Olimpiadi di Pechino: Rebellin e Schumacher positivi alla Cera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. illip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex®89™ @ 28/4/2009, 21:41)
    massì.. si son fatti mandare i campioni perchè chi si fida della Cina...

    magari là presa prima del caso Riccò visto che la CERA è a scoppio ritardato.. considerando le date ,Riccò metà Luglio e Pechino inizio aprile.. ci può stare
    Magari l'han consigliato gli amichetti Kohl e Schumacher

    Comunque non sono linciaggi.. è un buffone dai.. a 39anni doparsi dopo tutto quello che hai fatto... ma giocatela pulito.. come andrà andrà.. cos'hai da guadagnarci o da perderci... bah

    A parte il fatto che il laboratorio incaricato delle analisi non era cinese.
    A parte il fatto che a Pechino hanno corso ad Agosto
    A parte il fatto che lui l'accordo con Savio lo aveva prima di pechino




    Per il resto vorresti dire che il tuo non pare un linciaggio ????

    Avrò inteso male io allora

    Senza offesa solo impariamo a parlare e dire le cose se le si sanno tutto qua.
     
    .
  2. Vince™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Six Olympians have tested positive for the EPO variant CERA, the International Olympic Committee announced Tuesday. La Gazzetta dello Sport has reported that the positive athlete is Davide Rebellin, who took second in the road race in Beijing. The Italian Olympic Committee (CONI) has confirmed only that one of the athletes is from Italy, but has not given a name.

    secondo quelle che dice cicling news il coni non ha dato nessun nome, ha solo confermato la positività, è la gazza che ha incolpato subito rebellin
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Intanto io aspetto la comunicazione ufficiale dal CIO... di indiscrezioni mi fido poco... tra le 10 positività del Tour che poi alla fine furono solo 3... tra il big di Pechino che poi invece era la ciclista spagnola... aspettiamo i nomi da loro...
     
    .
  4. f23zelk
     
    .

    User deleted


    a quanto pare...ambienti ciclistici dicono Rebellin e illip conferma no? che poi sia vero o sia un complotto ce lo chiarirà Davide spero....ma che il positivo sia lui non ci dovrebbero essere più dubbi, no?
     
    .
  5. illip
     
    .

    User deleted


    Ho reperito alcuni dettagli

    su 948 campioni sette, relativi a sei atleti, hanno dato esito positivo al Cera, l'Epo di terza generazione. In particolare i test sono stati effettuati su 847 campioni per rintracciare il Cera dai laboratori di Parigi e Losanna, con 840 esiti negativi e 7 positivi, e su 101 dal laboratorio di Colonia per registrare l'eventuale presenza di insulina, e in questo caso i risultati sono stati tutti negativi.

    Mi spiace ma la notizia è confermata. Il nome è Rebellin

    Gazza, Ansa, TG2, Corriere, AGI news, Repubblica, Messaggero, La stampa, Tuttosport solo per citare alcuni

    Pure io aspetto l'ufficialità CIO ci mancherebbe.

    Secondo me è tutto strano perchè guarda caso si scredita un ciclista italiano prima della sentenza Coni su Valverde :boh:

     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Io voglio la comunicazione ufficiale.
    Sul fatto della falsa positività non ci credo per nulla... se c'è c'è... mi dispiace ma l'AFDL lavora che è una meraviglia... se hanno annunciato queste positività vuol dire che ci sono... punto.
     
    .
  7. illip
     
    .

    User deleted


    A dire il vero avevano annunciato anche altre 7 al tour.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    quelle più che altro furono voci e indiscrezioni sbagliate... erano casi limite...
     
    .
  9. illip
     
    .

    User deleted


    Trovo strano che Rebellin sia stato così "distratto" tutto qua
     
    .
  10. Joey²
     
    .

    User deleted


    no comment, ora non so più davvero di chi fidarmi. se pure uno di 38 anni che per di più è sempre stato accostato al ciclismo pulito, si mette a fare ste cazzate mi vien voglia di piantare tutto...
     
    .
  11. illip
     
    .

    User deleted


    In attesa dell'ufficialità mi stavo domandando:

    Se fosse veramente Davide il positivo come mai il passaporto biologico non ha dato esiti stani??
     
    .
  12. Vince™
     
    .

    User deleted


    Doping/Pechino 2008: 2 i medagliati positivi, uno è oro atletica
    Lo ha anticipato un dirigente alla Ap, nel ciclismo due casi

    Ci sono due medagliati tra i sei casi di positività emersi oggi dai nuovi test effettuati sui campioni prelevati alle Olimpiadi di Pechino 2008. A riferirlo è stato un dirigente alla Associated Press. Tre casi riguardano l'atletica leggera, due il ciclismo e uno il sollevamento pesi. Il dirigente ha aggiunto che uno dei casi nell'atletica è un atleta di sesso maschile che ha vinto una medaglia d'oro. L'altro medagliato, inoltre, arriva dal ciclismo e si tratterebbe, come già emerso, dell'azzurro Davide Rebellin, argento nella prova in linea su strada. Il dirigente ha parlato alla Ap in condizioni di anonimato poiché il Comitato olimpico internazionale non ha ancora comunicato ufficialmente i nomi degli atleti.

    wallstreetitalia.com
     
    .
  13. illip
     
    .

    User deleted


    Sempre più ufficioso ma nulla di ufficiale.
     
    .
  14. Vince™
     
    .

    User deleted


    e gia cambiano le notizie, adesso sono 2 i ciclisiti. io sono dell'idea di sarri, finchè non conferma la notizia il cio io non dico niente
     
    .
  15. illip
     
    .

    User deleted


    :quoto: A parte che non giudicherei mai male Davide neanche nella peggiore delle ipotesi :sisi:
     
    .
165 replies since 28/4/2009, 20:06   1619 views
  Share  
.