Giro della Romagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince™
     
    .

    User deleted


    Domani l'83° Giro della Romagna
    Saranno 135 i corridori che domani, domenica 7 settembre, daranno vita al Giro della Romagna giunto quest'anno alla sua ottantatreesima edizione.
    Al via della gara ci saranno alcuni tra i protagonisti di questa parte di stagione, tra i quali Luca Paolini, vincitore proprio oggi della Coppa Placci, Stefano Garzelli, il campione d’Italia Filippo Simeoni, il colombiano Mauricio Soler, Enrico Gasparotto oltre al vincitore dell’edizione 2007 Eddy Serri.
    Il Giro della Romagna dopo il via da Lugo, toccherà i territori dei comuni di Bagnacavallo e Fusignano per poi toccare alcune frazioni del comune di Lugo, Cà di Lugo, Belricetto e San Bernardino fino a raggiungere Santa Maria in Fabriago. Sarà quindi il turno di Sant’Agata sul Santerno e quindi Villa S. Martino, teatro da
    qualche anno a questa parte di una gara. Si passerà sotto il traguardo al Bingo Baccara e quindi per Cotignola, la Chiusaccia e San Severo Cassanigo ove si organizza in primavera una gara per la categoria Juniores, per raggiunge Faenza. Da qui inizia il percorso collinare della corsa. Percorso spettacolare che prevede il
    passaggio per due volte sulla salita delle Caibane e per due volte sul Monte Carla, quindi Modigliana, il Casale, Brisighella con il Monticino e quindi verso Lugo con l’ultimo strappo dei Vernelli a circa 18 chilometri dall’arrivo che è posizionato davanti al Bingo - Baccara in via Provinciale Felisio a Lugo.

    Tutte le informazioni e le novità sono presenti sul sito internet
    www.ciclisticabaracca.it

    tuttobiciweb.it
     
    .
8 replies since 23/7/2008, 21:40   148 views
  Share  
.