CarmioOro - A-Style

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    image

    CARMIOORO - A-STYLE


    Indirizzo:
    J.L. Sporting Limited c/o Y-S
    Via Natale Battaglia 13
    I-20124 Milano
    (ITALY)

    Telefono: +39 02.45.50.61.96
    Fax: +39 02.26.17.937
    E-Mail: [email protected]
    Web: www.carmiooroteam.com

    Sono molti i passi in avanti per la A-Style di Lorenzo Di Silvestro in questo 2009. A livello societario la squadra ha ottenuto l'affiliazione italiana, ovviamente con licenza Continental; da sottolineare pure l'ingresso della NGC con il marchio CarmioOro, il primo prodotto della nuova linea di integratori alimentari "NGC Action".
    A livello di organico sono soprattutto due le novità che balzano all'occhio, entrambe dell'ultimo minuto. Il più noto è Fran Ventoso, quarto alla Gent-Wevelgem di qualche anno fa con la Saunier Duval e da quel momento si è inspiegabilmente perso: sarà compito Di Silvestro, Duracka e Miodini riuscire a recuperare questo promettente velocista che riesce a superare con poche difficoltà anche i percorsi più duri. L'altro è il giovanissimo, classe 1984, Sergio Pardilla: inizialmente destinato al Team H20, i primi problemi societari del mai fatto team di Max Radoni lo hanno portato a scegliere la più solida CarmioOro - A-Style. Spagnolo, scalatore molto promettente, ha scelto il team più giusto per poter crescere con tranquillità e cercare le prime vittorie importanti, dopo la tappa vinta nella Vuelta a la Rioja dello scorso anno, nel ciclismo dei grandi.
    Da non sottovalutare poi i tanti giovani presenti in organico; dall'ex Credit Agricole Berthou all'eterna promessa Colli, passando per lo scalatore colombiano Tamayo, il velocista ex Perutnina Ptuj (e una delle rivelazioni del team insieme a Kvasina e Rogina) Kocjan, e gli italiani Ratti, Terrenzio e Tizza. [SarriTheBest]

    Organico
    Alexandre Aulas
    Eric Berthou (contratto fino al 05/07)
    Laurent Beuret
    Paul Brousse
    Daniele Colli
    Sébastien Fournet-Fayard
    Diego Genovesi
    Maxim Gourov
    Jure Kocjan
    Sergio Pardilla Bellon
    Alessandro Raisoni
    Aristide Ratti
    Emanuele Sella (contratto dal 18/09)
    Diégo Tamayo Martinez
    Juan Sebastian Tamayo Martinez (stagista, dal 01/09)
    Fabio Terrenzio
    Francesco Tizza
    Francisco Ventoso

    Team Manager: Lorenzo Di Silvestro
    Direttori Sportivi: Jean Philippe Duracka, Roberto Miodini, Roberto Pelliconi
    Biciclette: De Rosa

    Edited by SarriTheBest - 28/4/2010, 02:24
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Di Silvestro: «L'organico è in via di definizione, ma possiamo già contare su un bel gruppo formato dai confermati Aristide Ratti, Brousse, Gourov, Fournet Fayard, Terrenzio ed Aulas, e dai nuovi Colli, Beuret, Raisoni, Tamayo e Tizza. Per ora siamo 11, ma arriveremo a 14: ho un paio di trattative ben avviate e forse ci sarà un'altra conferma. I ds saranno Duracka e Miodini, ed avremo affiliazione italiana».

    cicloweb.it
     
    .
  3. illip
     
    .

    User deleted


    Nazione di affiliazione ??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SarriTheBest @ 5/12/2008, 20:42)
    ed avremo affiliazione italiana

     
    .
  5. illip
     
    .

    User deleted


    :ave: maremma sarà stata l'ora tarda :asd:


    Sai dirmi di più di tutta l'operazione della quale onestamente non so proprio nulla? Manco di dove sono :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Tre nuovi corridori completano l'organico della Carmiooro & A-Style:
    - BERTHOU Eric (Fra), ex-CREDIT AGRICOLE
    - CANNONE Donato (Ita), ex-NGC
    - KOCJAN Jure (Slo), ex-PERUTNINA
     
    .
  7. illip
     
    .

    User deleted


    wwwwwwwwwwwwwww
    Connone
    :quoto:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CarmioOro A-Style: quante novità per il 2009
    Importanti novità per il team ciclistico allestito da Lorenzo Di Silvestro che avrà nella stagione 2009 un nuovo main sponsor, CarmioOro.
    Carmiooro è il primo prodotto della nuova linea di integratori alimentari "NGC Action" dedicata in particolare a chi pratica attività sportiva, ma non solo.Carmiooro è a base di carnosina che è il più potente anti-ossidante esistente in natura, ottimo per combattere l'invecchiamento .
    "Abbiamo scelto un team giovane che ha voglia di crescere – ha spiegato Natale Bellotti, vicepresidente di NGC Medical - con una linea di prodotti giovane che vuole far crescere ancora di più la NGC Medical".
    Soddisfatto, per il raggiungimento dell'accordo, il team manager Di Silvestro. "Confermiano la politica dei piccoli passi, anche se dal 2009 il nostro organico farà un deciso balzo in avanti dal punto di vista qualitativo. Ci mancava solo il velocista ma è arrivato Kocjan ed ora siamo coperti anche in quel ruolo. Abbiamo giovani pronti a mettersi in evidenza. Non è mia intenzione mettere loro pressioni, ma chiedo il massimo dell'impegno. In questo periodo ci siamo ritrovati più volte, per le misure delle bici (DE ROSA), e per altre riunioni tecniche e devo dire che sono veramente soddisfatto di quanto realizzato sin qui e dalla composizione del team. Non mi riferisco solo ai corridori, ma anche allo staff tecnico".
    Il team anche nel 2009 avrà la classificazione di Continental e sarà affiliato in Italia.

    TEAM CARMIOORO - ASTYLE 2009
    TEAM MANAGER: Lorenzo Di Silvestro
    ASSISTENT TEAM MANAGER E COMUNICAZIONE: Pietro Illarietti
    DS: Jean Philippe Duraka e Roberto Miodini

    Alessandro Raisoni ITA
    Fabio Terrenzio ITA
    Aristide Ratti ITA
    Daniele Colli ITA
    Alexandre Aulas FRA
    Sebastien Fournet Fayard FRA
    Paul Brousse FRA
    Maxim Gourov KAZ
    Laurent Beuret SUI
    Francesco Tizza ITA
    Jure Kocjan SLO
    Diego Genovesi ITA
    Diego Alejandro Tamajo Martinez COL
    Eric Berthou FRA

    Meccanici: Mattia Romanò e Fred Terred
    Massaggiatori: Karen Lanbrekt
    Medico: Marco Poli

    BICICLETTE: De Rosa

    tuttobiciweb.it
     
    .
  9. illip
     
    .

    User deleted


    CANNONE ???? dov'è finito ???
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    :boh:... me lo sballottano di qua e di là...
     
    .
  11. illip
     
    .

    User deleted


    Si ma dove sia finito ora è un mistero??
     
    .
  12. illip
     
    .

    User deleted


    Aristide Ratti: operazione ok, ora via al recupero

    Una buona notizia di fine anno: Aristide Ratti è sulla via del recupero. Entrato alla clinica Edward Herriot di Lione i primi giorni di dicembre, il giorno 5 il corridore professionista lombardo è stato operato alla vena illiaca dal primario prof. Chévalier e dimesso dopo una breve degenza post-operatoria ha fatto ritorno a casa. Anzitutto come è andata l’operazione.
    «L’intervento durato alcune ore, è pienamente riuscito; il consiglio ricevuto dallo stesso prof. Chévalier che mi ha operato – precisa Aristide - di rimanere lontano sia dalla bicicletta che da ogni altro sforzo fisico per almeno un mese e mezzo. Un invito che sto rispettando scrupolosamente anche se ho ripreso a camminare regolarmente dopo che mi sono stati tolti i punti di sutura nei giorni scorsi dall’ampia ferita. E’ lunga parecchi centimetri, ed è stata determinata per il delicato intervento chirurgico che ha visto asportare la parte di vena occlusa con un altro breve tratto immune da difetti”.
    Ora dovrai avere la massima cautela e solo una necessaria paziente attesa, non accelerando nella fase più delicata del recupero.
    “Proprio questo il consiglio mi è stato dato, tanto che non salirò in bicicletta prima di fine gennaio e mi è stato detto che per almeno un
    paio di settimane non dovrò percorrere più di 20-30 km. Se tutto procederà per il verso giusto potrò avere una buona condizione per poter tornare a correre verso metà aprile, circa tre mesi dopo che avrò ripreso a pedalare”.
    La tua squadra, la Carmiooro A-Style, favorirà sicuramente questa ripresa graduale, senza accelerazioni.
    “Avevamo già previsto un programma di recupero proiettato nel tempo, senza avere fretta alcuna e valutando il buon numero di gare che sono in calendario; credo che il debutto avverrà in una gara fissata nel nostro paese agevolando quindi la trasferta”.
    Tolto il problema potrai tornare a correre in condizioni fisiche decisamente idonee.
    “Mi sono deciso a questo passo importante, anche perché la mia società è stata partecipe ai costi dell’intervento, che da solo non sarei certo mai riuscito a sopportare e di questo sono grato al team manager Lorenzo Di Silvestro sia perché ha voluto la mia riconferma in questa squadra, quanto perché mi è stato vicino in questo periodo”.
    La squadra si è già trovata più volte per le misure delle bici (che
    saranno della De Rosa), e per altre riunioni tecniche.
    “Devo dire che sono veramente soddisfatto di quanto realizzato sin qui – ha precisato lo stesso team manager Di Silvestro - e dalla composizione del team. Non mi riferisco solo ai corridori, ma anche allo staff tecnico".
    Il team anche nel 2009 avrà la classificazione di Continental, ma verrà affiliato in Italia e non più a Cipro.

    Giulio Mauri

    tuttobiciweb.it


    In bocca al lupo e buon recupero :sisi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La maglia 2009 della Carmiooro & A-Style:

     
    .
  14. illip
     
    .

    User deleted


    Quantomeno il blu e il giallo si intonano. molto meglio di quello che si vede in squadre più blasonate.
     
    .
  15. eagleus
     
    .

    User deleted


    bella maglia!..
     
    .
49 replies since 5/12/2008, 12:41   3117 views
  Share  
.