Milram Cycling Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Sponsor a rischio: la Milram potrebbe lasciare il ciclismo
    Germania senza grande ciclismo? Il rischio è più che fondato... Dopo l'addio di T-Mobile e Gerolsteiner, la Germania rischia di perdere anche la Milram. L'ultimo team tedesco del rimasto nel ProTour potrebbe ritrovarsi a breve senza sponsor: la Nordmilch (proprietria del marchio Milram), infatti, ha fatto sapere che sta riconsiderando il proprio futuro nel mondo del ciclismo e questo nonostante un contratto di sponsorizzazione in scadenza nel 2010.
    Il cambio di rotta è conseguenza dei casi di doping che stanno minando la credibilità di questo sport. «Possiamo confermare che stiamo riflettendo sulla nostra sponsorizzazione nel ciclismo» ha affermato un portavoce della Nordmilch, la più grande azienda in Germania nel settore dei latticini con sede a Brema. I legali della compagnia, secondo quanto anticipato dal quotidiano Frankfurter Allgemeine Zeitung nell'edizione odierna, starebbero studiando le carte per valutare le conseguenze di un ritiro anticipato.
    Un incontro fra Gerry van Gerwen, manager della società ciclistica, e i massimi dirigenti dello sponsor sarebbe in programma nei primi giorni di dicembre. Per ora, van Gerwen si è rifiutato di commentare le indiscrezioni, limitandosi a ricordare che la sponsorizzazione scadrà soltanto nel 2010. Dal 2006, anno in cui ha cominciato la sua avventura nel mondo del ciclismo, la Nordmilch ha investito circa 9 milioni di euro all'anno. Per la Germania del ciclismo sarebbe un altro durissimo colpo dopo gli addii di T-Mobile la scorsa stagione e Gerolsteiner quest'anno.

    tuttobiciweb.it
     
    .
29 replies since 1/11/2008, 20:00   469 views
  Share  
.