I Ritirati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Che dubbi?!
    Diciamo che è stato parecchio sfigato invece (e diciamo che se l'è andata anche a cercare)... è caduto sempre in pratica... e c'è una bella differenza tra correre in buona forma fisica o correre con un polso sfasciato o con un ginocchio gonfio e dolorante...
     
    .
  2. Vince™
     
    .

    User deleted


    si ma anche prima della tendinite non si è mai visto, tranne nelle prime tappe dove ha provato uno scatto ed è stato ripreso subito
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Che tendinite?!

    Nei primi giorni stava per vincere a dir la verità, altro che ripreso subito... se a San Martino la tappa avesse girato a destra invece che a sinistra avrebbe portato a casa la tappa al 100%... il falsopiano lo fregò...
     
    .
  4. Vince™
     
    .

    User deleted


    al processo hanno detto che si è ritirato per colpa di una tendinite
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Giro d'Italia

    Group
    Basso Fan
    Posts
    62,173
    Location
    Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 25/5/2009, 18:55)
    Che dubbi?!
    Diciamo che è stato parecchio sfigato invece (e diciamo che se l'è andata anche a cercare)... è caduto sempre in pratica... e c'è una bella differenza tra correre in buona forma fisica o correre con un polso sfasciato o con un ginocchio gonfio e dolorante...

    :sisi:
     
    .
  6. illip
     
    .

    User deleted


    Perchè cipollini poteva andare al tour fare tre volate e tornarsene a casa mente Mark no????
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Giro: una caduta e la febbre fermano Malacarne
    Finisce anzi tempo l'avventura rosa di Davide Malacarne. Oggi nel corso della 18a tappa del Giro d'Italia, da Sulmona a Benevento di 181 km, il giovane corridore italiano del Team Quick Step si è dovuto ritirare a causa dei postumi della caduta subita tre giorni fa nella 16a tappa con arrivo a Monte Petrano. Malacarne caduto nella discesa dal Monte delle Cesane aveva riportato una profonda ferita alla coscia destra e una forte contusione alla zona lombare della schiena.
    "Ho provato a stringere i denti per arrivare fino a Roma - spiega Malacarne - ma purtroppo in queste condizioni non è possibile continuare la corsa. Oltre al dolore provocato dalla ferita nel giorno di riposo, sempre come conseguenza della caduta, è comparsa anche la febbre che mi ha debilitato. Ieri ho fatto molta fatica per raggiungere il traguardo del Blockhaus. Oggi ho provato a prendere il via della tappa ma dopo pochi chilometri, in accordo con lo staff della squadra, ho preso la decisione di fermarmi".
    "Purtroppo questa caduta ha compromesso il Giro di Davide che fino a questo punto aveva svolto un ottimo lavoro - spiega il D.s. Luca Guercilena - correndo sempre in appoggio della squadra e dimostrando di avere le tre settimane di corsa nelle gambe. E' un corridore giovane e avrà sicuramente altre occasioni per dimostrare il suo valore sulle strade del Giro. Inoltre la stagione è ancora lunga, adesso Davide deve solo pensare a recuperare al più presto dall'infortunio in vista dei prossimi appuntamenti".

    tuttobiciweb.it
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Giro d'Italia

    Group
    Basso Fan
    Posts
    62,173
    Location
    Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 25/5/2009, 19:00)
    Che tendinite?!

    Nei primi giorni stava per vincere a dir la verità, altro che ripreso subito... se a San Martino la tappa avesse girato a destra invece che a sinistra avrebbe portato a casa la tappa al 100%... il falsopiano lo fregò...

    :sisi:
     
    .
  9. Andie88
     
    .

    User deleted


    oggi ritiro per uno sfortunatissimo Andriotto che a quanto pare a camminato attaccato alla sua ammiraglia per una ventina di metri.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Giro d'Italia

    Group
    Basso Fan
    Posts
    62,173
    Location
    Chieti, Abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andie88 @ 29/5/2009, 21:48)
    oggi ritiro per uno sfortunatissimo Andriotto che a quanto pare a camminato attaccato alla sua ammiraglia per una ventina di metri.

    Ho seguito il fatto, poveretto...
     
    .
69 replies since 9/5/2009, 04:05   738 views
  Share  
.