E' nato il Tour 2009!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joey² @ 29/5/2009, 23:16)
    quest'anno credo che sia l'unico anno in cui i tracciati del Tour mi piaciono di più del Giro

    ma l'hai visti bene? ci sono solo 2-3 tappe vere di salita quest'anno al Tour! :nene:
     
    .
  2. matteo007
     
    .

    User deleted


    diciamo ke il tour e il giro quest'anno fanno cagare!!!
    a sto punto nn mi sembra di esagerare se dico ke la vuelta ci sta addirittura superando...
     
    .
  3. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    mah, a me il Giro non è affatto dispiaciuto... anzi, le alpi alla prima settimana hanno reso la corsa molto più movimentata fin dall'inizio
     
    .
  4. Joey²
     
    .

    User deleted


    Alpi????????? si è salvata solo l'Alpe di Siusi, per il resto è stato ridicolo, sopratutto a San Martino che sono arrivati insieme una trentina di corridori!
     
    .
  5. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    per la precisione erano solo 16
     
    .
  6. King_88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joey² @ 31/5/2009, 12:10)
    Alpi????????? si è salvata solo l'Alpe di Siusi, per il resto è stato ridicolo, sopratutto a San Martino che sono arrivati insieme una trentina di corridori!

    E' normalissimo, con Zomegnan le salite per lui sono al 6% nn di più, ormai il Giro non è più duro come una volta, Il Tour è stato sempre più adatti a scalatori veri che a passisti scalatori come al Giro!
     
    .
  7. Vince™
     
    .

    User deleted


    mi sa che è il contarario, il tour è stato sempre più adatto a passisiti scalatori, invece il giro agli scalatori
     
    .
  8. illip
     
    .

    User deleted


    :quoto:
     
    .
52 replies since 22/10/2008, 08:43   572 views
  Share  
.