E' nata la Vuelta 2009!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pell
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo007 @ 28/7/2009, 19:06)
    CITAZIONE (riccarduz94 @ 28/7/2009, 18:29)
    Questa Vuelta mi attizza molto di più sia del Giro che del Tour...speriamo che con la partecipazione di Basso e le sue ambizioni di classifica la trasmettano sulla rai, come dicevano Auro e Cassani...

    perchè ancora ci sono possibilità della vuelta sulla rai??

    magari... non credo però ci spero, anche se ormai a vedermi le corse dal pc mi ci so abituato...
     
    .
  2. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe vedrerle dal pc...comunque chi ha sky se la può vedere tranqullamente ( io nn ce l'ho :( )
     
    .
  3. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riccarduz94 @ 28/7/2009, 20:51)
    Anche a me piacerebbe vedrerle dal pc...comunque chi ha sky se la può vedere tranqullamente ( io nn ce l'ho :( )

    anch'io avevo sky,ma ormai è roba solo per chi ha soldi :( ...
     
    .
  4. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Diciamo che mio padre nn vuole mettere la parabola...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Giro d'Italia

    Group
    Basso Fan
    Posts
    62,167
    Location
    Chieti, Abruzzo

    Status
    Online
    Cmq io sono pessimista su Ivan. Lui ha ambizioni, ma io penso che ormai è rimasto un mezzo ciclista... Lo tifo perché mi è sempre piaciuto, spero di essere smentito da lui stesso.
     
    .
  6. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanfanatic88 @ 28/7/2009, 21:38)
    Cmq io sono pessimista su Ivan. Lui ha ambizioni, ma io penso che ormai è rimasto un mezzo ciclista... Lo tifo perché mi è sempre piaciuto, spero di essere smentito da lui stesso.

    prima mi stava sui cogli.ni ma adesso mi sta molto simpatico, ce la può fare per il podio.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pell @ 28/7/2009, 20:11)
    CITAZIONE (matteo007 @ 28/7/2009, 19:06)
    perchè ancora ci sono possibilità della vuelta sulla rai??

    magari... non credo però ci spero, anche se ormai a vedermi le corse dal pc mi ci so abituato...

    Bulbarelli se l'ha detto in diretta vuol dire che c'è qualcosa di più di una semplice trattativa... i problemi della Rai erano con Unipublic, dopo la pessima visibilità che diedero alla Vuelta di qualche anno fa... l'ultima trasmessa... da quel giorno la Rai non comprò più i diritti della Vuelta e lo stesso fecero gli spagnoli con il Giro...
    Adesso la quota di maggioranza della Vuelta è passata ad ASO, e quindi tutto potrebbe cambiare...
     
    .
  8. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    Bene :sisi:
     
    .
  9. Torcicollo
     
    .

    User deleted


    A me non dispiace affatto questa Vuelta.
    E' abbastanza dura come corsa, 3 arrivi consecutivi in salita, la tappa clou cioè quella più difficile sembrerebbe essere quella che arriva in Serra Nevada, con una salita difficilissima come arrivo.

    Contador ci sarà? Se andrà in Spagna sicuramente vorrà mettere un altro sigillo su una grande corsa.
     
    .
  10. Ivan, Peta, Gibo, Grillo
     
    .

    User deleted


    A Sierra Nevada mi pare ci arrivarono qualche anno fa e vinse Trentin, col gruppo dietro composto da una ventina di corridori. Non penso sia la tappa più dura. Mentre Sierra de la Pandera è davvero dura. Mi ricordo una bella vittoria di Heras lì, sempre alla Vuelta di qualche anno fa
     
    .
  11. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 28/7/2009, 22:49)
    CITAZIONE (Pell @ 28/7/2009, 20:11)
    magari... non credo però ci spero, anche se ormai a vedermi le corse dal pc mi ci so abituato...

    Bulbarelli se l'ha detto in diretta vuol dire che c'è qualcosa di più di una semplice trattativa... i problemi della Rai erano con Unipublic, dopo la pessima visibilità che diedero alla Vuelta di qualche anno fa... l'ultima trasmessa... da quel giorno la Rai non comprò più i diritti della Vuelta e lo stesso fecero gli spagnoli con il Giro...
    Adesso la quota di maggioranza della Vuelta è passata ad ASO, e quindi tutto potrebbe cambiare...

    :mmm: secondo me questa notizia non sarà digerita da bulba...in quel momento già avrà prenotato una vacanza xd!!! :asd:
     
    .
  12. i0i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo007 @ 10/8/2009, 18:37)
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 28/7/2009, 22:49)
    Bulbarelli se l'ha detto in diretta vuol dire che c'è qualcosa di più di una semplice trattativa... i problemi della Rai erano con Unipublic, dopo la pessima visibilità che diedero alla Vuelta di qualche anno fa... l'ultima trasmessa... da quel giorno la Rai non comprò più i diritti della Vuelta e lo stesso fecero gli spagnoli con il Giro...
    Adesso la quota di maggioranza della Vuelta è passata ad ASO, e quindi tutto potrebbe cambiare...

    :mmm: secondo me questa notizia non sarà digerita da bulba...in quel momento già avrà prenotato una vacanza xd!!! :asd:

    Il Bulba digerisce tutto. :ahah: :ahah:
     
    .
  13. inthepain
     
    .

    User deleted


    ma alla fine la rai trasmetterà la vuelta?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Giro d'Italia

    Group
    Basso Fan
    Posts
    62,167
    Location
    Chieti, Abruzzo

    Status
    Online
    CITAZIONE (i0i @ 28/7/2009, 22:44)
    CITAZIONE (milanfanatic88 @ 28/7/2009, 21:38)
    Cmq io sono pessimista su Ivan. Lui ha ambizioni, ma io penso che ormai è rimasto un mezzo ciclista... Lo tifo perché mi è sempre piaciuto, spero di essere smentito da lui stesso.

    prima mi stava sui cogli.ni ma adesso mi sta molto simpatico, ce la può fare per il podio.

    Lo spero...
     
    .
  15. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i0i @ 10/8/2009, 19:05)
    CITAZIONE (matteo007 @ 10/8/2009, 18:37)
    :mmm: secondo me questa notizia non sarà digerita da bulba...in quel momento già avrà prenotato una vacanza xd!!! :asd:

    Il Bulba digerisce tutto. :ahah: :ahah:

    :ahah: questo è verissimo :ahah:
     
    .
29 replies since 17/12/2008, 14:12   317 views
  Share  
.