Xacobeo - Galicia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    image

    XACOBEO - GALICIA


    Indirizzo:
    Fundacion Ciclismo Galego
    C/ Policarpo Sanz n°9, 1°B
    E-36202 Vigo (Pontevedra)
    SPAIN

    Telefono: (+34) 886 138 184
    Fax: (+34) 886 138 285
    E-Mail: [email protected]
    Web: www.xacobeogalicia.org

    Il team di Alvaro Pino anche quest'anno punterà tutto sul regolarissimo Ezequiel Mosquera, il 33enne scalatore iberico che con il suo quarto posto alla Vuelta a Espana dello scorso anno ha salvato la squadra dalla chiusura. Tutti gli altri corridori appoggeranno dunque il loro capitano, senza dimenticarsi di entrare in qualche fuga alla ricerca del successo di tappa. In questi casi saranno pronti atleti del calibro di David Herrero, Gustavo Cesar Veloso e David Garcia Dapena, vincitore della 15esima tappa della Vuelta 2009. (SarriTheBest)

    Organico
    Carlos Castano Panadero
    Gustavo Cesar Veloso
    Gustavo Dominguez Lemos
    Héctor Espasandín Rama
    Delio Fernandez Cruz
    Pedro Fernández Hermida
    Alberto Fernandez Sainz
    David Garcia Dapena
    Marcos García
    David Herrero Llorente
    Vladimir Isaichev
    Serafin Martinez
    Iban Mayoz
    Ezequiel Mosquera Miguez
    Juan Francisco Mouron Doldan
    Alejandro Paleo
    Gonzalo Rabunal Rios
    Ivan Rana Fuentes
    Eduard Vorganov

    Team Manager: Álvaro Pino
    Direttori Sportivi: Jesus Villar Blanco, José Angel Martinez
    Biciclette: Orbea

    Edited by Vince™ - 29/7/2010, 18:10
     
    .
  2. illip
     
    .

    User deleted


    Che licenza hanno? Continental?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Penso che manterranno la Professional... l'organico nn è cambiato molto, i corridori di punta sn rimasti...
     
    .
  4. illip
     
    .

    User deleted


    :ave: grazie sarry sempre puntuale :sisi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    E' una mia ipotesi eh, ancora l'UCI ha detto poco sulle licenze... navigavano in brutte acque finanziariamente parlando, ma l'ottima Vuelta disputata (1 tappa + un 4° posto nella generale) l'hanno permesso di andare avanti e di rinnovare il contratto a Mosquera... e se Mosquera rinnova, vuol dire che Continental nn diventeranno di certo... aveva parecchie offerte... nn l'avrebbe mai rifiutate x una Continental...

    L'obiettivo adesso è rendere + galiziana possibile la squadra... vogliono diventare una sorta di Euskaltel... nn so a che punto siano, vista la mia ignoranza sui luoghi di nascita dei loro corridori... :asd:
     
    .
  6. illip
     
    .

    User deleted


    Bhe comunque sempre notizie utili :ave:

    Sulle licenze dati i bilanci presentati da molte squadre non mi stupisco che ci siano ancora tante riserve
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Due nuove firme per la Xacobeo-Galicia: arrivano Pedro Fernández e Héctor Espasandín. Potrebbero essere ingaggiati altri due corridori in caso di partecipazione ad un gt.

    A proposito di gt, si fa forte la voce di un loro possibile invito al Giro d'Italia: non sarebbe male visto che hanno uno dei pochi scalatori puri competitivi che c'è in circolazione.
     
    .
  8. illip
     
    .

    User deleted


    Staremo a vedere per i giro, comunque lo trovo difficile salvo esclusioni clamorose.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Pino, il loro tm, è molto speranzoso di ricevere almeno un invito dal Tour o dal Giro... sul primo sembrerebbe abb probabile, visto che la Xacobeo è stata invitata anche alla presentazione... e io cmq al Giro ce li vedrei proprio bn... altro che ISD... :asd:
     
    .
  10. illip
     
    .

    User deleted


    Non dico ci starebbe male ma forse bisogna attendere l'attribuzione delle licenze prima di capirci meglio.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    è quasi sicura la licenza Professional... ci mancherebbe... ci metto la mano sul fuoco che li verrà confermata...
     
    .
  12. illip
     
    .

    User deleted


    Ceto quella si ma bisogna vedere con le wild card pro tour. Penso e spero che anche le grandi corse diano precedenza a chi sposa passaporto biologico e si impegna a certi controlli
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La Xacobeo Galicia spera nell'invito al Tour e al Giro
    Alvaro Pino, direttore sportivo della Xacobeo Galicia, ha detto ieri, presentando la squadra, che spera in un invito tanto per il Tour quanto per il Giro d'Italia.
    «Abbiamo rinforzato la squadra e credo che possiamo meritarci un invito al Tour: gli organizzatori hanno detto che intendono privilegiare i meriti sportivi e organizzativi di una squadra e ni ci amo».
    Per il giro «ho parlato con gli organizzatori - ha detto Pino - e so che stanno cercando una squadra spagnola di buon livello che abbia "voglia" di partecipare alla loro corsa. Noi potremmo essere quella squadra».
    E chissà, forse anche per ingraziarsi il buon Dio, Alvaro Pino e i suoi atleti hanno deciso di svolgere la prima settimana di lavoro, ad inizio dicembre, sulle strade del cammino di Santiago di Compostela, unendo fede e sport.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  14. illip
     
    .

    User deleted


    Aspetta e spera :asd:
     
    .
  15. eagleus
     
    .

    User deleted


    :asd: io comunque sono un pò scettico sul loro invito al Giro...
     
    .
59 replies since 7/11/2008, 02:46   545 views
  Share  
.