Brixia Tour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Brixia Tour: si delinea una corsa grandi firme
    Lampre, Astana, Fuji Servetto. Sono solo tre delle squadre che andranno a formare il ‘parterre de roi’ della nona edizione del Brixia Tour, gara a tappe per professionisti in programma dal 22 al 26 luglio. A quattro mesi dalla competizione in terra bresciana hanno confermato la propria partecipazione anche le Professional Acqua e Sapone, Lpr, Csf Group Navigare, Cervélo, Amica Chips-Knauf, Isd, Barloworld, e le Continental Carmioro A Style e BetonExpress Limonta.

    Uno dei punti di forza della gara organizzata dal Team Brixia è rappresentato dai percorsi spettacolari. Proprio per questo lo staff presieduto da Giuseppe Bresciani ha scelto per l’edizione 2009 di mantenere alcune tra le tappe ormai divenute ‘classiche’. La prima semitappa della giornata inaugurale di gara, mercoledì 22, sarà ancora una volta a Orzinuovi; così come confermata è la partenza della seconda tappa, giovedì 23, da Buffalora. La terza frazione riproporrà l’ormai tradizionale arrivo a Borno, mentre la tappa-clou sarà come di consueto quella di sabato 25 con l’arrivo ai 1.800 metri del Passo Maniva. Gran finale, domenica 26, sullo storico traguardo di Darfo Boario Terme.

    L’appuntamento con il Brixia Tour 2009 è per martedì 21 luglio quando, nel suggestivo scenario del porto di Bogliaco, verranno presentate le squadre al via.

    Ufficio Stampa Brixia Tour
     
    .
57 replies since 14/10/2008, 01:02   1033 views
  Share  
.