Team Ceramica Flaminia - Bossini Docce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Luca Iattici del GS Finestra Ceramiche Il Gabbiano Neri, ventiseienne di Formigine (MO)

    Sarà mica un po' raccomandato?! :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La Flaminia pensa giovane: nel 2010 arriva Filippo Baggio
    Quella del 2010 si prospetta come una stagione d'altissimo profilo sportivo per il team Ceramica Flaminia - Bossini Docce. Nei giorni scorsi il team manager Roberto Marrone, infatti, ha sottoscritto il contratto che consentirà al ventunenne velocista veneto Filippo Baggio (Bottoli Nordelettrica Sorelle Ramonda) di debuttare fra i professionisti dal prossimo mese di gennaio: "Vicentino di Rosà, Filippo Baggio ha all'attivo 12 vittorie nella categoria Under23, di cui 6 ottenute durante questa stagione - ha sottolineato il direttore tecnico Omar Piscina - ; la più importante finora è stata l'internazionale Circuito del Porto. Baggio, che ha iniziato a correre all'età di 14 anni, è un velocista dotato di un'ottima progressione ed è capace di resistere anche sui percorsi ondulati. Per lui il prossimo anno sarà importante fare esperienza iniziando a lavorare nelle volate come ultimo uomo di Enrico Rossi. Sono convinto che se il team avrà la pazienza di aspettare un paio d'anni, necessari per la sua completa maturazione, Filippo saprà regalarci tante soddisfazioni. Rispetto a molti colleghi velocisti Filippo è un ragazzo serio e tranquillo e questo fa ben sperare per la sua carriera ciclistica".

    tuttobiciweb.it
     
    .
  3. Vince™
     
    .

    User deleted


    Ceramica Flaminia 2010, la squadra ha ormai un volto
    I primi giorni del mese di settembre introducono il clima dei campionati del mondo e annunciano i protagonisti delle ultime classiche del calendario. Tutte le squadre finalizzano l'attività stagionale stagionale e lavorano con molto impegno all'attestimento della formazione per la prossima stagione.
    Il team Ceramica Flaminia - Bossini Docce, che nei mesi scorsi ha annunciato il rinnovo del contratto per Giampaolo Caruso e Enrico Rossi e l'ingaggio di Riccardo Ricco' e Filippo Baggio, in questi giorni ha formalizzato ll contratto con altri corridori molto importanti. Tra tutti si segnala Andrea Noe', corridore di fortissimo spessore agonistico che in maglia Flaminia - Bossini disputerà la sua diciottesima stagione fra i professionisti. Oltre a Noè hanno appena firmato il contratto con il team manager Roberto Marrone anche Luca Celli, Donato Cannone e Raivis Belohvosciks.
    Roberto Marrone e il direttore tecnico Omar Piscina informano che sono in via di rinnovo i contratti anche con Cristiano Fumagalli, Massimiliano Gentili e Leonardo Giordani.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  4. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Anche Cannone alla Flaminia...
     
    .
  5. Pell
     
    .

    User deleted


    daje che staltr'anno Cannone viene al Giro... Menchov attento!!!
     
    .
  6. matteo007
     
    .

    User deleted


    bella bella squadra
     
    .
  7. i0i
     
    .

    User deleted


    il lettone è un buon corridore...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Flaminia Bossini, sono sei le conferme per il 2010
    Sarà una squadra completamente rinnovata quella che disputerà la stagione 2010; conclusa la campagna acquisti, infatti, il team Ceramica Flaminia – Bossini Docce finora ha confermato solo sei corridori della squadra attuale. Si tratta di: Giampaolo Caruso, Cristiano Fumagalli, Massimiliano Gentili, Leonardo Giordani, Alessandro Maserati, Enrico Rossi. Uomini che hanno dimostrato, ognuno nel proprio ruolo, di garantire risultati e prestazioni eccellenti.
    Non sono stati riconfermati, dunque, Adriano Angeloni, Maurizio Biondo, Antonio D’Aniello, Wladimir Duma, Dainius Kairelis, Mikaylo Khalilov, Diego Nosotti, Bernardo Riccio, Luigi Sestili, Filippo Simeoni.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Mai avrei lasciato andar via Khalilov, e anche uno come Kairelis col cavolo che non l'avrei rinnovato il contratto.
    Simeoni invece pensava già di ritirarsi a fine 2008, ed è andato avanti solo per onorare la maglia tricolore. Penso sia per questo che non gli si sia stato prolungato il contratto...
     
    .
68 replies since 30/10/2008, 11:37   885 views
  Share  
.