Parliamo di... Basket!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f23zelk
     
    .

    User deleted


    perdere sto derby fa un male...
    Paul c'ha ammazzati, chissà se non si era da titolo con un play

    quarto quarantello consecutivo (in cinque giorni), 21 punti nel 3/4 che riaprono una partita già chiusa e fanno illudere
    :wacko: :OO: :ave: :sbav:
     
    .
  2. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno parla di Philadelphia ed Indiana? Sono l'equivalente dei Nuggets ad est, squadre senza una stella(i vari Granger, Iguodala, Brand ecc...non sono di certo ai livelli di Rose, Kobe & co...), ma con tantissimi buoni giocatori, che zitte zitte stanno vincendo partite su partite...
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    per carità non le vedo giocare
    arriveranno ai playoff
    ma Phila ad esempio ha avuto un calendario facile...non hanno ancora incontrato una squadra migliore di loro stessi medesimi

    comunque ora la vedo nera per noi nelle prossime 3...
     
    .
  4. acheokr
     
    .

    User deleted


    Quoto Zelk sul discoroso Phila e Indiana.
    Come capita da qualche giorno a questa parte,mi cimento nel voto giornaliero per mandare i "veri" fenomeni al "All Star Game".
    Basta con sti Kobe,Durant,Griffin ecc. ecc. vogliamo vedere Varejao in coast to coast! :D

    Oggi ho scelto cosi:
    i6664_asgvote
     
    .
  5. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    Varejao è troppo brutto per andare all'All-Star Game :asd: . Rubio invece mi sta sorprendendo, l'anno scorso a Barcellona aveva fatto schifo, invece ora sta spaccando culi con Minesota, poi insieme a Love può andare lontano. Comunque all'All Star game alla fine ci vanno sempre i giocatori con i nomi più altisonanti, e molto spesso vengono penalizzati quelli europei. Ricordo che 2 anni fa Allen Iverson giocò neanche 10 partite e doveva essere il play titolare ad est, e Yao pur non giocando mai doveva essere il centro ad Ovest....
     
    .
  6. f23zelk
     
    .

    User deleted


    Rubio è il terzo piccolo come preferenza dei votanti
    o almeno l'altro giorno mi pare lo era

    Paul Kobe Durant ? Bynum
    i voti dovrebbero dare questi ad ovest per ora giusto?

    stanotte inaspettata per me vittoria dei Jazz in quel di Denver :o: fortuna che preso da calcio e Aussie non mi sono giocato un h pesante pro-Denver :asd:
     
    .
  7. il principe adalberto
     
    .

    User deleted


    Io sono tifoso dei Suns ,che disastro :(
     
    .
  8. Marco Pantani
     
    .

    User deleted


    Il principe è tornato !
     
    .
  9. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    Ho paura che per i Suns sia iniziata la classica fase di calo che tocca a tutte le squadre dopo un po' che stanno al vertice, tra l'altro senza Stat e con Nash ed Hill ormai 40enni non c'era altro da aspettarsi. Mandare via Dragic è stato un suicidio. Comunque ieri sera Gortat ha fatto un partitone...
     
    .
  10. il principe adalberto
     
    .

    User deleted


    Al vertice c'eravamo 5 anni fa , ormai è da anni che siamo in calo. Il problema è la gestione del mercato fallimentare da parte della società che ha venduto Marion ,Bell, Richardson, Stat , Dragic,ecc...
    Comunque spero di consolarmi con i Grizzlies che vinceranno il titolo
     
    .
  11. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Ho visto Denver... Ma che combinano :facepalm:
    Bene come al solito Millsap che ormai è chiaramente un giocatore che aspira ad essere top in pochi anni.
    Denver non gioca male male, ma paga un Lawson che decide di provare cosa non sa fare nell'ultimo quarto.
    @Akr come si vota?
     
    .
  12. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo io al posto di Akr, dato che non è online: basta che ti iscrivi al sito, se non riesci a trovare la pagina, vai sul sito della gazzetta, e sotto la sezione basket troverai qualcosa del tipo: "contribuisci a mandare Bargnani e Gallinari all'All Stars game", o na robe del genere, te clicchi là e vai direttamente nella pagina in cui ti puoi iscrivere al sito dell'NBA e votare...

    Anzi va facciamo una cosa tattica, ecco qua il link: www.nba.com/allstar/2012/asb/eng/daily.html
     
    .
  13. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Mi viene scritto che ho già votato, ma non è vero :cry:
     
    .
  14. Kessiakoff³™
     
    .

    User deleted


    http://www.gazzetta.it/Basket/Usa/16-01-20...130204632.shtml vai qua, poi vai dove c'è scritto manda gli azzurri all'All-Star Game e non dovresti avre problemi...
     
    .
223 replies since 19/10/2008, 09:54   1732 views
  Share  
.