Tour de Suisse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    e sul Mont Ventoux Cancellara quanti minuti piglia dagli Schleck? dai 5 ai 20 minuti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Per gli organizzatori del TDS obiettivo raggiunto alla fine... tanta gente, Cancellara festante, uno svizzero 1° dopo un bel po' d'anni (prima di lui Zulle se non sbaglio)... beh, non ci voleva molto... bastava essere in forma decente e la vittoria finale arrivava sicura...
    Il Tour per ora è una chimera, però spero quest'anno curi la generale... cioè, non lasciarsi andare dopo aver finito il proprio lavoro, tenere duro il più possibile in salita ecc ecc così per rendersi(ci) conto a che punto è e quanto ancora deve migliorare...
    (la mia speranza comunque è che Cancellara rimanga Cancellara)

    Avete visto alla fine Valjavec com'era contento?! Lui se non arriva 7°-8°-10° non è felice... gli piacciono quelle posizione... per questo oggi è andato manco avesse una graziella... :asd:

    CITAZIONE
    3 84 DEKKER Thomas SIL NED 47'41"79 01'42"

    CITAZIONE
    10 15 HUSHOVD Thor CTT NOR 48'13"93 02'14"

    :OO: :OO: :OO:

    CITAZIONE (Ricardinho92 @ 21/6/2009, 17:44)
    Kloden oggi ha confermato purtroppo di essere un eccellente gregario, gregario però :(

    Non per essere cattivo, ma non c'era bisogno di questa conferma insomma... :asd:
    Certo che a me ha deluso in questo TDS, lui nelle piccole corse a tappe è un fenomeno e il podio era il minimo sindacale insomma... boh...

    CITAZIONE (i0i @ 21/6/2009, 23:25)
    Andy ne piglia 2 e 37 da Fabian e Frank?
    Crono mossa di 38 km.

    Beh, sarebbero stati stupidi se avessero spinto a fondo... non avevano alcuna motivazione, e uno tra l'altro pare essere malconcio...
    A sto punto allora mi preoccuperei più di un Kreuziger che ha dato la miseria di 37'' a Andy... :sisi:
     
    .
  3. Pell
     
    .

    User deleted


    Certo visti i distacchi che ha appioppato, in parte forse dovut alla rassegnazione degli avversari, gli organizzatori potevano anche mettere una tappa un po più dura :D ..

    finalmente commentiamo una discreta prestazione di Cunego che raccoglie un secondo, un terzo e un sesto posto finale, speriamo combini qualcosa di buono nella seconda parte di stagione
     
    .
  4. supercartu
     
    .

    User deleted


    Scusatemi se dico Grande Cancellara, nonostante tutto quel che si può dire sul percorso fatto per lui :asd:
    Io, tifoso sfegatato, ad inizio Tour non avrei mai comunque pensato che potesse vincere :)
     
    .
  5. f23zelk
     
    .

    User deleted


    we supercartu da quanto tempo :asd:
     
    .
  6. supercartu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f23zelk @ 17/7/2009, 08:06)
    we supercartu da quanto tempo :asd:

    Zelk!!!
    Miticooo!
    Ci sei allora! :D :D

    Vai a leggere la mia presentazione! :ave:
     
    .
200 replies since 25/6/2008, 10:35   1942 views
  Share  
.