Iscrizioni Tour online PCM 09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Allora tutti quelli che sono interessati possono iscriversi qua, mettere opinioni ed esprimere giudizi.
    Le regole x giocare online sono semplice:
    -Scaricare l'ultima versione di game center http://download.cyanide-studio.com/gamecen...Setup_v1271.exe
    -Crearsi un account usando 1 di queste email http://10minutemail.com/10MinuteMail/index.html
    -Confermare l'account.
    -Giocare

    Una volta iscritti scrivere in questo post il proprio nickname in modo da conoscerci

    Edited by AlexXx 94 - 18/10/2009, 14:34
     
    .
  2. dom94
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo

    nick dom9444
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    ci provo anche io jackfish45
     
    .
  4. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  5. cruijff91
     
    .

    User deleted


    Ci sono: cruijff91
     
    .
  6. pazzo95
     
    .

    User deleted


    provo anke io Thericcardoricco
     
    .
  7. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Ho mandato a tutti l'invito di diventare mie contatti. Per accettare andate su contacts, vicino a network ed account, clikkate offers ed accettate ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    bon provato anche con crujff.. tutto bene
     
    .
  9. cruijff91
     
    .

    User deleted


    Bella la prova con Jackfish... povero Florencio ignorato! :asd:
     
    .
  10. pazzo95
     
    .

    User deleted


    nella "partita" che abbiamo fatto oggi mi crshava il gioco mi diceva error this applicationecc sapete perche?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    se dite domani (giovedi) possiamo provare a cominciare
     
    .
  12. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    Io direi pima di iniziare di aspettare di trovare una soluzione x Ricco... non tanto un paio di giorni

    X Ricco prova a:
    1 Reinstallare GC scaricandolo dal link li sopra.
    2 Scarica questo: http://www.megaupload.com/?d=1L6KWFAK e questo http://www.filefront.com/14560841/documenti%20final.rar
    Per sapere come installarlo mi trovi su msn ;)
    3 Prova ad aprire le porte:
    TCP 17851 e 17852
    UDP 3033 e 3034
    Nominandole come PCM
     
    .
  13. acheokr
     
    .

    User deleted


    scusate ma nell'online come si gioca?ognuno guida il proprio team?
    Faccio questa sciocca domanda in quanto io quando gioco nei momenti decisivi tendo a mettere qualche secondo in pausa per prendere la miglior decisione possbile;in una partita online,questo è fattibile(Anche se capisco che farei inacazzare diverse persone :P ).
    Se non è troppo tardi vorrei provare a partecipare;se poi vedo che non sono in grado posso sempre ritirami,oh no?
    ma l'account come si crea?mi si blocca tutto quando vado sul link della mail temporanea?
     
    .
  14. AlexXx 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 22/10/2009, 14:11)
    scusate ma nell'online come si gioca?ognuno guida il proprio team?
    Faccio questa sciocca domanda in quanto io quando gioco nei momenti decisivi tendo a mettere qualche secondo in pausa per prendere la miglior decisione possbile;in una partita online,questo è fattibile(Anche se capisco che farei inacazzare diverse persone :P ).
    Se non è troppo tardi vorrei provare a partecipare;se poi vedo che non sono in grado posso sempre ritirami,oh no?
    ma l'account come si crea?mi si blocca tutto quando vado sul link della mail temporanea?

    Allora:
    1 Ognuno ha il suo team
    2 Puoi mettere in pausa solo se hosti tu, cioè il gioco lo gestisci tu
    3 Sei appena in tempo
    4 Per l'account e tutto scritto sopra, se hai bisogno contattami via mp, non capisco cosa intendi sul fatto ke ti si blokka...
     
    .
  15. dom94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acheokr @ 22/10/2009, 14:11)
    scusate ma nell'online come si gioca?ognuno guida il proprio team?
    Faccio questa sciocca domanda in quanto io quando gioco nei momenti decisivi tendo a mettere qualche secondo in pausa per prendere la miglior decisione possbile;in una partita online,questo è fattibile(Anche se capisco che farei inacazzare diverse persone :P ).
    Se non è troppo tardi vorrei provare a partecipare;se poi vedo che non sono in grado posso sempre ritirami,oh no?
    ma l'account come si crea?mi si blocca tutto quando vado sul link della mail temporanea?

    si puo mettere in pausa ma se lo si dovrebbe fare per tutti non si andrebbe avanti :asd:
    comunque penso proprio che sia ancora in tempo ad iscriverti
    l'account si crea su game center per l'e-mail basta cliccare su quel link e ti da la tua e-mail temporanea
     
    .
18 replies since 26/9/2009, 14:59   304 views
  Share  
.