Tour: niente doping nell'automobile di papà Schleck

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gx89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 25/7/2008, 00:16)
    A parte che nn è l'unico (vedi Cunego, che nn avendo combinato nulla è stato controllato sulle 10 volte), e cmq se un corridore viene controllato 18 volte in 20 giorni e viene sempre trovato negativo.. beh.. + pulito di così... :asd:

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
     
    .
  2. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 26/7/2008, 00:36)
    neanke Frank e Andy si son mai dopati in passato....e neanke in presente visto ke non sono stati trovati positivi...a differenza di altri tre...

    mica ho dtt ke Frank e Andy si son dopati in passato, ho risposto a bimba ke diceva che Riccò si faceva in passato
     
    .
  3. f23zelk
     
    .

    User deleted


    ok

    cmq io sul passato di Riccò ho qualche dubbio...
     
    .
  4. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Io so ke ricco è stato pizzicato in passato lo kiamavano il piccolo kimiko... su mandato via dai gioki del mediterraneo quando era under23 e li qualcosa prendeva sn fonti uffuciale ke me l'hanno detto gente che ci correva assieme
     
    .
  5. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    ma riccò non lo volevano far più correre in passato, se ricordi sè dovuto fare una settimana di esami a losanna.. per poter passare professionista.

     
    .
  6. f23zelk
     
    .

    User deleted


    vabbè la storia dell'ematocrito si sa....il suo è alto di natura....

    ma le sue prestazioni al Giro di quest'anno x me sono dubbie...x me un corridore se è forte la roba non la prende....quindi se al Giro era naturale questa roba al Tour x me non la prendeva...

    si ma sta storia non centra niente :o: parliamo degli Schleck
     
    .
  7. Alex®89™
     
    .

    User deleted


    al giro per me...aveva qualcosa...

    ma in passato non credo

    cmq anche Piepoli è 3 anni che fà salite a 2000... non credo si dopi da 3 anni....

    torniamo in topic và
     
    .
21 replies since 24/7/2008, 19:30   237 views
  Share  
.