CarmioOro - A-Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. i0i
     
    .

    User deleted


    si sanno nuovi acquisti o trattative oltre a quella di sella?

    PS: la maglia è bellissima.
     
    .
  2. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS: la maglia è bellissima.

    :quoto:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Il team toscano Vettorini vivaio Carmiooro
    Il Team Vettorini Costruzioni (Massa Carrara) guidato, dall’ex corridore professionista Aldo Zanetti, dal 2010 diventerà una formazione del vivaio Carmiooro A-Style. La squadra juniores toscana, di Massa, ha infatti raggiunto un’intesa con quella del team manager Lorenzo Di Silvestro per dar vita a questa partnership sportiva.
    “Abbiamo avuto modo di conoscere il metodo di lavoro ed il modo di intendere il ciclismo di Aldo Zanetti – ha affermato Di Silvestro – trovando dei punti di intesa. Per questo motivo è stato facile dare vita a una sinergia volta alla crescita ed alla valorizzazione di nuovi talenti”.
    “Pensiamo che il Team Carmiooro abbia dato dimostrazione di serietà nel lavoro e quindi ci siamo avvicinati a loro – ha aggiunto Zanetti – Anche il nostro gruppo (Team Vettorini Costruzioni) è nato solo da un anno ma ha voglia di crescere, sia dal punto di vista agonistico che da quello dell’immagine”.
    Questi i programmi per il futuro: “Nel 2010 ingaggeremo 8 corridori, alcuni di buon livello, e ci piacerebbe vedere i nostri ragazzi intraprendere un percorso che permetta loro di migliorare senza pressioni. Tutto ciò grazie anche ad un tecnico storico nel ciclismo toscano, Loris Zanetti, con 40 anni di esperienza”.
    Il team Vettorini Costruzioni si va ad aggiungere così al Team Pool Cantù Ngc Action, guidato da Antonio Meroni e Gianluca Tonetti, che già è diventata la formazione di riferimento nella categoria Under 23/Elite. E’ sempre più ricca dunque la serie di squadre che ruotano attorno alla formazione professionistica Carmiooro A-Style, che vanta nel ciclocross e mountain bike, il DD Team dei fratelli Samparisi, una formazione per la Granfondo, Team Carmiooro Lecco, ed una nel settore cicloamatori Udace, Velo Club Cadorago coordinato da Antonio Mercury.
    SCHEDA: Chi è Aldo Zanetti: ex ciclista professionista, nato a Pietrasanta il 25 novembre 1975. In 5 anni di carriera dal 1998 al 2002 ha militato nella Scrigno Gaerne, Navigare Gaerne, Alexia Alluminio, Cage Maglierie.
    VETTORINI: Pietro Vettorini è un costruttore di Massa già impegnato nel mondo del calcio come sponsor dell’ Us Massese.

    Pietro Illarietti - ciclonews.it
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Ventoso rinnova con la Carmiooro Astyle
    Fran Ventoso correrà anche il prossimo anno con la maglia della Carmiooro Astyle.«Sono molto contento di aver trovato l’accordo con Lorenzo di Silvestro, perché quest’anno la squadra si è messa sempre al mio servizio e anche dal punto psicologico ho trovato le condizioni ideali per rendere al meglio».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Bellotti: strepitoso il 2009 della Carmiooro
    Per la Carmiooro-A Style il 2009 è stata una stagione eccezionale. E' un bilancio assolutamente positivo, quello che Natale Bellotti, presidente del Team Continental, fa guardando ai risultati raccolti nel corso di questa annata agonistica.
    «Una stagione di grandi soddisfazioni - sottolinea con il sorriso sulle labbra patron Bellotti - caratterizzata da risultati eccezionali. In particolare dallo spagnolo Ventoso che è stato il plurivittorioso della nostra squadra con sette personali successi. Il nostro è stato un lavoro di gruppo davvero di alto livello, accolto con impegno da tutti i corridori della Carmiooro. Ci siamo basati su una programmazione ben delineata, senza pressioni ne individualismi. Cosa potrei dire di più, ringrazio tutti che hanno contribuito a rendere grande questa magica stagione».
    Un bilancio eccezionale, dunque, per il team di Novedrate, diretto da Roberto Miodini, Roberto Pelliconi e Lorenzo Di Silvestro che dall'ammiraglia hanno guidato alla vittoria i suoi uomini. Complessivamente la Carmiooro-A Style ha vinto diciasette corse: sette come detto in premessa con Francisco Ventoso, tre con l'altro spagnolo Sergio Pardilla Bellon e lo sloveno Jure Kocjan, due con l'elvetico Laurent Beuret e una con Alexander Aulas e Emanuele Sella, che si è unito alla squadra dal mese di agosto. Sulla qualità dei trionfi nulla da eccepire: i ragazzi di patron Bellotti hanno primeggiato ovunque, vincendo il Giro del Giappone, la Vuelta e Empordan in Spagna, in Francia all'Etoile de Besseges, il Gp Berna West in Svizzera, al Tour di Qinghai Lake in Cina e in Italia il Gran Premio Beghelli, l'ultima affermazione in ordine di tempo. Momenti di grande soddisfazione che vanno condivisi con tutti gli altri componenti del team: da Alexander Aulas a Eric Berthou, da Daniele Colli a Sebastian Fournet Fayard per finire con Diego Genovesi, Maxim Gourov, Alessandro Raisoni, Aristide Ratti, Diego Alejandro Tamajo, Francesco Tizza e Fabio Terrenzio.
    «La vittoria di Sella e il trionfo al italiano "Beghelli" sono fra i momenti più belli perchè in Sella abbiamo sempre creduto e vederlo vincere con la nostra maglia è stata una grande gioia».
    E adesso c'è da portare avanti un progetto ben delineato e proiettato al futuro. Per il 2010 la Carmiooro A-Style ha confermato quasi tutto l'assetto di quest'anno e in questi giorni ha ufficializzato l'ingresso di tre giovani promesse all'esordio in campo professionistico: si tratta dei bergamaschi Enrico Peruffo e Daniele Ratto e del veneto Andrea Piechele. In maglia Carmiooro riprenderà l'attività agonistica Paride Grillo, il velocista di Appiano Gentile, che torna alle gare dopo un anno di assenza. E ancora Antonio Quadranti e Raffaele Ferrara fra i nuovi acquisti.

    Danilo Viganò - tuttobiciweb.it
     
    .
49 replies since 5/12/2008, 12:41   3118 views
  Share  
.