Chi vincerà il Giro del Centenario?!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ivan Basso
    40.62%
    13
  • Denis Menchov
    18.75%
    6
  • Levi Leipheimer
    12.50%
    4
  • Damiano Cunego
    6.25%
    2
  • Danilo Di Luca
    6.25%
    2
  • Gilberto Simoni
    6.25%
    2
  • Lance Armstrong
    3.12%
    1
  • Carlos Sastre
    3.12%
    1
  • Michele Scarponi
    3.12%
    1
  • David Arroyo
    0.00%
    0
  • Marzio Bruseghin
    0.00%
    0
  • Eros Capecchi
    0.00%
    0
  • Dario David Cioni
    0.00%
    0
  • Juan José Cobo
    0.00%
    0
  • Thomas Danielson
    0.00%
    0
  • Stefano Garzelli
    0.00%
    0
  • Thomas Lovkvist
    0.00%
    0
  • Francesco Masciarelli
    0.00%
    0
  • Franco Pellizotti
    0.00%
    0
  • Evgeni Petrov
    0.00%
    0
  • Yaroslav Popovich
    0.00%
    0
  • Joaquin Rodriguez
    0.00%
    0
  • Mauricio Soler
    0.00%
    0
  • Tadej Valjavec
    0.00%
    0
  • Christian Vande Velde
    0.00%
    0
  • Jurgen Van Goolen
    0.00%
    0
  • Altri
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 32)

Chi vincerà il Giro del Centenario?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acheokr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 2/5/2009, 05:24)
    Per scaramanzia non dico Simoni, ma credo moltissimo in lui... il mio voto va a Levi Leipheimer... auspicandomi che venga in condizione... il percorso gli calza a pennello... in salita è difficile da staccare, a crono le dà a tutti nessuno escluso... ha una squadra pazzesca che può fare il bello e il cattivo tempo... se Levi è il Levi visto al Tour of California o alla Castilla y Leon è senza dubbio il mio candidato principale...

    Assolutamente d'accordo:anche io vado per un podio Leipheimer,Basso e sul terzo gradino lotta Simoni-Di luca.L'americano ha anche una gran squadra che in caso di difficoltà in salita non fà mai male,a crono darà la paga a molti,se non si fà sorprendere nella prima settimana mi sa tanto che si prende il giro da "regolarista".Spero di sbagliarmi,perchè voglio vedere attacchi a ripetizione visto che il terreno lo consente...ma per ora questo è il mio pronostico.
     
    .
  2. Vince™
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso leipheimer le ha prese semplicemente perche le salite erano molto difficili, da veri scalatori. quest'anno le salite sono più facili, un passista scalatore è sicuramente avvantaggiato e puo fare molto bene anche leipheimer.

    resto dell'idea che il giro quest anno sia stato fatto attorno a basso e armstrong :sisi:
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    dimentichiamo che Leipheimer farà il gregario in questo Giro <_<
     
    .
  4. Vince™
     
    .

    User deleted


    a lance? io non credo proprio visto che lance è stato fermo un mese, poi da quello che si è visto in quelle poche corse che ha fatto non è proprio da partire come capitano, anche l'altro giorno ha preso quasi 2 minuti da levi :sisi:
     
    .
  5. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince™ @ 2/5/2009, 12:54)
    a lance? io non credo proprio visto che lance è stato fermo un mese, poi da quello che si è visto in quelle poche corse che ha fatto non è proprio da partire come capitano, anche l'altro giorno ha preso quasi 2 minuti da levi :sisi:

    non a Lance... al POPO! :asd:
     
    .
  6. Vince™
     
    .

    User deleted


    il popo proprio non si è visto, almeno io non l'ho visto, non so voi. io credo che sarà proprio leipheimer il capitano :sisi:
     
    .
  7. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    No, io sono convinto che Leipheimer farà il capitano...
     
    .
  8. Andie88
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me Levi farà da capitano, a meno che nelle prime tappe di montagna farà meglio Armstrong.
     
    .
  9. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    era una battuta... :rolleyes:
     
    .
  10. f23zelk
     
    .

    User deleted


    non lo era... :rolleyes: io ci credo :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Freccia Vallone

    Group
    Member
    Posts
    1,508
    Location
    Brianzolo!

    Status
    Offline
    Secondo me vince BASSO. Ha dimostrato di stare bene, ha fatto grandi progressi da inizio anno anche se l'incognita delle 3 settimane potrebbe farsi sentire.

    Per quanto riguarda i suoi rivali:
    ARMSTRONG - L'infortunio ha rallentato molto i suoi piani e 3 anni di inattività si sentono
    DI LUCA - Ha corso poche corse che contano, secondo me faticherà
    CUNEGO - Non è piu uomo da grandi giri
    SASTRE - Non mi sembra in gran forma, punterà piu al tour
    MENCHOV - Unico vero avversario di Basso, anche se nelle salite ripide fatica
     
    .
  12. eagleus
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Basso..in casa Astana si vedrà man mano...
     
    .
  13. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Sono convinto che Basso alla lunga scoppierà...

    Il mio voto va a Leipheimer, in gran condizione, ma sono convinto che questo Giro lo lasceranno vincere a Lance Armstrong, in un modo o nell'altro...

    Altri rivali Sastre (anche alla Liegi era molto avanti, quindi la gamba c'è), Di Luca (però ha fatto poche corse importanti quindi nn credo sarà al Top) e Scarponi (se in forma è meglio di Simoni)
     
    .
  14. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    Occhio agli outsider in questo giro.. tutti parlano di Basso e Armstrong...
    Ma io vedo benissimo due corridori.. Leipheimer (ho votato lui) e Menchov

    vedo male Cunego.. e purtroppo Gibo (lo dico per scaramanzia) se c'era Rebellin xò era n'altra storia
     
    .
  15. Ivan, Peta, Gibo, Grillo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince™ @ 2/5/2009, 12:05)
    l'anno scorso leipheimer le ha prese semplicemente perche le salite erano molto difficili, da veri scalatori. quest'anno le salite sono più facili, un passista scalatore è sicuramente avvantaggiato e puo fare molto bene anche leipheimer.

    piccolo appunto: secondo me Leiphaimer nel 2008 non fece nulla perchè non era assolutamente in forma. Vedere invece cosa ha fatto sull' Angliru alla Vuelta...se non è salita ripida quella!!
     
    .
61 replies since 1/5/2009, 03:58   842 views
  Share  
.