Come la volete la prossima corsa ONLINE
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • DB 2010 - Tour
    33.33%
    4
  • DB 2010 - Tour di corse da 1 giorno
    33.33%
    4
  • DB 2010 - Giro
    16.67%
    2
  • DB 2010 - Vuelta
    8.33%
    1
  • DB STORICO - Tour
    8.33%
    1
  • DB STORICO - Giro
    0.00%
    0
  • DB STORICO - Vuelta
    0.00%
    0
  • DB STORICO - Tour di corse da 1 giorno
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Come la volete la prossima corsa ONLINE

Voti anke ki nn partecipa asd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Io ho votato x il DB storico - Tour, mi sembra l'idea + spettacolare, e sarebbe la volta buona di provare sto DB e i suoi valori seriamente :sisi:
    Tour di corse da 1 giorno e un idea che mi e venuta poco tempo fa 10 - 15 corse da un giorno scelte fra le piu prestigiose, x ogni gara vanno:
    1 100 pti
    2 80 pti
    3 50 pti
    4 25 pti
    5 10 pti

    Sarebbe solo da decidere se la squadra si deve mantenere la stessa o si deve cambiare :boh:

    VOTATE!!!

    P.S. scrivete qui la vostra scelta e motivatela ;)
     
    .
  2. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Il Tour col DB storico è uno schifo, l'ho appena fatto e c'è Hinault che ti vince le volate di gruppo contro Van Looy :sick:

    Io ho votato per le corse da un giorno con DB 2010. Anche i percorsi son cambiati. Nella Sanremo c'è l'inserimento delle manie piu uno spettacolare ingresso a Sanremo dopo la discesa del Poggio.
     
    .
  3. Riccò95
     
    .

    User deleted


    db 2010 tour...anke perchè non riesco a scaricare quello storico
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    tranne la prima mi vanno bene tutte... non saprei che votare... per le classiche anziche a punti si potrebbero usare i distacchi come in un gt vero.. anche perche alla fine se si fa a punti tantovale dire che vince la maglia rossa(giro) verde(tour) quella a punti insomma
     
    .
  5. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 2/6/2010, 16:48)
    Il Tour col DB storico è uno schifo, l'ho appena fatto e c'è Hinault che ti vince le volate di gruppo contro Van Looy :sick:

    Io ho votato per le corse da un giorno con DB 2010. Anche i percorsi son cambiati. Nella Sanremo c'è l'inserimento delle manie piu uno spettacolare ingresso a Sanremo dopo la discesa del Poggio.

    Si in effetti ho fatto una cavolata a votare il Tour... sarebbe stato meglio le corse di un giorno :sbav:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    l'opzione carriera non c'è ? :asd: a me sarebbe piaciuta.. perche si usa l'intero roster... magari fatta con squadre personalizzate che ci giochiamo all'asta non sarebbe male..

    a dire il vero non so nemmeno se si può ma vabbè :asd:

    Edited by Jackfish - 2/6/2010, 16:58
     
    .
  7. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 2/6/2010, 16:57)
    l'opzione carriera non c'è ? :asd:

    :rokkeggio:
     
    .
  8. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 2/6/2010, 16:55)
    tranne la prima mi vanno bene tutte... non saprei che votare... per le classiche anziche a punti si potrebbero usare i distacchi come in un gt vero.. anche perche alla fine se si fa a punti tantovale dire che vince la maglia rossa(giro) verde(tour) quella a punti insomma

    Potrebbe anke essere... ma io intendevo ke i punti li prende il giocatore, non il cilista, x vedere poi chi fra noi umani risulta il piu completo... nelle 10 15 tappe infatti io metterei Liegi, Roubaix, Zoncolan, Campi Elisi, Freccia Vallone... e quindi diventerebbe parecchio difficile assegnare i distacchi ai corridori... Perche magari Schleck stravince sullo Zoncolan ma si ritira alla Roubaix...
    Comunque dai, metti un voto!
     
    .
  9. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    Se facciamo il misto di classiche vince Gilbert :asd:

    Rishia anche l'ein-plein :asd:
     
    .
  10. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jackfish @ 2/6/2010, 16:57)
    l'opzione carriera non c'è ? :asd: a me sarebbe piaciuta.. perche si usa l'intero roster... magari fatta con squadre personalizzate che ci giochiamo all'asta non sarebbe male..

    a dire il vero non so nemmeno se si può ma vabbè :asd:

    L'idea e allettante, am di difficil(issima) applicazione... se ci abbiamo messo piu di un mese x fare solo il Giro... eppoi magari ognuno ha gia una carriera x gli affari suoi... in piu ora ci sono le vacanze e nn so quanti in vacanza si portino dietro gioco e computer... in + fra un po esce il 10... se iniziamo una carriera arriviamo al massimo alla 3^ tappa del TDU :asd:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    carriera me la rifiutate proprio :nene:
     
    .
  12. ManuelDevolder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexXx 94 @ 2/6/2010, 17:00)
    Potrebbe anke essere... ma io intendevo ke i punti li prende il giocatore

    e il leader della generale giocherà con la maglia di leader di coppa del mondo......Pena squalifica :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    vada per le classiche.. ma ogni volta una squadra diversa ? mi puzza tanto di laddermode
     
    .
  14. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuelDevolder @ 2/6/2010, 17:01)
    Se facciamo il misto di classiche vince Gilbert :asd:

    Rishia anche l'ein-plein :asd:

    Appunto, se facessimo il misto di corse, e dessimo i distacchi ai corridori... vince sicuro uno fra Hincapie Sagan e, mi spiace parekkio ammetterlo ( :asd: ) Devolder che sono i piu completi...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    ho deciso di votare tour 2010..
     
    .
124 replies since 2/6/2010, 15:46   839 views
  Share  
.