Settimana Tricolore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince™
     
    .

    User deleted


    20/06/09 - 28/06/09
    Settimana Tricolore





    20/06 Sabato

    Ore 09:00 : Campionato Italiano a cronometro, Finale Nazionale Bracciale CRONOMAN, categoria Juniores, Km. 24,100

    Ore 10:15 : Campionato Italiano a cronometro, categoria Donne Elite, Km. 27,300

    Ore 11:00 : Campionato Italiano a cronometro, categoria Professionisti Open, Km. 32,300

    image

    image



    Lista iscritti


    Ore 14:00 : Campionato Italiano a cronometro, Finale Nazionale Bracciale CRONOMAN, categoria Donne Junior, Km. 17,500

    Ore 15:00 : Bracciale d'Oro a cronometro, Finale Nazionale Bracciale CRONOMAN, categoria Allievi Uomini/Donne, Km. 13,500




    23/06 Martedì



    Ore 09:30 : Campionato Italiano a cronometro, categoria Under 23, Km. 27,300




    24/06 Mercoledì



    Ore 13:30 : Campionato Italiano su strada, categoria Juniores, Km. 125,900




    25/06 Giovedì



    Ore 09:00 : Campionato Italiano su strada, categoria Donne Juniores, Km. 77,900

    Ore 13.30 : Campionato Italiano su strada, categoria Donne Elite, Km. 125,900



    26/06 Venerdì


    Ore 11:00 : Campionato Italiano su strada, categoria Elite, Km. 176,800




    27/06 Sabato


    Ore 11:00 : Campionato Italiano su strada, categoria Under 23, Km. 161,500

    image






    28/06 Domenica


    Ore 10:00 : Campionato Italiano su strada Professionisti - 59° Coppa Placci Gran Premio Repubblica di San Marino, Km. 260,400

    image

    image



    Edited by Joey² - 19/6/2009, 12:10
     
    .
  2. Vince™
     
    .

    User deleted


    Di Rocco "Imola candidatura importante"
    Il presidente federale appoggia la proposta della cittadina emiliana

    Il presidente della FCI Renato Di Rocco commenta la candidatura di Imola come città ospitante degli Italiani del 2009 "Quella di Imola è una candidatura importante. Ho verificato che qui ci sono le condizioni per ospitare al meglio la Settimana Tricolore 2009. Ora il Consiglio federale deciderà il 17 e 18 settembre".

    it.eurosport.yahoo.com
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Sarà Imola ad ospitare la Settimana Tricolore 2009
    Il Consiglio Federale, riunito oggi a Roma, ha assegnato a Imola l'organizzazione della Settimana Triocolore 2009. Sempre a Imola si svolgerà tra fine febbraio e il 1° marzo l'Assemblea Elettiva della Federazione Ciclistica Italiana.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La grande gioia tricolore dell'Us Imolese
    Al termine della 58^ Coppa Placci, disputata lo scorso 6 settembre con il successo di Luca Paolini (Acqua&Sapone), il Sindaco di Imola Daniele Manca annunciò la candidatura della città ad ospitare la Settimana Tricolore 2009: “La ricorrenza dei 40 anni dal mondiale di Vittorio Adorni e la grande passione per questo sport ci hanno spinti ad avanzare la candidatura del nostro territorio - disse il sindaco - per ospitare l’evento più importante di ciclismo in Italia nel 2009". Oggi quella disponibilità è divenuta una felice realtà. Il Consiglio Federale riunito a Roma ha assegnato infatti ad Imola l'organizzazione della Settimana Tricolore 2009, in programma l'ultima settimana del mese di giugno: "Una gioia immensa e un onore per noi dell'Imolese - ha sottolineato il presidente Virgilio Rossi appena ricevuta la conferma della delibera - ad Imola abbiamo una profonda cultura organizzativa e quindi allestiremo al meglio l'evento. Ci metteremo subito al lavoro per allestire una manifestazione d’altissimo livello, in linea con quanto avvenuto quest'anno con la Coppa Placci che ha segnato un vero e proprio salto di qualità strutturale. Pensiamo alla Settimana Tricolore come un'occasione per tutte le componenti del movimento ciclistico; una settimana di incontri, dibattiti, gare, progetti per presentare agli appassionati tutta la forza della nostra disciplina sportiva".
    Ma la festa inizierà già a marzo quando Imola ospiterà l'assemblea elettiva per l'elezione del presidente e dell'intero consiglio federale; "Accoglieremo i delegati di tutta Italia con il profondo spirito di ospitalità che caratterizza la nostra regione - ha concluso Rossi - . Sarà un'occasione per annunciare la Settimana Tricolore e stabilire così il contatto con tutta l'Italia Ciclistica. Nel 2009 Imola diverrà dunque la capitale dell'Italia a pedali".
    “E’ una grandissima soddisfazione per noi ottenere l’organizzazione di questa manifestazione e metteremo in campo tutta la competenza, la passione e le energie possibili per ottenere un risultato degno della tradizione ciclistica della nostra città” ha aggiunto il sindaco Manca. “Sappiamo di poter contare in questo impegno sulla fattiva e qualificata collaborazione del vasto mondo associativo legato al ciclismo ad Imola, a partire proprio dall’U.S. Imolese che organizza da anni la Coppa Placci – ha sottolineato Manca -. Inoltre, possiamo contare su un sistema economico ed imprenditoriale capace e disponibile a sostenerci”.
    “Un gran bella notizia” anche per l’assessore allo Sport, Luciano Mazzini, che ha sottolineato “Imola può offrire al ciclismo italiano uno spazio di alto valore e riconoscibilità quale l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, oggi completamente ristrutturato. Proprio quell’autodromo che nel 1968 ospitò i Campionati Mondiali di Ciclismo e che rappresenta una vetrina riconosciuta nel Paese e nel Mondo. Già dai prossimi giorni ci metteremo al lavoro per organizzare l’evento, a partire dalla costituzione del Comitato promotore. Vogliamo che i Campionati italiani di ciclismo rappresentino una ulteriore grande occasione di promozione del nostro territorio”.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  5. Joey²
     
    .

    User deleted


    Ballan e Basso lanciano la Settimana Tricolore 2009
    Ivan Basso e Alessandro Ballan faranno di tutto per essere presenti alla Settimana Tricolore 2009, organizzata dall’Unione Sportiva Imolese di Virgilio Rossi e che avrà come stupendo palcoscenico l’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, lo stesso dove esattamente quarant’anni fa Vittorio Adorni si laureò campione del mondo.

    Da un iridato all’altro, anche Alessandro Ballan, ospite d’onore del Salone del Ciclo di Milano, ha voluto augurare buona fortuna all’intero staff organizzatore per la riuscita dell’evento, ma ha anche anticipato che cercherà di essere presente alla corsa e, perché no, di aggiungere la maglia tricolore a quella con l’arcobaleno: «Il titolo italiano piace, e il prossimo anno proverò ad essere competitivo anche per quello», è l’intenzione del Campione del Mondo di Varese 2008.

    Varesino, e pronto al grande rientro in gruppo dopo l’antipasto del mese scorso alla Japan Cup, è Ivan Basso. Il dominatore del Giro ’06 avrà ancora una volta la corsa rosa come principale obiettivo di stagione, ma appena un mese dopo in calendario c’è il Campionato Italiano, e allora perché non farci un pensierino? «Intanto desidero ringraziare Virgilio Rossi per organizzare il Campionato Italiano, una corsa a cui è sempre un grande onore partecipare» ha dichiarato il varesino, anche lui intervenuto al Salone del Ciclo. «Sicuramente sapranno organizzare al meglio questo importante evento, e poi, per quanto mi riguarda, mi auguro anche di vincerlo», è stata l’importante dichiarazione della maglia rosa 2006. Dopo il Giro d’Italia, grande appuntamento stagionale di Ivan, crescono dunque le possibilità di vedere il capitano della Liquigas al Campionato Italiano: «Tra i sogni di un ciclista c’è sicuramente anche quello di vincere una maglia tricolore, e anch’io ci proverò».

    La Settimana Tricolore di Imola 2009 dunque è un appuntamento che fa gola a molti, e nessuno dei big sembra disposto a rinunciarvi.

    Sul nostro sito www.startcommunication.net trovate i video integrali delle interviste a Ivan Basso e Alessandro Ballan, nonché la presentazione dell’evento affidata al presidente federale Renato Di Rocco e gli in bocca al lupo a Virgilio Rossi e tutto il suo staff da parte di molti giornalisti e addetti ai lavori.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Imola, mercoledì anticipazioni sulla Settimana Tricolore
    La stagione agonistica su strada inizia a suscitare le prime, forti emozioni a pedali. In un clima di crescente entusiasmo mercoledì 18 febbraio Franco Ballerini, commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo su strada, Daniele Manca, sindaco di Imola, Luciano Mazzini, assessore allo sport, Virgilio Rossi, presidente dell'Unione Sportiva Imolese, presenteranno il Comitato Organizzatore e le prime anticipazioni sulla Settimana Tricolore 2009, in programma ad Imola dal 20 al 28 giugno.
    Un'occasione da non perdere dunque per entrare subito nel clima della prossima edizione dei campionati italiani, l'evento di ciclismo che rappresenta l'obiettivo principale della stagione di centinaia di atleti del nostro Paese.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  7. illip
     
    .

    User deleted


    Il fascino delle mura di Bergamo Alta sarà difficile da eguagliare ma anche quest'anno spero di essere all'arrivo :sisi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Imola, una Settimana Tricolore sognando il Mondiale
    Da sabato 20 giugno a domenica 28 giugno 2009 Imola ospiterà la Settimana Tricolore, l’evento di ciclismo più atteso dell’anno da centinaia di atleti delle categoria allievi, juniores, under 23 ed elité, sia uomini che donne.
    Saranno oltre milletrecento i corridori che raggiungeranno la città con il proprio sogno sportivo da realizzare, quello di conquistare la maglia tricolore.
    Tredici le maglie in palio di campione italiano, sette a cronometro e sei su strada, per sfide che si annunciano davvero emozionanti, lungo un percorso di strade e panorami che hanno scritto pagine indimenticabili della storia del ciclismo. Si tratta dei percorsi della Coppa Placci e delle tante gare giovanili che ogni anno Imola e il territorio circostante ospitano con gran successo di pubblico, compreso l’autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola ed il circuito dei Tre Monti che proprio nel 1968 vide il trionfo di Vittorio Adorni nel Campionato del Mondo.
    Una sede particolare è stata scelta per la partenza delle gare a cronometro, che si svolgeranno sabato 20 e martedì 23 giugno: la piazza della vicina Mordano. Il gran premio della montagna delle gare in linea è fissato sulla salita dei Tre Monti mentre tutti gli arrivi avverranno all’autodromo Dino e Enzo Ferrari.
    “La città di Imola è lieta di ospitare un evento importante come la Settimana Tricolore 2009. Tutto il meglio del ciclismo italiano, sport amato e popolarissimo nel nostro Paese e nel nostro territorio in particolare, si sfiderà sulle strade imolesi” ha detto il sindaco Daniele Manca, nella conferenza stampa di presentazione dell’avvenimento. Il sindaco Manca ha ringraziato il Ct della nazionale, Franco Ballerini, “per la presenza ad Imola e per i risultati raggiunti, che sono il frutto di un grande lavoro di squadra e della capacità di lavorare sulle risorse umane”.
    Manca ha poi aggiunto: “per Imola è una grande occasione sia per misurarci ancora una volta con l’organizzazione di un evento sportivo di spessore nazionale sia per riaffermare la nostra identità di città capace di mettere a disposizione dei visitatori strutture di prima qualità nel campo dell’accoglienza, della ristorazione, dei servizi e delle infrastrutture. Sono certo che i nostri concittadini non faranno mancare agli atleti in gara sostegno, entusiasmo e passione”.
    E guardando al futuro, il sindaco Manca ha concluso: “I Campionati italiani sono un’occasione in più per dimostrare che Imola con il suo autodromo e con il circuito dei Tre Monti ha tutte le carte in regola, dal punto di vista infrastrutturale, della logistica, del fascino e bellezza dei percorsi per candidarsi ad ospitare in futuro i Campionati del Mondo di Ciclismo”.
    Da parte sua il Ct Franco Ballerini ha spiegato: “Il Campionato Italiano è una gara molto particolare, perché assegna una maglia che indossi tutto l’anno; è molto gratificante correre con un simbolo così importante. Specialmente in Italia è un titolo molto ambito da ogni corridore”.
    “Sono convinto che Imola darà vita ad una Settimana Tricolore eccellente, perché c’è l’alchimia giusta, lo spirito di squadra con il Comune molto motivato al fianco degli organizzatori, a partire da Virgilio Rossi, il tutto in un contesto come quello dei Tre Monti e dell’autodromo di Imola” ha commentato Ballerini, che ha aggiunto: “ho chiesto agli organizzatori di realizzare un percorso molto selettivo, perché il Mondiale di Mendrisio sarà molto impegnativo, con salite con una pendenza maggiore, anche se più corte rispetto a quelle dei Tre Monti, per avere le maggiori indicazioni per la squadra azzurra e sono contento degli 11 giri completi dei Tre Monti con la salita da fare in totale 12 volte”.
    Parlando del futuro di Imola, il Ct Ballerini ha poi concluso “mi auguro che le istituzioni sportive possano prendere visione del Campionato Italiano e far sì che in prospettiva futura si possa portare il Campionato del Mondo in questa terra che vuole davvero bene al ciclismo”.
    “Per rendere la Settimana Tricolore un’occasione di festa anche per il pubblico, Imola sta preparando molte sorprese ai visitatori e ai propri cittadini con l’allestimento del Villaggio Tricolore, nel quale troveranno spazio numerose iniziative di intrattenimento, svago, spettacolo e cultura che faranno della città, oltre che la capitale del ciclismo italiano per un’intera settimana, anche una meta di incontro e scambio alla essere presenti” sottolinea l’assessore allo Sport, Luciano Mazzini, che ha voluto ringraziare il Ct Ballerini, questa mattina presente per un sopralluogo, oltre ai tanti impegnati a livello organizzativo, a cominciare dall’Ufficio Sport del Comune, all’Uisp Ciclismo, al direttore di gara Raffaele Babini, ad Aghape.
    “I percorsi verranno definiti nelle prossime settimane, in una lavoro di squadra che coinvolge come supporto tecnico anche Michele Coppolillo, Damiano Fontanelli e Roberto Conti – fa sapere Virgilio Rossi, presidente dell’US Imolese – e saranno presentati ufficialmente all’assemblea nazionale elettiva della Federazione Ciclistica Italiana, in programma ad Imola il 14 e 15 marzo prossimo”. Il programma prevede sabato 20 giugno le prove a cronometro di tutte le categorie (allievi, juniores, donne elite e senior, professionisti e elite senza contratto) tranne che l’Under 23 che correrà il 23 giugno. Mercoledì 24 giugno si svolgerà la prova in linea categoria juniores; il 25 giugno le prove in linea per le due categorie femminili; venerdì 26 la prova in linea elite uomini senza contratto; sabato 27 la prova in linea Under 23; infine domenica 28 giugno la prova in linea per professionisti.
    “La prova di Campionato Italiano coinciderà con la Coppa Placci 2009” ha annunciato Virgilio Rossi, che ha fatto sapere che “la Rai ha garantito la copertura televisiva per tutti i giorni, con molto probabilmente la diretta per gli ultimi due giorni di gara”.

    Comitato Promotore “Settimana Tricolore – Imola 2009”
    Presidente, Daniele Manca (sindaco del Comune di Imola); vice presidente, Virgilio Rossi (presidente dell’Unione Sportiva Imolese organizzatore della Coppa Placci); tesoriere, Roberto Zardi (commercialista); consiglieri: Luciano Mazzini (assessore allo Sport del Comune di Imola), Edore Campagnoli (avvocato, vice presidente dell’Unione Ciclistica Imolese), Pierpaolo Gardella (direttore dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola); Marco Selleri (organizzatore Giro ciclistico dilettanti delle Pesche Nettarine).

    tuttobiciweb.it
     
    .
  9. illip
     
    .

    User deleted


    Ancora italia per i mondiali OTTIMO :sisi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Domani la Settimana Tricolore si presenterà all'Assemblea
    La Settimana Tricolore in programma ad Imola da sabato 20 giugno a domenica 28 giugno 2009 sarà protagonista anche domani, 14 marzo, nell’ambito della Assemblea Nazionale della Federazione Ciclista Italiana, prevista sabato 14 e domenica 15 marzo, ad Imola, al teatro dell’Osservanza. Sabato, infatti, alle 16 vi sarà il saluto del sindaco di Imola, Daniele Manca, poi, dopo le votazioni per le modifiche statutarie si svolgerà la presentazione vera e propria della Settimana Tricolore ad Imola, con l’illustrazione dei percorsi delle gare.
    La Settimana Tricolore porterà ad Imola circa 1.300 atleti delle categoria allievi, juniores, under 23 ed elité, sia uomini che donne, alla conquista della maglia tricolore. Tredici le maglie in palio di campione italiano, sette a cronometro e sei su strada, per sfide che si annunciano davvero emozionanti, lungo un percorso di strade e panorami che hanno scritto pagine indimenticabili della storia del ciclismo. Si tratta dei percorsi della Coppa Placci e delle tante gare giovanili che ogni anno Imola e il territorio circostante ospitano con gran successo di pubblico, compreso l’autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola ed il circuito dei Tre Monti che proprio nel 1968 vide il trionfo di Vittorio Adorni nel Campionato del Mondo.
    “La città di Imola è lieta di ospitare un evento importante come la Settimana Tricolore 2009. Tutto il meglio del ciclismo italiano, sport amato e popolarissimo nel nostro Paese e nel nostro territorio in particolare, si sfiderà sulle strade imolesi - spiega il sindaco Daniele Manca -. Per Imola è una grande occasione sia per misurarci ancora una volta con l’organizzazione di un evento sportivo di spessore nazionale sia per riaffermare la nostra identità di città capace di mettere a disposizione dei visitatori strutture di prima qualità nel campo dell’accoglienza, della ristorazione, dei servizi e delle infrastrutture”. “Per rendere la Settimana Tricolore un’occasione di festa anche per il pubblico, Imola preparerà molte sorprese ai visitatori, con l’allestimento del Villaggio Tricolore, nel quale troveranno spazio numerose iniziative di intrattenimento, svago, spettacolo e cultura che faranno della città, oltre che la capitale del ciclismo italiano per un’intera settimana, anche una meta di incontro e scambio alla essere presenti” sottolinea l’assessore allo Sport, Luciano Mazzini. “I percorsi sono stati definiti in una lavoro di squadra che ha coinvolto come supporto tecnico anche Michele Coppolillo, Damiano Fontanelli e Roberto Conti” fa sapere Virgilio Rossi, presidente dell’US Imolese.
    Nel corso della presentazione avrà luogo anche un gemellaggio sportivo tra Imola e la città di Offida (AP) che nel 2010 ospiterà i campionati del mondo juniores. Offida sarà rappresentata dal sindaco Lucio D’Angelo e da Gianni Spaccasassi, presidente del Comitato Organizzatore: “alcuni dei giovani che parteciperanno alla Settimana tricolore saranno protagonisti in maglia azzurra l’anno prossimo sulle nostre strade – ha commentato Lucio D’Angelo – per noi è dunque importante essere presenti in questa circostanza”.

    Per informazioni: http://www.settimanatricolore2009.it/

    tuttobiciweb.it
     
    .
  11. illip
     
    .

    User deleted


    Mi prenoto peresserci al traguardo fin da ora :sisi:
     
    .
  12. illip
     
    .

    User deleted


    Presentati a Imola i percorsi della Settimana Tricolore

    Sarà una Settimana Tricolore dai toni forti e dalle profonde suggestioni, quella che si svolgerà ad Imola da sabato 20 a domenica 28 giugno; un'occasione davvero unica per vivere la sfida più importante del calendario stagionale in Italia per le categorie allievi, juniores, under 23 ed elite, uomini e donne in uno scenario che racconta di una passione antica ma sempre molto accesa per gli amanti del ciclismo; "Qui ad Imola abbiamo una struttura ideale come l'autodromo Enzo e Dino Ferrari che è stato appena rigenerato per offrire al grande pubblico una serie di eventi molto importanti - ha sottolineato l'assessore allo sport Luciano Mazzini – fra questi lo sport costituisce un aspetto di fondamentale importanza. Inoltre grazie a Nino Ceroni da oltre quarant'anni possiamo vantare un circuito che è divenuto un percorso da grande classica, cioè il circuito che comprende la salita dei Tre Monti. In tutte le gare in linea è stata inserita questa celeberrima salita; i professionisti ad esempio la affronteranno dodici volte. Sarà dunque decisiva per selezionare i migliori che ambiscono a vincere la maglia di campione italiano. Proprio l'Autodromo e il Ciclismo - ha continuato l'assessore Mazzini - hanno ispirato la nascita del logo della Settimana Tricolore 2009, una manifestazione ad "impatto zero" grazie ad un innovativo progetto per la salvaguardia dell'ambiente e del territorio che è stato approvato per questa occasione. Ma tutta la città e il territorio saranno coinvolti dalla Settimana Tricolore che proporr un'intera settimana di spettacoli, incontri e occasioni di svago di vario genere che coinvolgeranno le famiglie e le persone di tutte le età oltre agli appassionati di ciclismo".
    Nel corso della breve presentazione sono stati illustrati i percorsi, sia strada che cronometro, delle diverse categorie: "Il programma è molto ricco e stimolante - ha commentato Virgilio Rossi, vice presidente del Comitato Organizzatore, presieduto dal sindaco Daniele Manca - Abbiamo curato moltissimo l'aspetto tecnico con delle competizioni che premieranno le caratteristiche dei migliori, come deve avvenire ai campionati italiani, in un contesto di indubbio valore sociale affinchè continui e si rafforzi l'enorme popolarità di cui gode in ciclismo in Italia".
    Tutti i percorsi delle gare della Settimana Tricolore 2009 sono disponibili
    su www.settimanatricolore2009.it

    tuttobiciweb.it
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Settimana Tricolore, cresce l'attesa
    Poche settimane ormai al via della Settimana Tricolore che quest'anno si annuncia particolarmente interessante, per i suoi innumerevoli risvolti sportivi e per la logistica molto invitante con la città di Imola e l'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari già pronti ad accogliere l'invasione degli appassionati e tifosi di ciclismo da tutta Italia.
    Il presidente del Comitato Organizzatore, sindaco Daniele Manca, e il vice presidente Virgilio Rossi stanno ultimando lo scenario della comunicazione a sostegno della Settimana Tricolore 2009, in programma dal 20 al 28 giugno.
    Si tratta di sponsor importanti che hanno affidato all'evento tricolore la più importante esposizione; dal Gruppo Hera, alla Cooperativa Ceramica D'Imola, Repubblica San Marino, Keit, Selle Italia, Elite in qualità di main sponsor, BCC Ravennate & Imolese, Granarolo, Sorgente Cerelia, Con Ami, in qualità di official sponsor, Galeato Industrie Grafiche, Agrimola, Noris, TT Tecnosistemi in qualità di supporter; "gli incontri con le aziende interessate ad investire si succedono e in questi giorni stiamo concludendo altri importanti accordi - ha sottolineato Virgilio Rossi - anche da questo punto di vista l'evento che stiamo organizzando nella città di Imola sarà di straordinario interesse e costituirà un modello per altri importanti eventi che organizzeremo in futuro"
    In questi giorni si contano anche le candidature al ruolo di "Miss Tricolore", cioè le sei fortunate ragazze che, in diretta RAI, saranno protagoniste delle cerimonie protocollari di premiazione; la selezione finale avverrà fra le 20 ragazze più belle di Imola e dintorni in una serata specialissima, martedì 19 maggio, presso il Forum Cafè. Organizzatrice dell'evento è Aghape, azienda partner del Comitato Organizzatore per tutti gli aspetti di comunicazione dell'evento tricolore.
    Infine, dal sito www.settimanatricolore2009.it è possibile accedere immediatamente alla convenientissima convenzione stabilita con la Stai per il soggiorno ad Imola a prezzi molto vantaggiosi in hotel di assoluto comfort.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  14. matteo007
     
    .

    User deleted


    raga come è il percorso??
     
    .
  15. Joey²
     
    .

    User deleted


    http://www.settimanatricolore2009.it/progr...ramma-gare.html
     
    .
101 replies since 6/9/2008, 20:41   2457 views
  Share  
.