Il Pagellone

© Il Nuovo Ciclismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 1/6/2009, 21:41)
    Rai 3
    Copertura delle tappe davvero ampia, in stile France Television. E la coppia Bulbarelli-Cassani è sempre più una sicurezza.
    Per il resto, tutto da buttare.

    ma 3 è il voto o il canale?! :D
    dai io non sarei così cattivo, d'altronde le dirette le facevano addirittura dalle 13.30 alle 14.00. Solo per le stronzate del processo causa i soliti :P
     
    .
  2. Joey²
     
    .

    User deleted


    pagelle ok, ma alla rai io avrei dato la sufficienza, hanno coperto praticamente tutto il Giro fra TV analogica, TV digitale/satellitare e web, l'unica pecca è il processo alla tappa, ma è da anni che è così...
     
    .
  3. Pell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("(Joe.Falchetto)" @ 2/6/2009, 11:47)
    fra le squadre che non hanno combinato nulla hai dimenticato di inserirci la Garmin... cmq belle pagelle!

    è da dire che alla Garmin ha pure detto male con il ritiro di Vandevelde
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Mi dispiace, ma per me è sempre troppo poco... il prodotto "Giro d'Italia" va saputo proporre meglio... e meno male quest'anno che il tempo è stato relativamente buono e non siam saliti molto, sennò ci sarebbero stati i soliti problemi di collegamento... invece solo a Chiavenna è successa una cosa del genere...

    Poi le trasmissioni di contorno sono state davvero orribili... non so SiGira, che non l'ho mai visto... ma il Processo è stato letteralmente disastroso come non mai e TGiro, oltre a perdere di visibilità, è stato letteralmente svuotato... almeno l'anno scorso c'erano i ciclisti, quest'anno lo guardavo solo per la moviola di Cassani...
    E poi dai, ogni volta che c'era da fa vedè un filmato era la solita ricognizione di Cassani... solo quella, è quasi diventato un incubo... inventatevi qualcosa di nuovo... anche di leggero... i fuori onda, le voci dal gruppo in corsa...

    (Ovviamente stendo un velo su tutta quella gentaglia che popolava il Processo... De Stefano compresa, che da qualche anno a questa parte cerca troppo spesso la polemica...)
     
    .
  5. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 2/6/2009, 23:43)
    Mi dispiace, ma per me è sempre troppo poco... il prodotto "Giro d'Italia" va saputo proporre meglio... e meno male quest'anno che il tempo è stato relativamente buono e non siam saliti molto, sennò ci sarebbero stati i soliti problemi di collegamento... invece solo a Chiavenna è successa una cosa del genere...

    Poi le trasmissioni di contorno sono state davvero orribili... non so SiGira, che non l'ho mai visto... ma il Processo è stato letteralmente disastroso come non mai e TGiro, oltre a perdere di visibilità, è stato letteralmente svuotato... almeno l'anno scorso c'erano i ciclisti, quest'anno lo guardavo solo per la moviola di Cassani...
    E poi dai, ogni volta che c'era da fa vedè un filmato era la solita ricognizione di Cassani... solo quella, è quasi diventato un incubo... inventatevi qualcosa di nuovo... anche di leggero... i fuori onda, le voci dal gruppo in corsa...

    (Ovviamente stendo un velo su tutta quella gentaglia che popolava il Processo... De Stefano compresa, che da qualche anno a questa parte cerca troppo spesso la polemica...)

    :quoto: ...tutto questo è dovuto alla scarsezza ke hanno alla rai e se la vogliamo dire tutta la azienda non investe e non da credito al giro perche purtroppo appunto c'è potere e nemmeno il centenario è bastato a far investire alla rai i soldi necessari x far vedere un bel giro a tutte le persone...tutti dicono che la copertura della rai è stata ottima...ma dv l'hanno visto??..e la riprova,e tu me lo puoi confermare sarri,ke alla fine del giro i telegiornali non hanno detto nnt del risultato finale e SOPRATTUTTO la domenica sportiva ha accennato solo 5 minuti il discorso giro d'italia...quindi il vero problema sta qui,poi possiamo anke parlare degli altri problemi del processo ke ne sono in abbodanza...
     
    .
  6. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Anchio mi associo al messaggio di Sarri

    Il sabato la diretta su rai 3 iniziava alle 4.30 :nene:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matteo007 @ 3/6/2009, 14:40)
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 2/6/2009, 23:43)
    Mi dispiace, ma per me è sempre troppo poco... il prodotto "Giro d'Italia" va saputo proporre meglio... e meno male quest'anno che il tempo è stato relativamente buono e non siam saliti molto, sennò ci sarebbero stati i soliti problemi di collegamento... invece solo a Chiavenna è successa una cosa del genere...

    Poi le trasmissioni di contorno sono state davvero orribili... non so SiGira, che non l'ho mai visto... ma il Processo è stato letteralmente disastroso come non mai e TGiro, oltre a perdere di visibilità, è stato letteralmente svuotato... almeno l'anno scorso c'erano i ciclisti, quest'anno lo guardavo solo per la moviola di Cassani...
    E poi dai, ogni volta che c'era da fa vedè un filmato era la solita ricognizione di Cassani... solo quella, è quasi diventato un incubo... inventatevi qualcosa di nuovo... anche di leggero... i fuori onda, le voci dal gruppo in corsa...

    (Ovviamente stendo un velo su tutta quella gentaglia che popolava il Processo... De Stefano compresa, che da qualche anno a questa parte cerca troppo spesso la polemica...)

    :quoto: ...tutto questo è dovuto alla scarsezza ke hanno alla rai e se la vogliamo dire tutta la azienda non investe e non da credito al giro perche purtroppo appunto c'è potere e nemmeno il centenario è bastato a far investire alla rai i soldi necessari x far vedere un bel giro a tutte le persone...tutti dicono che la copertura della rai è stata ottima...ma dv l'hanno visto??..e la riprova,e tu me lo puoi confermare sarri,ke alla fine del giro i telegiornali non hanno detto nnt del risultato finale e SOPRATTUTTO la domenica sportiva ha accennato solo 5 minuti il discorso giro d'italia...quindi il vero problema sta qui,poi possiamo anke parlare degli altri problemi del processo ke ne sono in abbodanza...

    Vedi, altro esempio di non saper pubblicizzare il prodotto Giro... la moto gp fino a 10-15 anni fa la passavano su rai3 e non se la cagava nessuno o quasi... passata a Mediaset, c'hanno così tanto rimbambito tra trasmissioni, pubblicità, servizi, analisi ecc ecc che adesso tutti o quasi la seguono... certo, sarà anche merito di Valentino Rossi... ma fino a un certo punto...
    Quello che poi mi stupiva ancor di più, è che al Processo andavano fieri degli ascolti di tappa... record 2,500,000 sul Petrano... l'anno scorso, per dire, la tappa più seguita fu la 15° con 3,330,000... c'è da esser contenti insomma... e poi solo io ricordo che fino a pochi anni fa per i tapponi alpini si toccavano anche i 5-5,5 milioni di telespettatori???
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Giro d'Italia

    Group
    Basso Fan
    Posts
    62,173
    Location
    Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    Infatti Sarri, Concordo pienamente con te...
     
    .
  9. illip
     
    .

    User deleted


    :quoto: Incompetenza rai, nella persona del direttore calciofilo DeLuca, nel gestire la macchina giro, Per una persona normale che va a lavorare non c'era la possibilità di avere info sul giro se non stando alzati fino a tarda notte per vedersi 20 minuti di incomprensibile sintesi in giro notte.

    Pazzesco trasmettevano nel pomeriggio, t-giro alle 19:30 solo su rai sport più (chi non ha la parabola e vive nelle 15 regioni italiane in cui il segnale digitale non arriva si attacca) sintesi delle tappe trasmesse alle ore 13:00 del giorno dopo ecc ecc....

    Ma ci vuole tanto a dare informazioni in orari in cui i lavoratori impiegati che fanno orario d'ufficio possono avere info sul giro..

    Non ho i dati auditel ma credo che tra T-giro e lo speciale di 15 minuti su SI non so chi l'ha vinta :asd:


    Se non ci fosse il doping molto probabilmente anche Mediaset potrebbe prendere in considerazioni di partecipare all'appalto ... comunque potreppe farsi avanti anche SKY
     
    .
  10. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Speriamo in Murdoch...Sky fa grandi i propri prodotti
     
    .
  11. illip
     
    .

    User deleted


    :quoto:

    Io ricordo comunque anche gli anni Mediaset e non erano per nulla male :sisi:
     
    .
  12. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    scusate la terminologia di bassa fattura ma speriamo in Sky un par di palle!
     
    .
  13. illip
     
    .

    User deleted


    Io invece si perchè buttare i soldi pubblici per dare un servizio a 4 pensionati francamente è troppo :sisi:

    Certo sky si paga ma almeno ti mostra anche le mutande dei corridori. Basta vedere come fanno con F1 o altri sport almeno 3 repliche quotidiane a diversi orari e su canali diversi.
     
    .
  14. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    basta vedere gli ascolti dei programmi su Sky... roba che il Fiorello Show su Sky fa meno ascolti di Ballando con le Stelle! e le partite decisive dei mondiali di Rugby hanno fatto un decimo degli ascolti dei test Match autunnali dell'Italia che sono stati trasmessi da La7
     
    .
  15. illip
     
    .

    User deleted


    Parliamo di Pallacanestro, F1, Tennis, Volley e poi ne riparliamo
     
    .
49 replies since 1/6/2009, 20:41   590 views
  Share  
.