Tour de Romandie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Liquigas e Quick Step pronte per il Romandia
    Archiviate le classiche, da lunedì 28 aprile il team Liquigas si concentrerà sul Tour de Romandie, corsa a tappe composta da un cronoprologo e cinque frazioni. Sotto la guida dei direttori sportivi Mario Scirea e Paolo Slongo, Roman Kreuziger capitanerà la squadra con il supporto di una formazione esperta che presenta Claudio Corioni, Manuel Quinziato, Fabio Sabatini, Sylwester Szmyd, Alessandro Vanotti ed il corridore di casa Oliver Zaugg. Al giovane Jacopo Guarnieri il compito di cercare il successo nelle volate.

    QUICK STEP - Riders: Dario Cataldo, Dominique Cornu, Mauro Facci, Kevin Hulsmans, Davide Malacarne, Sebastien Rosseler, Hubert Schwab, Kevin Seeldraeyers. Ds: Luca Guercilena & Rik Verbrugghe.
    “Partiamo con una squadra molto competitiva – spiega il D.s. Luca Guercilena -. Il Tour de Romandie rappresenta l’ultimo grande appuntamento prima del Giro d’Italia. Per molti corridori questa corsa sarà importante soprattutto per rifinire la condizione in vista della Corsa Rosa”.
    La breve corsa a tappe elvetica rappresenterà il ritorno alle competizioni del corridore belga Sebastien Rosseler che oggi si è allenato assieme ai compagni di squadra del Team Quick Step sul percorso della Liège-Bastogne-Liège.
    “Sono molto contento di potere finalmente rientrare in gara dopo quasi 2 mesi di stop forzato a causa dell’infortunio allo scafoide del polso sinistro – spiega Rosseler - . Ora il polso non mi fa più male ma mi da solamente un leggero fastidio. E’ una cosa normale dopo questo genere di infortunio. Adesso ho solo voglia di gareggiare e allenarmi per ritrovare la condizione migliore ed essere competitivo durante l’estate e nella seconda parte della stagione”.

    ciclonews.it
     
    .
181 replies since 16/4/2009, 01:02   1565 views
  Share  
.