Cochi: vogliamo il Giro ogni anno a Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riccarduz94 @ 9/6/2009, 14:16)
    Sicuramente nn tanto come gli anni scorsi a Milano :sisi:

    grazie al cazzo... a Milano gli anni scorsi c'era il sole, non c'era il ponte ed era stato pubblicizzato meglio
     
    .
  2. matteo007
     
    .

    User deleted


    scusate milanesi,ma sinceramente tra roma e milano nn c'è confronto....roma è molto più bella e entusiasmante come percorso...anke milano,ma roma ragazzi ha un fascino particolare...è fuori classifica
     
    .
  3. illip
     
    .

    User deleted


    ALT.
    Ma mica si parla di confronto architettonico tra Milano e Roma.

    Io nulla da dire sulla città eterna e quoto la bellezza, ma qui stiamo parlando di ciclismo.

    Sul fatto che il percorso sia migliore credimi ho fortissimi dubbi se si parla di tappa passerella (non quelle cagate di cronometro imbecilli che ultimamente ci propinano).

    Volete mettere la bella immagine sui vialoni di Milano con le maglie che salutano brindando il pubblico col gruppo che da spettacolo ai 50 km orari???


    Milano avrà sempre più pubblico di Roma in una tappa così anche con bello o cattivo tempo, con giornate festive o lunghi ponti in quanto attrae un bacino di appassionati maggiore .... Esempio ... Bergamo, Brescia, Milano stessa e Varese.
     
    .
  4. Joey²
     
    .

    User deleted


    il ciclismo è più radicato al nord. in province come quella di Bergamo o in Veneto è alla pari del calcio, se non di più, ma è normale...
     
    .
  5. illip
     
    .

    User deleted


    Appunto :sisi:
     
    .
  6. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    quale miglior occasione per promuovere questo fantastio sport anche nel centro-sud italia?
     
    .
  7. illip
     
    .

    User deleted


    Partire da li ricordo lo spettacolo di Palermo e della Maddalena nei giri passati.

     
    .
  8. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il ciclismo è più radicato al nord. in province come quella di Bergamo o in Veneto è alla pari del calcio, se non di più, ma è normale...

    mah...io sinceramente ho notato in questi ultimi anni crescere una forte passione ciclistica anke qui al sud,xo a mio parere la passione ciclistica deriva anche dalle affezioni dei tifosi x i ciclisti di una regione...non a caso gran parte dei campioni del ciclismo provengono dal nord...x esempio io ke sono abruzzese ho notato in questi ultimi anni una forte passione della gente abruzzese x questo sport e guarda caso ha coinciso con il tifo per il nostro beniamino di luca....una riprova c'è stata nella tappa del blockhous con gli innumerevoli tifosi ke(lasciando perdere il fatto di grarzelli)sono arrivati in grandissimo numero sino alla salita ad incitare danilo...detto questo il nord xo x la questione delle persone appassionate è di un livello suoeriore...
     
    .
  9. illip
     
    .

    User deleted


    Con tutto il rispetto proprio quella tappa che hai citato è la dimostrazione che non c'è la cultura ciclistica.
     
    .
  10. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (illip @ 9/6/2009, 22:58)
    Con tutto il rispetto proprio quella tappa che hai citato è la dimostrazione che non c'è la cultura ciclistica.

    se tu vai a vedere quei 10 stupidi ke stavano gridando puoi anke dire questo...xke senno ti posso dire ke l'altra grande maggioranza delle persone ke erano li presenti nn hanno avuto questo comportamento...e anke i giornalisti e molte altre persone hanno accentuato questo fatto su cui nn vorrei ritornare..
     
    .
  11. illip
     
    .

    User deleted


    alla faccia dei 10 tifosi..

    Sul fatto che nessuno sia intervenuto ti do ragione :sisi:
     
    .
  12. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (illip @ 9/6/2009, 23:21)
    alla faccia dei 10 tifosi..

    Sul fatto che nessuno sia intervenuto ti do ragione :sisi:

    e con i 10 tifosi ce ne aggiungo anke uno:sgarbozza...ke si mise a loro favore e contro la volata di garzelli...quindi scusa rifacendo il conto 10+1=11 quindi c'erano 11 stupidi in cima al blockhous quel giorno
     
    .
  13. illip
     
    .

    User deleted


    :ahah:

    Hai ragione differisco solo dal numero totale ma bella battuta :sisi:
     
    .
  14. daduxo
     
    .

    User deleted


    Roma, Milano...e se ogni anno la tappa passerella si facesse in una grande città italiana, a turno? Perchè non a Venezia? Perchè non a Firenze? Perchè non a Napoli? Siccome l'ultima tappa è una passerella, si può fare pure un trasferimento
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Non mi piacerebbe cambiare ogni anno. Ci vogliono le tradizioni, dei punti di riferimento. La tappa passerella, per me, deve esserlo. Con Roma potremmo riuscire un giorno ad avere una tappa conclusiva affascinante come quella del tour sui Campi Elisi. Ma se questo vuol dir disegnare ogni anno un Giro del genere, che si torni di corsa a Milano...! :asd:
     
    .
33 replies since 5/6/2009, 19:43   388 views
  Share  
.