Xacobeo - Galicia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Sarebbe un errore lasciarli a casa... hanno un organico di tutto rispetto con un corridore (Mosquera) che, cm dice buccia, potrebbere fare molto molto bn... poi loro verrebbero motivatissimi... anche xchè il loro "vero" obiettivo (la Vuelta) si corre a Settembre, e quindi nn avrebbero dubbi su chi mandare qui da noi oppure usare la corsa rosa sl x farsi la gamba...

    W la Xacobeo al Giro insomma! :D


    ps: la maglia era 1000 volte meglio l'anno scorso... -.-'
     
    .
  2. illip
     
    .

    User deleted


    Ho visto quoto le valutazioni sulla maglia :sisi:
     
    .
  3. matteo007
     
    .

    User deleted


    semplicemente una squadra di merda
     
    .
  4. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo007 @ 30/5/2009, 18:40)
    semplicemente una squadra di merda

    ma non direi proprio... :nonquoto:
     
    .
  5. f23zelk
     
    .

    User deleted


    ma direi...per fortuna che in qualche fuga sono entrati da metà Giro...
     
    .
  6. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 30/5/2009, 18:51)
    ma direi...per fortuna che in qualche fuga sono entrati da metà Giro...

    si io nn discuto l'impegno,ma x qnt riguarda la qualità io avrei preferito sicuramente la ceramica flaminia ke nn sl ha il campione italiano ma ha anke un certo caruso ke al giro del trentino era ai livelli di basso...quindi visto ke zomegnan si è giustificato dicendo ke la ceramica flaminia nn era stata scelta xke nn aveva la qualità delle altre squadre nn mi sembra proprio così...
     
    .
  7. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo007 @ 30/5/2009, 19:23)
    CITAZIONE (f23zelk @ 30/5/2009, 18:51)
    ma direi...per fortuna che in qualche fuga sono entrati da metà Giro...

    si io nn discuto l'impegno,ma x qnt riguarda la qualità io avrei preferito sicuramente la ceramica flaminia ke nn sl ha il campione italiano ma ha anke un certo caruso ke al giro del trentino era ai livelli di basso...quindi visto ke zomegnan si è giustificato dicendo ke la ceramica flaminia nn era stata scelta xke nn aveva la qualità delle altre squadre nn mi sembra proprio così...

    la Xacobeo andava invitata perchè avrebbe portato Mosquera (4° alla Vuelta 2008) e Garcia Dapena. non è né colpa loro né di Zomegnan se entrambi hanno avuto guai fisici...

    a sto punto nemmeno la Garmin andava invitata...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Puntualizziamo che la Xacobeo è stata invitata principalmente perchè era spagnola... e Zome aveva bisogno anche di creare un minimo d'interesse nella penisola iberica... e poi perchè avrebbe portato quel Mosquera che un piazzamento nella generale l'avrebbe portato a casa... (di Dapena non gliene fregava nulla, per inciso... :asd:)

    L'infortunio a pochi giorni dal Giro ha scombinato tutto, e di certo a quel punto doveva comunque mantenere la parola... un conto è non invitare all'ultimo la nostrana mezza sconosciuta NGC (tra l'altro sponsor delle corse RCS), un'altra una squadra spagnola di buona fama (grazie appunto a Mosquera)... già con la Spagna ci sono stati dei problemini in passato (e anche nel presente), ci sarebbe stato il patatrac completo... solo per questo non l'ha fatta la bastardata...

    Personalmente m'aspettavo una squadra molto più combattiva, più in stile ISD... desiderosa di farsi notare fuori dalla Spagna... desiderosa di far vedere che la Xacobeo non è solo Mosquera... pensavo potessero portar via persino una tappa... invece no, mi sono proprio piaciuti poco...
    :(
     
    .
  9. Vonkage
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con sarri
     
    .
  10. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    e io ripeto per la decima volta da quando è iniziato il Giro: qualcuno in queste 20 tappe ha visto una maglia Garmin nelle prime posizioni (anche solo per 10km)?!?!

    non lamentiamoci della Xacobeo solo perché è una squadra semi-sconosciuta, ma lamentiamoci delle squadre come la Garmin, la Silence o la Katusha che non si sono MAI viste in tutte queste 20 tappe (se si escludono gli ultimi 1500 metri di ieri con l'attacco vincente di Gilbert)
     
    .
  11. matteo007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 31/5/2009, 04:45)
    Puntualizziamo che la Xacobeo è stata invitata principalmente perchè era spagnola... e Zome aveva bisogno anche di creare un minimo d'interesse nella penisola iberica... e poi perchè avrebbe portato quel Mosquera che un piazzamento nella generale l'avrebbe portato a casa... (di Dapena non gliene fregava nulla, per inciso... :asd:)

    L'infortunio a pochi giorni dal Giro ha scombinato tutto, e di certo a quel punto doveva comunque mantenere la parola... un conto è non invitare all'ultimo la nostrana mezza sconosciuta NGC (tra l'altro sponsor delle corse RCS), un'altra una squadra spagnola di buona fama (grazie appunto a Mosquera)... già con la Spagna ci sono stati dei problemini in passato (e anche nel presente), ci sarebbe stato il patatrac completo... solo per questo non l'ha fatta la bastardata...

    Personalmente m'aspettavo una squadra molto più combattiva, più in stile ISD... desiderosa di farsi notare fuori dalla Spagna... desiderosa di far vedere che la Xacobeo non è solo Mosquera... pensavo potessero portar via persino una tappa... invece no, mi sono proprio piaciuti poco...
    :(

    non credi xo che sarebbe potuta essere invitataanche l'amica chips??...i8o l'ho vista al giro del trentino e mi sembrava una buona squadra...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Senza andare OT con Amica Chips, Silence, Garmin o Katusha, io semplicemente (come ho scritto nelle pagelle) m'aspettavo un po' di garra in più... tutto qui... considerando il fatto che era la prima volta che partecipavano e che sono state invitate dagli organizzatori (a differenza delle Pro Tour che hanno corso di diritto)... m'aspettavo onorassero di più la corsa...

    La stima che ho per questa squadra la potete leggere nei post precedenti... forse ho un po' sopravvalutato la loro combattività, è che quando li ho visti correre nelle brevi corse a tappe m'ha sempre colpito il loro ardore e la loro voglia di farsi vedere...
     
    .
  13. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Io quoto ogni parola di Joe Falchetto
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Presentata la nuova maglia della Xacobeo Galicia, con la quale la squadra spagnola correrà la Vuelta a Espana.
    Eccola nelle foto tratte dal sito www.biciciclismo.com:

    image

    image

     
    .
  15. matteo007
     
    .

    User deleted


    rimane sempre nelle ultime posizioni della mia personale classifica di divise ciclistiche
     
    .
59 replies since 7/11/2008, 02:46   545 views
  Share  
.