Tour of Japan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Giro del Giappone: prima tappa ad Howard, quinto Colli
    Si è conclusa con un 5° posto per Daniele Colli la prima tappa del Tour du Japon (Sakai-Sakai 102 km) dove il corrridore milanese ha così ripreso confidenza con il piazzamento dopo un breve periodo di stacco dalle corse.
    “Una gara molto impegnativa quella nipponica – ha raccontato Colli – in cui tutti vogliono stare davanti e mettersi in evidenza. I tentativi di fuga si succedono costantemente ed è molto difficile interpretare la corsa. Inoltre la prima tappa è stata caratterizzata dalle cadute in circuito molto nervoso”. Anche l’atleta del team Carmiooro A Style ha avuto la sua dose di sfortuna. “A 10 chilometri dall’arrivo ho bucato. Grazie ai compagni sono rientrato e mi sono portato in posizione per disputare lo sprint. Ho pagato lo sforzo profuso per guadagnare la testa del gruppo ma almeno ero presente per giocarmi la vittoria. Ciò vuol dire che sono reattivo ed in buona forma. Ora confido in altri risultati per le prossime tappe”.
    Per la cronaca il successo di tappa è andato all’australiano Leigh Howard della SouthAustralia, che ha preceduto il kazako Valentin Iglinskiy e il coreano Seon Ho Park.


    tuttobiciweb.it
     
    .
10 replies since 16/5/2009, 13:43   204 views
  Share  
.