Il Pagellone

© Il Nuovo Ciclismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    No, io non credo proprio... cioè, influenza l'audience ma non è così decisivo (vedi anche il calcio)...
    Io sono pienamente d'accordo con illip (e anzi, lui salva i contenuti... ma io proprio no...), in Rai non si sa proporre e valorizzare il prodotto Giro d'Italia (e ciclismo in generale)... domanda banalissima: avete mai visto una pubblicità di un qualsiasi evento ciclistico trasmesso da Rai 3?! E questo dice già tutto...

    CITAZIONE
    secondo me questo è stato un grande passo avanti rispetto agli anni passati. e dimmi chi oggi in ufficio non ha un pc con connessione internet

    beh, ma la gente in ufficio non è che sta lì a girarsi i diti insomma... io a lezione l'anno scorso riuscivo in pratica solo a guardarmi gli arrivi in volata, e non sai come dovevo conciarmi... :asd:

    CITAZIONE
    dei soliti problemi audio/video

    e quest'anno è andata anche bene alla fine...

    CITAZIONE
    Mi è venuta in mente un'idea: ma fare un programma verso le 7-7 e mezza di mattina...tanti giovani che vanno a scuola lo guarderebbero...può essere che ho detto una str***ata però boh..

    hanno fatto qualcosa la mattina, non so a che ora... che c'era un raccomandato (mi sfugge il cognome adesso) che manco sapeva le pronunce di corridori e squadre... come se Piccinini dicesse Kaika o Giugventus... -.-'''
     
    .
  2. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Era alle 9 e su raisportpiù quella cosa che dicevi te mi pare...però non l'ho mai visto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ci sta... io lo vidi una mattina, mentre mi preparavo per andare a Pisa... tra un "Mirlam", uno "Sgarzelli" e un "10km di vantaggio" (quelle che mi sono rimaste più impresse :asd:) non sapevo se ridere o piangere...
     
    .
  4. auron10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 13/6/2009, 02:04)
    Ci sta... io lo vidi una mattina, mentre mi preparavo per andare a Pisa... tra un "Mirlam", uno "Sgarzelli" e un "10km di vantaggio" (quelle che mi sono rimaste più impresse :asd:) non sapevo se ridere o piangere...

    mamma mia che tristezza la rai.. :asd:
     
    .
  5. Vince™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, io non credo proprio... cioè, influenza l'audience ma non è così decisivo (vedi anche il calcio)...
    Io sono pienamente d'accordo con illip (e anzi, lui salva i contenuti... ma io proprio no...), in Rai non si sa proporre e valorizzare il prodotto Giro d'Italia (e ciclismo in generale)... domanda banalissima: avete mai visto una pubblicità di un qualsiasi evento ciclistico trasmesso da Rai 3?! E questo dice già tutto...

    che pubblicità vuoi fare al giro? basta che metti sul 3 o su raisport+ e parnano sempre di giro quando si sta svongendo, non credo che uno non sappia che ci sia in giro in quel momento.

    CITAZIONE
    beh, ma la gente in ufficio non è che sta lì a girarsi i diti insomma... io a lezione l'anno scorso riuscivo in pratica solo a guardarmi gli arrivi in volata, e non sai come dovevo conciarmi... :asd:

    quindi quello che dice illip che la gente fuori fasa dalle 8 alle 20 non puo guardare il giro non è un problema che si puo risolvere, perche come fanno a vederlo loro in giro? la rai ha messo a disposizione lo streaming su internet, e secondo me molte persone hanno potuto guardare la diretta tramite quello.

     
    .
49 replies since 1/6/2009, 20:41   590 views
  Share  
.