Cervelo Test Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pell @ 13/4/2009, 10:12)
    e non sono niente male... in ogni modo mi sembra più forte di squadre Pro Tour... forse alle Ardenne però li vedremo di meno

    Beh non è detto... in fondo chi si aspettava un Haussler del genere?! Magari anche Florencio può Hauslerizzarsi! :asd: Comunque Haussler dovrebbe fare anche l'Amstel... poi lo ricoverano perchè è da inizio Febbraio che va a tutta... :asd:
     
    .
  2. Ivan, Peta, Gibo, Grillo
     
    .

    User deleted


    vero Gomez Marchante si è un po' (un bel po' :asd: ) perso negli ultimi due anni. Dispiace perchè in salita alla Vuelta aveva fatto vedere belle cose. Magari nel nuovo team trova nuovi stimoli...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Diciamo che Marchante sembrerebbe che stiaripercorrendo le orme di Iban Mayo... la discontinuità è la stessa, il percorso identico (Iban "scappò" dall'Esukaltel proprio alla ricerca di nuovi stimoli)... vediamo se Marchante riuscirà a rilanciarsi nel nuovo team come riuscì al basco nella Saunier Duval... io ci credo poco ad essere onesti, non m'ha mai fatto impazzire...
     
    .
  4. Vonkage
     
    .

    User deleted


    eh si gomez non è più quello di un tempo
     
    .
  5. illip
     
    .

    User deleted


    Speriamo non le ripercorra tutte le orme :asd:
     
    .
  6. acheokr
     
    .

    User deleted


    nuovo kit da corsa in vista del Tour de France:
    image
    image
    © Tim de Waele
    Per la stagione estiva e quindi più calda,il team ha deciso di cambiare colore,passando dal nero al bianco,facendo diciamo una reverse della precedente divisa.
    Thomas Campana, Managing Director, Cervélo TestTeam ha detto che il cambio è dovuto proprio al fatto che gareggiare,sotto le temperature tipiche di questo periodo in Europa,è già molto difficile,per cui i colori più chiari potrebbero dare un pò di sollievo agli atleti.
    Non solo il colore è stato cambiato dice Steve Smith:"in aggiunta al colore,il team debutterà con le nuove Aero Race Jersey,fabbricate con tessuti particolari,in modo da far risultare più aerodinamiche alcune parti del corpo tipo braccia e spalle."
    Dopo 3 anni di sviluppo e test nella galleria del vento,si è giunti alla conclusione,che queste maglie fanno risparmiare circa 10 watts rispetto alle maglie standard.

    cervelo.com

    Bello stile,senza troppi disegni o geometrie(che io personalmente odio)...certo dobbiamo fare abituare gli occhi appena li vediamo in gruppo(sembrano un pò i BMC).
     
    .
  7. Joey²
     
    .

    User deleted


    sarebbe stato un suicidio correre a luglio vestiti di nero...
     
    .
  8. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("(Joe.Falchetto)" @ 2/1/2009, 14:30)
    li voglio vedere con quella divisa nera a scalare i pirenei a luglio con 38° all'ombra...

    :rolleyes:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Azz, mi son caduti un po' così... non è stilosa come quella nera (che vorrei tanto avere)...

    CITAZIONE
    Dopo 3 anni di sviluppo e test nella galleria del vento,si è giunti alla conclusione,che queste maglie fanno risparmiare circa 10 watts rispetto alle maglie standard.

    ma non fanno risparmiare sul prezzo all'acquisto :asd:
     
    .
  10. Vince™
     
    .

    User deleted


    ma vaffanculo che cazzo vuoi che faccia risparmiare un maglia dai, non è che se io mi metto quella maglia faccio i 50 fissi perche sono più aerodinamico. spendono i soldi per niente a fare ste stronzate, addirittura in galleria del vento -.-"
     
    .
  11. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    :quoto: Tutto sommato anche quella cosa della maglia bianca al posto della nera...vabbè ma quella è una mia fissazione
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Però è sempre qualcosa... cioè, anche i copriscarpe per le crono fino a pochi anni fa nessuno li aveva... poi hanno scoperto che con quelli si riesce a guadagnare qualcosina... lo stesso per i body... chissà che quei 10 watt risparmiati possono essere decisivi in alcune tappe o addirittura nella generale... è sempre un punto in più in favore dei Cervelo... e magari questo può essere solo il primo passo, magari quello del prossimo anno ne farà risparmiare di più...
    Te guarda nel nuoto poi che fino a qualche anno fa un body valeva un altro, e adesso se, ad esempio, ce l'hai della Nike sei 'na pippa mentre se c'hai l'ultimo modello della Adidas fai record mondiali su record mondiali (a Bernard l'ultimo l'hanno tolto proprio per questo...)...

    (E poi tranquillo che con le spese ci rientrano dai 200 euro a pezzo che tocca sborsare ai i poveri cicloamatori :asd:)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Davide Appollonio sarà stagista con la Cervelo di Sastre
    Davide Appollonio, corridore della Hopplà Seano sosterrà un stage con la Cervelo. Il corridore di Isernia inizierà l’avventura con la squadra di Carlos Sastre e Thor Hushvod nel mese di agosto. “Sono molto motivato. Non vedo l’ora di cominciare questa avventura. Voglio assolutamente vedere com’è il mondo dei professionisti, come le mie gambe reagiscono in gare tanto dure. Proverò a fare quello che mi sarà chiesto di fare - confida questo scattista che si difende in salita e va forte nelle volate di gruppo -: è il primo passo verso la realizzazione del mio sogno. I miei diesse mi hanno detto che tra i prof c’è un altro modo di correre, voglio assolutamente capire da persona come è il professionismo».

    Jerome Christiaens - tuttobiciweb.it
     
    .
  14. acheokr
     
    .

    User deleted


    Non lo conosco.Qualcuno ne sà di più?
    Comunque se l'han preso per uno stage i Cervelo,c'è da fidarsi.Magari viene fuori un bel mastino da classiche del nord.
    Ripeto non lo conosco e forse è tutt'altro corridore,però se su dice veloce e che tiene in salita azzardo un futuro del genere.
     
    .
  15. riccarduz94
     
    .

    User deleted


    :quoto:
     
    .
44 replies since 8/12/2008, 16:07   679 views
  Share  
.