Vi è piaciuto questo Giro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Abbastanza
    27.27%
    6
  • Poco
    22.73%
    5
  • 18.18%
    4
  • No
    13.64%
    3
  • Molto!
    9.09%
    2
  • Per nulla!
    9.09%
    2
Guests cannot vote (Voters: 22)

Vi è piaciuto questo Giro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pell
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto... soprattutto come è stato interpretato dai corridori... rispetto all'anno scorso che nonostante c'erano tappe più dure si è visto spettacolo solo nella tappa di Monte Pora e arrivava sempre la fuga che onestamente non sopportavo...
    Forse un tappone un po più duretto sarebbe stato bello da fare (c'era il colle delle finestre vicino al percorso della Cuneo - Pinerolo) ma in generale mi è piaciuto. E poi sono davvero molto contento che abbia vinto Menchov
     
    .
  2. matteo007
     
    .

    User deleted


    allora secondo me bisogna suddividere 2 aspetti:i corridori e l'tutti gli altri(tra cui rai e organizzazione)

    per i corridori bisogna far loro solo complimenti perche comunque dal primo all'ultimo(tranne poche eccezioni)hanno onorato il giro del centenario sia nelle difese(menchov,che negli attacchi

    da questo giro forse senza voler esagerare mi sarei aspettato qualcosa in più dall'organizzazione perche se dici ke in questo giro metti tutta la sua storia nei 100 anni dv x forza mettere una salita leggendaria...l'avete vista voi????
    e poi x ultimo direi ke il lavoro della rai è stato buono ad eccezione forse della super cazzata di questi 100 anni di giro di inserire su raisport + nella tappa cuneo-pinerolo una partita di biliardo in contemporanea all'attacco di garzelli...una mancanza di rispetto a chi segue il giro e i suoi campioni...
     
    .
  3. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    Poco.. Poco... Poco come percorso sopratutto
     
    .
  4. illip
     
    .

    User deleted


    Parere personale:

    Una catastrofe colossale... per fortuna che la maglia rosa ci ha regalato l'emozione della caduta :sisi: altrimenti giuro mai vista una corsa così piatta ed insignificante.. tutti a correre a 41 di media con salite da categoria juniores..
     
    .
  5. daduxo
     
    .

    User deleted


    Ho votato abbastanza, perchè la tappa mediaticamente (ma non sportivamente) decisiva è passata per la mia costiera amalfitana (Avellino-Vesuvio). Concordo con chi dice che si sono assicurati i grandi nomi attraverso telefonate precedenti alla scelta del percorso. Volevan decidere il giro al Sud, ma non hanno messo manco qui salite decenti. Perchè non sono arrivati al Terminillo? Campitello Matese? Perchè la tappa del Blockhause era così breve? non potevano metterci una salita prima e allungarla? la tappa del Vesuvio avrei fatto il Valico di Chiunzi, salendo dall'agro nocerino, prima delle altre salite, così sarebbe stata più dura. Le Alpi sono sempre le alpi, ma se si voleva omaggiare il Sud, di salite dure ce ne sono tantissime, non come al Nord, ma ci sono. Pensate che con un tipo che gioca con me a pro cycling manger stiamo tracciando il giro della provincia di Salerno, e abbiamo salite su salite, anche di seguito. Tappe insignificanti come quest'anno non ne ho mai viste. Un giro con un tocca e fuggi sulle alpi, una crono lunga e qualche salita al Sud. Quel dopato di Di Luca quasi mi faceva pena, volevo vederlo sullo Zoncolan, sul Colle delle Finestre, sul Passo Pordoi o su qualche altra SALITA. Se Menchov non cadeva a Roma (assurde queste crono finali, rischiano di rovinare un giro) mi addormentavo davanti alla tv. Forse il mio "abbastanza" è regalato. Le indiscrezioni sul giro 2010 non mi promettono niente di buono...
     
    .
19 replies since 31/5/2009, 17:04   248 views
  Share  
.