scrive nella sua lettera madame Calori «un organizzazione di qualità, in rispetto delle regole UCI, per la quale il proprio presidente Pat Mc Quaid si è detto veramente soddisfatto e compiaciuto di come il team lissonese abbia svolto al meglio la propria manifestazione".
    Orgoglioso naturalmente lo staff della Mobili Lissone, che ha già avviato la macchina organizzativa per la Coppa Agostoni 2010.

    tuttobiciweb.it
     
    .
18 replies since 11/7/2009, 04:51   894 views
  Share  
.