12° Tappa: Tonnerre - Vittel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteo007
     
    .

    User deleted


    e c'ha ragione!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Magari non ne avevano proprio più... Pauriol è arrivato persino staccato... Calzati era morto quando è stato ripreso... l'unico ad averne un po' di più sembrava Lefevre, che infatti ha provato un (inutile) allungo solitario nel finale per riprendere Sorensen...
    Più che altro Pellizotti s'è fatto sorprendere dal danese... se avesse fatto come Calzati e l'avesse seguito subito sarebbe probabilmente finita in un altro modo...

    ps: che Sorensen comunque!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Giro d'Italia

    Group
    Basso Fan
    Posts
    62,166
    Location
    Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    Probabile Sarri...
     
    .
  4. Pell
     
    .

    User deleted


    Sta di fatto che per ora Pellizotti è l'italiano più attivo e quello che ci ha regalato i migliori piazzamenti...
     
    .
  5. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Infatti ringraziamo Franco anche per il sogno a pois...sulla tappa ha fatto bene l'Ag2r a non riprenderli, in più c'era un italiano e Noce era contento...domani mi sa che sarà l'ultimo giorno in maglia gialla anche perchè non ha compagni che possono stare con lui
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Bello il Noce quand'è passato in testa al gruppo su quel fantastico muro (l'ultima salita, quella di 3° categoria) oggi... l'ha sottolineato pure il bulba... "da vero leader"...
    :D

    CITAZIONE
    Infatti ringraziamo Franco anche per il sogno a pois...

    sogno... realizzabile aggiungerei... lasciare solo sogno sembra qualcosa di quasi impossibile... invece credo proprio che sarà difficile contrastarlo in questa classifica... è davvero il favorito... in salita (pure oggi) Egoi se lo mangia... e altri interessati (più forti di lui) alla maglia non ne vedo... toccando ferro, per me c'arriva con la Pois a Parigi... :sisi:
     
    .
  7. Pell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sogno... realizzabile aggiungerei... lasciare solo sogno sembra qualcosa di quasi impossibile... invece credo proprio che sarà difficile contrastarlo in questa classifica... è davvero il favorito... in salita (pure oggi) Egoi se lo mangia... e altri interessati (più forti di lui) alla maglia non ne vedo... toccando ferro, per me c'arriva con la Pois a Parigi...

    Speriamo... comunque un Goubert non va malaccio in salita, la pezza per Nocentini è che si è ritirato Efimkin che era importante...


    Aspe però non vorrei di una cavolata, ma Efimkin si è ritirato?
     
    .
  8. matteo007
     
    .

    User deleted


    ragazzi,io vi dico una cosa:se pellizotti perde la maglia a pois per un solo punto,la colpa è tutta del rompicazzo bennati....ma ha un senso secondo voi al primo gpm posizionarsi 2° davanti al suo compagno di squadra pellizotti????????? ...è una delle più grandi cazzate che abbia mai visto...
     
    .
  9. eagleus
     
    .

    User deleted


    Pelli la può davvero far sua...purtroppo non ha seguito Sorensen,davvero bravo e gli altri non collaboravano..peccato..ma manca anche un pizzico di fortuna...
     
    .
  10. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Sinceramente nn mi piace che si vinca la maglia in questo modo e con queste fughe...dovrebbero assegnarla a che vince le tappe in montagna...
     
    .
  11. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riccarduz94 @ 17/7/2009, 12:33)
    Sinceramente nn mi piace che si vinca la maglia in questo modo e con queste fughe...dovrebbero assegnarla a che vince le tappe in montagna...

    hai assolutissimamente ragione tu....ma se mettono il tourmalet a 70 km dall'arrivo e proprio all'arrivo ci sono solo 3 arrivi in salita...
     
    .
115 replies since 11/6/2009, 13:01   634 views
  Share  
.