Rabobank DS Dekker, Erik 1 Brown, Graeme 2 Flecha Giannoni, Juan... 3 Hayman, Mathew 4 Horrillo Muñoz, Pedro 5 Leezer, Tom 6 Nuyens, Nick 7 Stamsnijder, Tom 8 Van Emden, Jos
Quick Step DS Peeters, Wilfried 11 Boonen, Tom 12 Devolder, Stijn 13 Hovelijnck, Kurt 14 Hulsmans, Kevin 15 Tosatto, Matteo 16 Van Impe, Kevin 17 Velo, Marco 18 Weylandt, Wouter
Silence - Lotto DS Frison, Herman 21 Cretskens, Wilfried 22 Elijzen, Michiel 23 Hoste, Leif 24 Kaisen, Olivier 25 Lang, Sebastian 26 Ljungblad, Jonas 27 Roelandts, Jurgen 28 Scheirlinckx, Staf
Francaise des Jeux DS - 91 Gerard, Arnaud 92 Geslin, Anthony 93 Gudsell, Timothy 94 Guesdon, Frederic 95 Hutarovich, Yauheni 96 Ladagnous, Matthieu 97 Offredo, Johann 98 Sulzberger, Wesley
Fuji-Servetto DS Zanini, Stefano 101 Bailetti, Paolo 102 Capelli, Ermanno 103 Dominguez, Ivan 104 Gomez Gomez, Angel 105 Jufre Pou, Josep 106 Nardello, Daniele 107 Shpilevskiy, Boris
Garmin-Slipstream ... DS Weltz, Johnny 111 Dean, Julian 112 Dekkers, Hans 113 Duyn, Huub 114 Farrar, Tyler 115 Friedman, Micheal 116 Frischkorn, William 117 Maaskant, Martijn 118 Sutton, Chris
Lampre - N.G.C. DS Bontempi, Fabrizio 121 Bandiera, Marco 122 Da Dalto, Mauro 123 Furlan, Angelo 124 Lorenzetto, Mirco 125 Mori, Massimiliano 126 Righi, Daniele 127 Sapa, Marcin 128 Spilak, Simon
Liquigas DS Zanatta, Stefano 131 Bennati, Daniele 132 Fischer, Murilo Antonio 133 Franzoi, Enrico 134 Guarnieri, Jacopo 135 Kuschynski, Aleksandr 136 Oss, Daniel 137 Quinziato, Manuel 138 Sabatini, Fabio
Team Columbia - Hi... DS Holm, Brian 141 Boasson Hagen, Edvald 142 Burghardt, Marcus 143 Cavendish, Mark 144 Eisel, Bernhard 145 Hincapie, George 146 Renshaw, Mark 147 Reynes Mimo, Vicente 148 Sieberg, Marcel
Team Katusha DS Tchmil, Andrei 151 De Haes, Kenny 152 Ignatiev, Mikhail 153 Ivanov, Sergei 154 Mikhaylov, Gennady 155 Pozzato, Filippo 156 Steegmans, Gert 157 Vandenbergh, Stijn 158 Vantomme, Maxime
Team Milram DS Henn, Christian 161 Ciolek, Gerald 162 Eichler, Markus 163 Forster, Robert 164 Fothen, Thomas 165 Knaven, Servais 166 Terpstra, Niki 167 Velits, Martin 168 Wrolich, Peter
Team Saxo Bank DS Michaelsen, Lars 171 Arvesen, Kurt-Asle 172 Bak, Lars Ytting 173 Breschel, Matti 174 Cancellara, Fabian 175 Hoj, Frank 176 Klostergaard, Kasper 177 Ljungqvist, Marcus 178 O'Grady, Stuart
Cervélo Test Team DS van Poppel, Jean P... 181 Hammond, Roger 182 Haussler, Heinrich 183 Hunt, Jeremy 184 Hushovd, Thor 185 Klier, Andreas 186 Lancaster, Brett 187 Rasch, Gabriel 188 Reimer, Marcel
Dal 1936 al 1939 : corsa riservata agli indipendenti
Gara professionistica a partire dal 1945.
* 1972 : Frans Verbeeck, primo, squalificato per irregolarità allo sprint.
* 1992 : Djamolidine Abdoujaparov, primo, squalificato per irregolarità allo sprint.
Edited by Vince™ - 4/4/2009, 22:43
Il mito del Che non morirà mai! "Hasta la victoria. Siempre."
"Sopratutto siate sempre capaci di sentire nel profondo di voi stessi, ogni ingiustizia commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo"
"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace........ .....se però smettiamo di comunicare, non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia...... Il mio linguaggio è la bici.....e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso......" ( Marco Pantani )
"Sopratutto siate sempre capaci di sentire nel profondo di voi stessi, ogni ingiustizia commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo"
"A volte chiudiamo gli occhi perchè la realtà non ci piace........ .....se però smettiamo di comunicare, non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia...... Il mio linguaggio è la bici.....e voglio continuare a scrivere quel capitolo del mio libro che da troppo tempo ho lasciato in sospeso......" ( Marco Pantani )
Group: Di Luca Fan Posts: 1921 Location: Fara Filiorum Petri (CH)
Status:
Cavendish strafavorito.
IL CAMPIONE SI SVEGLIA PENSANDOLA E SI ADDORMENTA SOGNANDOLA (LA BICICLETTA)!![/color] IL KILLER DI SPOLTORE SI VOLTAAA E LA LIEGI E' SUAAAA!!! DANILOOOOOO DI LUCAA!! (il Bulba)
Beh, se la corsa viene affrontata a tutta Cav potrebbe anche patire un po'... ci sono tante squadre interessate a "farlo fuori"... Liquigas e Cervelo su tutte... lo faranno sudare insomma... non m'immagino uno scenario tipo Sanremo (almeno lo spero)...
E occhio al Kemmel che, come ogni anno, potrebbe fare le sue vittime... (ovviamente sto parlando della discesa)
nulla nulla... mi sono accorto ora che c'è il circuito... due passaggi come sempre...
CITAZIONE (Ricardinho92 @ 7/4/2009, 10:37)
Forse perchè l'anno scorso ci furono troppe polemiche per la sicurezza
Quello fu due anni fa... quanto si schiantarono in migliaia.. Casper e Sacchi queli che uscirono peggio mi ricordo... Sacchi saltò tutta la stagione... Per questo l'anno scorso sistemarono per bene il pavè nella discesa e non successe nulla (o quasi)...
Come scenario Sanremo intendevo l'atteggiamento generale avuto dalle varie squadre... con le squadre che hanno fatto il gioco di Cav portandolo in carrozza al traguardo... almeno che gliela facciano sudare stavolta! E poi qui c'è il pavè... il Kemmel non è in asfalto... per me potrebbe patire un pochino più del dovuto... spero che gli avversari sappiano sfruttare la situazione insomma! Forza THOR!