Ciclomercato 2009-2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. illip
     
    .

    User deleted


    Non sarei così negativo nei giudizi.

    Se ben macchinata la cosa potrebbe essere un'ottima occasione per ridare il giusto merito al Pirata e servire a Riccò l'ultima occasione per dimostrare di esere cambiato veramente.

    La responsabilità di un figlio e della riuscita di un'ottimo progetto potrebbe far maturare il difficile carattere del giovane corridore.

    Decisamente per Cenni e Boifava è un grosso rischio perchè a questo punto giocano la loro faccia e la credidilità di tutto e tutti.
     
    .
  2. Vince™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    giusto merito al Pirata

    giusto merito? non credo proprio.
    riutilizzare lo sponsor mercatone uno e ingaggiare ricco mi sa tanto di presa in giro. parliamo di uno che hanno trovato dopato, che ha mentito spudoratamente e che ha avuto addirittura uno sconto sulla pena.
    e rivogliono fare la squadra su di lui per paragonarlo a pantani? no no, questa è una bella presa in giro
    e anche sta storia delle biciclette, ricco non ci dovrebbe nemmeno salire su una bici con il nome pantani.
    ricco non ha niente a che fare con pantani
     
    .
  3. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince™ @ 22/4/2009, 22:20)
    ricco non ha niente a che fare con pantani

    :quoto: :grrr:
     
    .
  4. illip
     
    .

    User deleted


    Che Riccardo non sia proprio il mio idolo caratterialemente non l'ho mai negato.

    Secondo me meritava 4 anni di squalifica e ne sono convinto. Da qui però ora le regole le ha infrante e le regole gli hanno inflitto questa pena. Ora ha tuitto il diritto di avere una seconda possibilità di dimostrare il suo reale valore e di non essere abbandonato a se stesso.

    Secondo me il ritorno di Cenni e Boifava va letto dal punto di vista umano e cioè da quello che anni fa ai due imprenditori non riusci e cioè rimettere in bici Pantani e aiutarlo a togliersi dalla brutta strada.

    Con Pantani invece ha più in comune di quello che crediamo ma la cosa certa che non si merita di avere è l'isolamento che ebbe il Pirata da questo mondo.

    Io questa cosa la leggo, oltre alla prospettiva di un grosso e legittimo businnes mediatico milionario, appunto come una volgia di riprendersi da quella che fu la più grossa sconfitta morale che i due presero anni fa.
     
    .
  5. Vince™
     
    .

    User deleted


    ma ricco i problmi di pantani non li ha, è sempre sotto i riflettori anche se è fuori per squalifica, non mi sembra si droghi e sia isolato dagli altri. l'unico problema di ricco è stato il doping e basta.

    secondo me questa è solo speculazione su marco, ripeto accostare ricco a pantani non ha senso, e loro lo vogliono fare per farci soldi sopra.
    cosa ha ricco che aveva pantani? sono scalatori tutti e due ok, e basta. pantani era un'altro mondo, non solo in bici, ma anche fuori prima che cadesse nel tunnel della droga ovviamente. in bici non ne parliamo, ricco andrà pur forte (chissa se al giro era regolare) ma contro pantani non facevi niente.
     
    .
  6. illip
     
    .

    User deleted


    E per fortuna che non ha avuto i problemi di Pantani...

    Cavolo capisco l'antipatia ma mai a nessuno augurerei il linciaggio mediatico subito da pantani.

    Tutto può essere visto come speculazione e sicuramente c'è ma secondo me non possiamo prlare di ciclismo senza parlare di lui come invece molti hanno cercato di fare in questi anni. La sua figura merita eccome di essere rivalorizzata.
     
    .
  7. Vince™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E per fortuna che non ha avuto i problemi di Pantani...

    Cavolo capisco l'antipatia ma mai a nessuno augurerei il linciaggio mediatico subito da pantani.

    ma infatti, te hai proprio detto che questo ingaggio lo potrebbe aiutare a rialzarsi, ma lui di questi problemi non ne ha mai avuti, è sempre stato al centro dell'attenzione di tutti
     
    .
  8. illip
     
    .

    User deleted


    Me perchè lui non deve avere la possibilità di dimostrare di aver capito l'errore ????
     
    .
  9. Vince™
     
    .

    User deleted


    ma chi ha detto quello? te hai detto che il suo ingaggio potrebbe essere un gisto merito per pantani e io ho detto semplicemente di no. poi lui è libero di andare dove li pare, resta comunque il fatto che l'ingaggio di ricco in una squadra che correrà con bici marchiate pantani fa schifo
     
    .
  10. illip
     
    .

    User deleted


    Allora Riccò è l'unico in questi anni che ha saputo, nel bene e nel male, emozionare il pubblico come non succedeva da anni. Lui lo si è sempre paragonato per caratteristiche atletice e carattere al Pirata.

    Giusto merito al Pirata eccome in quanto da quel tragico giorno mai nessuno ha voluto veramente dare slancio all'immagine del corridore. Ora finalmente il nome pantani avrà un marchio di biciclette e digli poco :sisi:
     
    .
  11. Vince™
     
    .

    User deleted


    si ma con sopra un dopato, che viene paragonato a pantani ma di simile a pantani non ha quasi niente
     
    .
  12. illip
     
    .

    User deleted


    Fino a prova contraria sarà un ex dopato :sisi:
     
    .
  13. Vince™
     
    .

    User deleted


    vabbe, sempre merda è. io mi vergognerei, non so come possa fare basso ad avere la coscenza a posto, e a stare in gruppo
     
    .
  14. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Io do ragione a Vince...già l'ho detto, comunque siamo leggermente OT :asd:
     
    .
  15. illip
     
    .

    User deleted


    Cavolo mai avrei pensato di prendere le difese di questi due :asd:

    Ivan non è mai stato trovato positivo ed è stato fermato per tentato uno e poi ha chinato la testa si è rimesso in gruppo e sta facendo vedere il suo valore. Ora proviamo a dare questa possibilità anche a Riccò.

    Ripeto per Cenni e Boifava, se tutto va in porto, è un grosso rischio ma chi non rischi non rosica. :asd:
     
    .
738 replies since 19/4/2009, 20:12   11062 views
  Share  
.