Brixia Tour

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joey²
     
    .

    User deleted


    Il Brixia Tour incontra i grandi del ciclismo
    La corsa a tappe bresciana – la cui nona edizione è in programma dal 22 al 26 luglio 2009 – rafforza sempre più il proprio legame con il gotha del ciclismo internazionale. Venerdì 28 novembre, infatti, una rappresentanza del Team Brixia presieduta da patron Giuseppe Bresciani incontrerà la LPR di Fabio Bordonali. L’appuntamento con la stampa è fissato per le ore 17.00 al Master Hotel di Brescia, sede del ritiro della squadra di Di Luca e Petacchi.
    Giovedì 11 dicembre alle 19.00 il bis: all’Hotel San Martino di Darfo Boario Terme si terrà l’incontro conviviale con l’altra formazione ‘di famiglia’, il Team Lampre NGC, anch’esso in ritiro in terra bresciana.
    «Molte delle principali formazioni del panorama ciclistico internazionale – commenta Giuseppe Bresciani – hanno già inviato la formale richiesta di partecipazione al Brixia Tour 2009. Da ultima l’Astana, che va ad aggiungersi a Lampre, LPR, Liquigas, Acqua&Sapone, Diquigiovanni e Amica Chips-Knauf. Un ‘parterre de roi’ che ripaga appieno i nostri sforzi e l’impegno degli sponsor che da sempre ci affiancano».

    tuttobiciweb.it
     
    .
57 replies since 14/10/2008, 01:02   1033 views
  Share  
.