G.P. Nobili Rubinetterie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Basso torna in Italia e riparte dal Gp Nobili Rubinetterie
    Riparte dal Piemonte la rincorsa di Ivan Basso al Giro d’Italia. Il varesino, che rientrerà domani in Italia dopo due settimane di ritiro in altura a Tenerife, capitanerà la formazione della Liquigas nel 12° Gran Premio Nobili Rubinetterie in programma sabato 18 aprile.
    Al fianco di Ivan Basso sarà presente una formazione assortita con possenti passisti come Maciej Bodnar, Kjell Carlström, Claudio Corioni e Alessandro Vanotti, due scalatori come Andrea Noè e Oliver Zaugg ed infine il promettente velocista Jacopo Guarnieri. Al direttore sportivo Mario Scirea il compito di dettare gli ordini dall’ammiraglia.

    Gp Nobili: la CSF Navigare punta su Pozzovivo e Canuti
    Cambia data il G.P. Nobili Rubinetterie, che fino allo scorso anno era un classico appuntamento dell'estate italiana. Si corre sabato 18 aprile tra Suno ed Arona, nel novarese, per 191,7 km totali di gara. Il percorso si snoderà lungo un tratto iniziale di 27,9 km fino ad Arona, dal quale inizierà un circuito di 16,5 km da ripetere 9 volte col Gpm di Montrigiasco. Dopo il 10° passaggio sul rettilineo d'arrivo in Corso della Repubblica inizierà il percorso finale di 15,3 km con un nuovo passaggio sul Montrigiasco a circa 6 km dal traguardo: «Il percorso non sembra particolarmente duro – spiega Giuseppe Lanzoni, ds del team - ma percorrere 10 volte una salita rende sempre una corsa impegnativa. Noi punteremo a metterci in mostra con i nostri giovani sin dai primi chilometri, preservando Pozzovivo e Canuti per il finale».
    G.P. Nobili Rubinetterie - 1.1 - 18 aprile
    Domenico Pozzovivo, Federico Canuti, Fortunato Baliani, Umberto Nardecchia, Enrico Zen, Simone Stortoni, Alessandro Bisolti, Michele Gaia. D.S.: Giuseppe Lanzoni

    Centri della Calzatura, obiettivo Gp Nobili Rubinetterie
    Dopo le buone prestazioni alla Settimana Lombarda, il team Centri della Calzatura si sta apprestando a disputare sabato prossimo il G.P. Nobili Rubinetterie che festeggerà quest’anno la dodicesima edizione, con partenza da Suno, presso lo stabilimento NOBILI SPA, ed arrivo sul lungolago di Arona. Una formazione in salute, stando alle affermazioni del team manager Floriano Torresi : «Ringraziando il cielo i ragazzi stanno tutti bene. Siamo ormai prossimi a quella parte del calendario per la quale avevamo finalizzato la nostra preparazione. L’appuntamento di Arona confermerà lo spirito agonistico della mia squadra. Cercheremo il risultato soprattutto con Daniele Callegarin, già brillante lo scorso anno sulle sponde del Lago Maggiore».
    Questi gli otto atleti che saranno schierati al via: Daniele Callegarin, Daniele Di Nucci, Luca Fioretti, Esad Hasanovic, Artur Krol, Dmitri Nikandrov, Davide Torosantucci, Alain Van Der Velde.

    tuttobiciweb.it
     
    .
19 replies since 8/2/2009, 17:48   381 views
  Share  
.