Vuelta 2010, abolita la maglia oro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matteo007
     
    .

    User deleted


    anche se purtroppo è ancora una scelta pro-sponsor,non mi dispiace la maglia rossa,anzi la preferisco alla maglia oro
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Freccia Vallone

    Group
    Member
    Posts
    1,508
    Location
    Brianzolo!

    Status
    Offline
    Ma la maglia oro oramai era un simbolo dia, è come togliere la rosa
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    E' stata presentata la maglia roja, che dalla prossima edizione della Vuelta starà ad indicare il leader della classifica generale.

    image
    biciciclismo.com

     
    .
  4. D10S.
     
    .

    User deleted


    ma non è un po troppo piena per essere poi adattata alla squadra che la indossa?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Mah, non lo so. Andrebbe vista meglio, solo che su biciciclismo c'era solo questa foto.
    Lo stilista che l'ha realizzata, Custo Barcelona, si è ispirato alla livrea del ghepardo, simbolo di eleganza e velocità. «Il ghepardo è un animale che utilizza una postura aerodinamica ed è soprattutto un vincitore» ha detto lo stilista spiegando la sua scelta.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Sempre biciciclismo.com pubblica un'altra foto della nuova maglia roja:

    image


    Devo dire che sembra più una maglietta per uscirci la sera d'estate che una divisa di ciclismo, per lo più di leader della classifica. Non è male comunque, anzi...
     
    .
  7. uccealex
     
    .

    User deleted


    Mah! sarà che sono un pò troppo legato alle tradizioni del ciclismo ma ho sempre digerito male le novità ... però del resto tutto il ciclismo moderno sta strizzando l'occhio al business (vedi Pro Tour) quindi me ne faccio una ragione e pace
     
    .
  8. Manx4
     
    .

    User deleted


    a te Sarri dovrebbe piacere la nuova maglia rossa...è rossonera :ahah:
    cmq è una cazzata cambiare le maglie dei grandi giri....
    esempio:
    L'Intergiro adesso i corridori non fan + gli sprint volanti come qlk anno fa...al massimo li fanno quelli ke puntano alla ciclamino
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (uccealex @ 21/1/2010, 19:12)
    Mah! sarà che sono un pò troppo legato alle tradizioni del ciclismo ma ho sempre digerito male le novità ... però del resto tutto il ciclismo moderno sta strizzando l'occhio al business (vedi Pro Tour) quindi me ne faccio una ragione e pace

    Anch'io sono del tuo parere, se la stessa cosa fosse successa al Giro o al Tour sarei sceso in piazza. :asd: Ma la Vuelta è un caso quasi a parte, non è la prima volta (anzi!) che cambiano la colorazione della maglia originale. Anche fino a pochi anni fa la maglia era gialla e non oro ad esempio, la versione che c'era fino all'anno scorso avrà avuto sì e no 10 anni. Ecco, forse il cambio che più poteva scottare era proprio da giallo a oro, visto che il giallo era un po' il colore storico...

    CITAZIONE (Manx4 @ 21/1/2010, 19:39)
    a te Sarri dovrebbe piacere la nuova maglia rossa...è rossonera :ahah:

    E poi il rosso è il mio colore preferito... :asd:
     
    .
  10. King_88
     
    .

    User deleted


    Bella, però come farà il campione svizzero???

    Rosso mi sà più di spagnolo, idea azzeccata visto che li con tori e toreri il rosso ormai è diventato il simbolo della spagna!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Non mi ricordo bene, a dir la verità, com'è la maglia di campione nazionale della Svizzera. Beh, comunque credo che se si assomiglieranno troppo chiederanno di modificarla un attimo, magari aggiungendo un po' più di bianco.
     
    .
  12. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 21/2/2010, 18:01)
    Non mi ricordo bene, a dir la verità, com'è la maglia di campione nazionale della Svizzera. Beh, comunque credo che se si assomiglieranno troppo chiederanno di modificarla un attimo, magari aggiungendo un po' più di bianco.

    così poi davvero non si distinguono! In quella svizzera c'è la croce bianca :o:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    No, ma parlavo della maglia svizzera appunto: ad esempio aggiungendo un po' di bianco sulle spalle si toglierebbe qualsiasi ambiguità. Comunque se la croce è anche sulla schiena non ci dovrebbero esser troppi problemi...
     
    .
  14. Manx4
     
    .

    User deleted


    La soluzione sarebbe non invitare la squadra del campione svizzera :asd:
     
    .
  15. thomasb.
     
    .

    User deleted


    La maglia è bella, ma che motivo c'era di togliera quella oro?
     
    .
37 replies since 29/1/2009, 12:24   674 views
  Share  
.