Prova in Linea - Uomini Elite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. illip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pell @ 30/9/2008, 23:00)
    Arrivo un po in ritardo ma comunque dico grande Ballan!!! Sono contento per lui

    Spendo ovviamente parole per Cunego che ha corso un gran mondiale ottenendo una signora medaglia d'argento... questo a conferma che lui è ormai più adatto a corse di un giorno che per grandi corse a tappe... spero ovviamente di essere smentito durante la prox stagione

    :quoto:

    Tranquillo non sarai smentito sempre che la Lampre non lo oblighi a fare classifica nelle corse a tappe.
     
    .
  2. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (illip @ 30/9/2008, 22:48)
    Valverde è disponibile a togliere il segrato dall'Operation Puerto??? Quando lo farà e risulterà pulito potremo ritenerlo un campione.

    Sta proprio qua il punto, che la spagna per non perdere le sue punte è arrivata ad insabbiare la faccenda. Sennò se si dovesse rivangare tutto uscirebbero cose impensabili, arrivando alle 2 più grandi entrate del calcio (Real e Barca) e toccando Nadal. Che botta! Meglio evitare allora.

    Ah! Oltre a Valverde (che con un mio amico chiamo SIMPATICAMENTE il "re del doping" ahah) c'è il Contador non dimentichiamo.
     
    .
  3. illip
     
    .

    User deleted


    Non si mette la mano sul fuoco per nessuno ma nell'ambiente Alberto Contador risulta inserito nell'operation puerto come un cane sulla luna.



    Ci sono state molte parole spese e si è sempre sospettato di lui per il problema alla testa, ma lasciando stare fantasmagoriche coincidenze la verità è che Contador per UCI e WADA risulta in regola. Così non può essere detto di Valverde per cui la stessa UCI ha chiesto un chiarimento e il momentaneo allontanamento dalle corse, anche se un giudice spagnolo non ha nemmeno sentito il corridore respingendo d'ufficio la richiesta UCI
     
    .
  4. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (illip @ 1/10/2008, 21:09)
    Non si mette la mano sul fuoco per nessuno ma nell'ambiente Alberto Contador risulta inserito nell'operation puerto come un cane sulla luna.

    se si chiamasse Laika il cane forse si avvicinerebbe di più...

    comunque quando l'anno scorso quando esplose al Tour la prima cosa che si disse era: <però anche lui è implicato nell'operacion puerto...non è riconosciuto nulla di illecito ma il suo nome era nell'agenda di Fuentes...>
    non vuol dire che fosse dopato è vero, ma i dubbi ci sono. E allora perchè dimenticarlo?
     
    .
  5. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Su Valverde puoi dire ciò che vuoi, ma invece Contador risultava sui libri di Fuentes solo in quanto correva per la Liberty, ma rimase pochissimo tempo e poi cambiò squadra...Accanto al nome di Contador non c'era scritto neanche mezzo prodotto dopante!

    Se poi te sei uno di quei soliti rompicoglioni che credono che amare il ciclismo significhi solo stare a dire "questo è dopato", "quello è dopato", "il ciclismo fa schifo" ti dico subito che hai sbagliato forum...
     
    .
  6. riccarduz
     
    .

    User deleted


    ohhhh bravo carles mi hai rubato le parole di bocca
     
    .
  7. illip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carles Puyol @ 2/10/2008, 16:14)
    Su Valverde puoi dire ciò che vuoi, ma invece Contador risultava sui libri di Fuentes solo in quanto correva per la Liberty, ma rimase pochissimo tempo e poi cambiò squadra...Accanto al nome di Contador non c'era scritto neanche mezzo prodotto dopante!

    Se poi te sei uno di quei soliti rompicoglioni che credono che amare il ciclismo significhi solo stare a dire "questo è dopato", "quello è dopato", "il ciclismo fa schifo" ti dico subito che hai sbagliato forum...

    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

    non saremo in accordo sulla pena a riccò, ma qui sono in pieno accordo con te e ti faccio i complimenti sulla risposta che rende decisamente l'idea della situazione. :beer:

     
    .
  8. cruijff91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carles Puyol @ 2/10/2008, 16:14)
    Se poi te sei uno di quei soliti rompicoglioni che credono che amare il ciclismo significhi solo stare a dire "questo è dopato", "quello è dopato", "il ciclismo fa schifo" ti dico subito che hai sbagliato forum...

    1. non sono "uno di quelli" ma ho imparato ad essere mooolto scettico e a non farmi illudere.
    2. se ho sbagliato forum....ve li tenete bene gli utenti devo dire!! Bravi!
     
    .
  9. illip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cruijff91 @ 2/10/2008, 22:11)
    CITAZIONE (Carles Puyol @ 2/10/2008, 16:14)
    Se poi te sei uno di quei soliti rompicoglioni che credono che amare il ciclismo significhi solo stare a dire "questo è dopato", "quello è dopato", "il ciclismo fa schifo" ti dico subito che hai sbagliato forum...

    1. non sono "uno di quelli" ma ho imparato ad essere mooolto scettico e a non farmi illudere.
    2. se ho sbagliato forum....ve li tenete bene gli utenti devo dire!! Bravi!

    Scettici si e qui credimi nessuno mette le mani sul fuoco per nessuno, ma perchè hai insisti a scrivere quelle boiate su Contador?

    Qui siamo abituati a parlare con i fatti e con citazioni di queste cose cercando di lasciar perdere le innumerevoli voci maliziose.

    Comunque se non sei prevenuto non te la devi prendere :beer: permalosone :asd:
     
    .
  10. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Qui nessuno giustifica i dopati e nessuno dice di credere alle imprese dei corridori, però non accetto (e non solo io...) che ti metti li a dire questo è dopato, questo è dopato, questo pure, questo anche, oh anche questo, questo figurati, oh guarda questo...

    Avere dei sospetti a volte è lecito, soprattutto al giorno d'oggi, ma accusare tutti i corridori no!!! Almeno a me da fastidio e te l'ho scritto. Se poi per una mia frase preferisci andartene fai pure.
     
    .
  11. illip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carles Puyol @ 3/10/2008, 14:44)
    Qui nessuno giustifica i dopati e nessuno dice di credere alle imprese dei corridori, però non accetto (e non solo io...) che ti metti li a dire questo è dopato, questo è dopato, questo pure, questo anche, oh anche questo, questo figurati, oh guarda questo...

    Avere dei sospetti a volte è lecito, soprattutto al giorno d'oggi, ma accusare tutti i corridori no!!! Almeno a me da fastidio e te l'ho scritto. Se poi per una mia frase preferisci andartene fai pure.

    :quoto: confermo :quoto: sottoscrivo :quoto:
     
    .
115 replies since 23/9/2008, 02:45   729 views
  Share  
.