Tirreno - Adriatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. illip
     
    .

    User deleted


    Io ora abito a Bergamo City ma tengo origini bresciane doc piena nebbia padana nei polmoni insomma :asd:

    collebeato conosco bene.
     
    .
  2. xGarzox
     
    .

    User deleted


    ritrovo forummmmmmmmmmmmmm allora :D :D
     
    .
  3. illip
     
    .

    User deleted


    Bhe quest'estate si può organizzare :asd:
     
    .
  4. riccarduz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ora abito a Bergamo City ma tengo origini bresciane doc piena nebbia padana nei polmoni insomma

    Piano col patriottismo...non tollero i leghisti!Anche se spero che tu non lo sia... ;)
     
    .
  5. illip
     
    .

    User deleted


    Nessun discorso legnista tranquillo

    solo che rivendico, pur abitando a Bergamo, le mie origini bresciane doc :asd:

    Poi per inciso nella bassa bresciana Estati con 35° umidità circa 90% - Inverni Nebbie - gelo - pioggerellina stile inglese - :asd:
     
    .
  6. riccarduz
     
    .

    User deleted


    Fiuuuu!!!Già ce ne sono troppi...cmq quoto quello che dici...peccato che qui a Milano nn ci sono più i nebbioni di una volta! :(
     
    .
  7. illip
     
    .

    User deleted


    vero mi mancano i nebbioni :uè:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La Tirreno-Adriatico cambia look
    La Tirreno-Adriatico, la Corsa dei Due Mari, una delle competizioni a tappe più reputate del ciclismo professionistico – da noi seconda al solo Giro d’Italia – meritava un nuovo look impattante che ne incarnasse lo spirito moderno, in assoluta evoluzione. Di qui il nuovo brand legato alla corsa e la campagna pubblicitaria, da oggi “on air” su “La Gazzetta dello Sport”, per una gara che basa, da sempre, la propria notorietà sulla qualità, eccezionale, dei suoi protagonisti.
    L’agenzia McCann Erickson ha interpretato al meglio la sfida realizzando la nuova campagna e connotando l’evento con tre testimonial d’eccezione (Ivan Basso, Danilo Di Luca, Gilberto Simoni) posti in uno scenario decisamente atipico, tremendamente marino, caratterizzato da un mood suggestivo e accattivante.

    Il marchio è stato ideato pensando al blu dei due mari, la cui suggestione si manifesta nelle ruote della bici trasformate in gocce d’acqua, separate ed unite nello stesso tempo dal corpo e dall’energia dell’atleta nel suo sforzo fisico. Oltre a dare all’evento una nuova e moderna immagine istituzionale, il nuovo marchio punta a valorizzarne gli aspetti sportivi, laddove lo sforzo agonistico premia il più forte, il più veloce, il più meritevole: l’atleta in piedi sui pedali, a testa china, mentre spinge al massimo per raggiungere il suo traguardo.

    Da sempre articolata sul confronto tra i migliori, interpretata al meglio dai campioni – il cast al via della corsa, quest’anno in programma dall’11 al 17 marzo, appena prima della Milano-Sanremo (21 marzo), sarà come sempre eccezionale – la 44.a edizione della Tirreno-Adriatico muoverà quest’anno dalla Toscana (e questa è una novità assoluta) per concludersi, secondo tradizione, a S. Benedetto del Tronto. I dettagli su tappe e percorsi saranno resi noti nelle prossime settimane.

    image


    tuttobiciweb.it
     
    .
  9. illip
     
    .

    User deleted


    Onestamente mi aspettavo molta più fantasia :sisi: L'atleta è troppo simile al simbolo del giro :sisi:

    Comunque marchi a parte la corsa è sempre ad alto livello.

    Permettetemi di fare il campanilista Bresciano nel dire che però il Brixia non è poi così tanto da meno anzi .... :sisi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Tirreno-Adriatico: Fucecchio batte Prato
    Quando ormai la notizia era ufficiale, così era stata data dai diretti interessati, l’assessore regionale, la pratese Ambra Giorgi, dall’ex professionista Andrea Tafi e dal Consorzio presieduto dal pisano Alfonso Lippi che si è attivato per ospitare in Toscana le prime tre tappe della gara internazionale professionisti del Pro-Tour prevista dall’11 al 17 marzo, è arrivata la notizia che il traguardo della terza frazione previsto con partenza da S.Croce sull’Arno non sarà nella città di Prato ma a Fucecchio. Una decisione inattesa, diretta conseguenza del fatto che le istituzioni (Provincia e Comune di Prato) non hanno confermato la loro disponibilità ed impegno, anche perchè gli Assessori competenti sono in scadenza del loro mandato. Di tutto questo è stata informata la RCS Sport che organizza la gara a tappe, mentre il Consorzio con Lippi, Ciaponi, Turini ed anche Andrea Tafi, si sono prontamente attivati al fine di far concludere la terza tappa a Fucecchio. Salta dunque per la città di Prato, uno degli eventi ciclistici più importanti del 2009, e le tre tappe iniziali della Tirreno-Adriatico in Toscana per questo avvio insolito della manifestazione, saranno l’11 marzo la Cecina-Capannori (Lu), il 12 la Volterra-Marina di Carrara, ed appunto il 13 marzo la S.Croce sull’Arno-Fucecchio.

    Antonio Mannori - tuttobiciweb.it
     
    .
  11. illip
     
    .

    User deleted


    Toscana Adriatico insomma :asd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    RCS Sport ha comunicato oggi anche l'elenco delle squadre invitate al via della Tireeno-Adriatico. L'elenco comprende Acqua&Sapone - Caffe' Mokambo (Ita), Ag2r La Mondiale (Fra), Astana (Kaz), Bbox Bouygues Telecom (Fra), Caisse D'Epargne (Spa), Cervelo Test Team (Svi), Cofidis, Le Credit En Ligne (Fra), Euskaltel - Euskadi (Spa), Francaise Des Jeux (Fra), Garmin - Slipstream (Usa), Lampre-Ngc (Ita), Liquigas (Ita), Lpr Brakes - Farnese Vini (Irl), Quick Step (Bel), Rabobank (Ola), Silence - Lotto (Bel), Serramenti Pvc Diquigiovanni - Androni Giocattoli (Ven), Team Columbia - High Road (Usa), Team Katusha (Rus), Team Milram (Ger), Team Saxo Bank (Dan).

    tuttobiciweb.it
     
    .
  13. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Mancano la Barloworld, CSF, Ceramiche Flaminia, Vacansoleil...ci stanno anche se le quattro francesi...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Le brevi corse a tappe se le fanno senza problemi... l'orgsnico nn è così ridotto all'osso... :asd:
    Soprattutto manca la Fuji però, a sto punto i rapporti con RCS nn sn affatto buoni... nè Giro, nè Sanremo... e nemmeno la Tirreno... mmm...
     
    .
  15. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Strano infatti... :boh:
     
    .
258 replies since 5/12/2008, 19:37   1844 views
  Share  
.