Chi vincerà il Giro del Centenario?!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ivan Basso
    40.62%
    13
  • Denis Menchov
    18.75%
    6
  • Levi Leipheimer
    12.50%
    4
  • Damiano Cunego
    6.25%
    2
  • Danilo Di Luca
    6.25%
    2
  • Gilberto Simoni
    6.25%
    2
  • Lance Armstrong
    3.12%
    1
  • Carlos Sastre
    3.12%
    1
  • Michele Scarponi
    3.12%
    1
  • David Arroyo
    0.00%
    0
  • Marzio Bruseghin
    0.00%
    0
  • Eros Capecchi
    0.00%
    0
  • Dario David Cioni
    0.00%
    0
  • Juan José Cobo
    0.00%
    0
  • Thomas Danielson
    0.00%
    0
  • Stefano Garzelli
    0.00%
    0
  • Thomas Lovkvist
    0.00%
    0
  • Francesco Masciarelli
    0.00%
    0
  • Franco Pellizotti
    0.00%
    0
  • Evgeni Petrov
    0.00%
    0
  • Yaroslav Popovich
    0.00%
    0
  • Joaquin Rodriguez
    0.00%
    0
  • Mauricio Soler
    0.00%
    0
  • Tadej Valjavec
    0.00%
    0
  • Christian Vande Velde
    0.00%
    0
  • Jurgen Van Goolen
    0.00%
    0
  • Altri
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 32)

Chi vincerà il Giro del Centenario?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 1/5/2009, 18:21)
    se armstrong arriva al giro e lo vince io mi inchino...

    Di questi tempi più che inchinarsi bisogna aspettare i controlli antidoping ( è brutto ma Armstrong non mi convince)

    Comunque mo che ci pensavo può essere che Leipheimer sia ben pronto per il giro se si considera chee è la sua unica opportunità, senza Contador e con Armstrong così e così, di essere capitano e giocarsi le sue carte in un grande giro, anche perchè questo potrebbe essere il suo ultimo anno buono, e per lui la crono da 62 km può aiutarlo e forse anche le tappe di montagna sono meno aspre di quelle dell'anno scorso che gli hanno fatto perdere diversi minuti. Ovviamente tutto questo poi bisogna vedere le strategie interne all'Astana.

    Sastre temo che farà solo una comparsata al giro mentre Menchov forse può combinare buone cose, al Romandia non ha fatto grandi cose, ma ha retto il passo dei vari Evans e Valverde, vedremo se riesce a combinare qualcosa al Giro, io tifo per lui :D
     
    .
  2. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    E' strano ma io sono convinto che sarà il solito Sastre, tenace, combattivo, che non lascia nulla...non vincerà ma non credo che venga per la sgambata...ripeto è una sensazione personale
     
    .
  3. Pell
     
    .

    User deleted


    sicuramente Sastre è uno che quando c'è non si tira mai indietro... ricordo nel 2007 nella tappa dell'Aubisque che andò in fuga da lontano nonostante una forma non eccelsa, er tentare di far saltare il banco... cmq staremo a vedere, certo se anche lui è competitivo io sono contento perchè vuole dire che ci sarà un altro uomo che ci può far divertire in salita
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex®89™ @ 3/5/2009, 20:23)
    Occhio agli outsider in questo giro.. tutti parlano di Basso e Armstrong...
    Ma io vedo benissimo due corridori.. Leipheimer (ho votato lui) e Menchov

    vedo male Cunego.. e purtroppo Gibo (lo dico per scaramanzia) se c'era Rebellin xò era n'altra storia

    Beh, definire outsider Menchov e Levi mi sembra eccessivo insomma... :asd: Gli outsider sono altri... Soler, Scarponi, Danielson...

    Mah guarda, riconoscendo che l'esperienza di Rebellin sarebbe stata utilissima sono convintissimo che Jackson Rodriguez (che a sto punto ci sarà al 100%) non lo farà rimpiangere... in salita tiene benissimo, ha nelle gambe le 3 settimane... un buono spunto veloce poi che lo potrebbe portare anche a puntare a qualche successo di tappa... insomma, non ci sarà Davide ma Rodriguez potrebbe davvero limitare al massimo st'assenza...

    CITAZIONE (Ivan, Peta, Gibo, Grillo @ 3/5/2009, 20:56)
    CITAZIONE (Vince™ @ 2/5/2009, 12:05)
    l'anno scorso leipheimer le ha prese semplicemente perche le salite erano molto difficili, da veri scalatori. quest'anno le salite sono più facili, un passista scalatore è sicuramente avvantaggiato e puo fare molto bene anche leipheimer.

    piccolo appunto: secondo me Leiphaimer nel 2008 non fece nulla perchè non era assolutamente in forma. Vedere invece cosa ha fatto sull' Angliru alla Vuelta...se non è salita ripida quella!!

    :quoto:

    CITAZIONE (Ricardinho92 @ 3/5/2009, 22:25)
    E' strano ma io sono convinto che sarà il solito Sastre, tenace, combattivo, che non lascia nulla...non vincerà ma non credo che venga per la sgambata...ripeto è una sensazione personale

    io da lui più di una tappa e la top 10 non m'aspetto...
     
    .
  5. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 4/5/2009, 00:49)
    CITAZIONE (Alex®89™ @ 3/5/2009, 20:23)
    Occhio agli outsider in questo giro.. tutti parlano di Basso e Armstrong...
    Ma io vedo benissimo due corridori.. Leipheimer (ho votato lui) e Menchov

    vedo male Cunego.. e purtroppo Gibo (lo dico per scaramanzia) se c'era Rebellin xò era n'altra storia

    Beh, definire outsider Menchov e Levi mi sembra eccessivo insomma... :asd: Gli outsider sono altri... Soler, Scarponi, Danielson...

    Mah guarda, riconoscendo che l'esperienza di Rebellin sarebbe stata utilissima sono convintissimo che Jackson Rodriguez (che a sto punto ci sarà al 100%) non lo farà rimpiangere... in salita tiene benissimo, ha nelle gambe le 3 settimane... un buono spunto veloce poi che lo potrebbe portare anche a puntare a qualche successo di tappa... insomma, non ci sarà Davide ma Rodriguez potrebbe davvero limitare al massimo st'assenza...

    vabbè outsider perchè secondo tutti i favoriti sono altri e di quelli manco parlano :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    pensandoci e ripensandoci credo che alla fine sarà un duello Leipheimer Basso... in 60 km leipheimer puo dare anche 5 minuti ai Simoni, Di Luca...
     
    .
  7. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Io voto Menchov ,solo perchè lo preferisco a Basso se no voterei lui, uno dei pochi in grado di gestire un grande giro...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jackfish @ 4/5/2009, 12:18)
    pensandoci e ripensandoci credo che alla fine sarà un duello Leipheimer Basso... in 60 km leipheimer puo dare anche 5 minuti ai Simoni, Di Luca...

    beh adesso... 5 minuti... fosse stata pianeggiante sì, così mossa che Simoni prenda 5 minuti mi sembra troppo insomma... mi sembra che ne prese di meno da Ullrich nella cronometrona del Giro 2006 di Pontedera (c'ero :asd:)... ed era tutta piatta...
     
    .
  9. auron10
     
    .

    User deleted


    io dico basso; anche secondo me è più forte perchè non credo che leipheimer possa andare stra bene sulle dolomiti, lui farà bene nella crono di 60km ma nn credo ke basterà..
     
    .
  10. i0i
     
    .

    User deleted


    ma basso non ha perso molto nelle crono?
     
    .
  11. f23zelk
     
    .

    User deleted


    secondo me no....le crono su cui ci basiamo secondo me sono troppo brevi
     
    .
  12. auron10
     
    .

    User deleted


    e poi sta facendo molto ritmo in sto periodo (9 ore di dietro moto), quinssibile ke sia migliorato!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 4/5/2009, 18:16)
    CITAZIONE (Jackfish @ 4/5/2009, 12:18)
    pensandoci e ripensandoci credo che alla fine sarà un duello Leipheimer Basso... in 60 km leipheimer puo dare anche 5 minuti ai Simoni, Di Luca...

    beh adesso... 5 minuti... fosse stata pianeggiante sì, così mossa che Simoni prenda 5 minuti mi sembra troppo insomma... mi sembra che ne prese di meno da Ullrich nella cronometrona del Giro 2006 di Pontedera (c'ero :asd:)... ed era tutta piatta...

    vebè è un esagerazione scaramantica, nella crono mossa dell'anno scorso mi sembra perse solo 11 secondi da leipheimer... pero temo che in questa almeno 3 minuti se ne vadano... per di luca forse anche di piu...
     
    .
  14. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 4/5/2009, 20:38)
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 4/5/2009, 18:16)
    beh adesso... 5 minuti... fosse stata pianeggiante sì, così mossa che Simoni prenda 5 minuti mi sembra troppo insomma... mi sembra che ne prese di meno da Ullrich nella cronometrona del Giro 2006 di Pontedera (c'ero :asd:)... ed era tutta piatta...

    vebè è un esagerazione scaramantica, nella crono mossa dell'anno scorso mi sembra perse solo 11 secondi da leipheimer... pero temo che in questa almeno 3 minuti se ne vadano... per di luca forse anche di piu...

    l'anno scorso leipheimer è venuto al giro completamente fuori forma...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("(Joe.Falchetto)" @ 4/5/2009, 20:48)
    CITAZIONE (Jackfish @ 4/5/2009, 20:38)
    vebè è un esagerazione scaramantica, nella crono mossa dell'anno scorso mi sembra perse solo 11 secondi da leipheimer... pero temo che in questa almeno 3 minuti se ne vadano... per di luca forse anche di piu...

    l'anno scorso leipheimer è venuto al giro completamente fuori forma...

    appunto.. e simoni fece una crono splendida.. quindi pensando che leipheimer andrà al massimo e simoni meno bene i 3/4 o 5 minuti ci scappano...
     
    .
61 replies since 1/5/2009, 03:58   842 views
  Share  
.