Ster Elektrotoer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarriTheBest
     
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Tom Boonen torna alla vittoria
    Tom Boonen è tornato alla vittoria. Il belga della Quick Step, al centro la scorsa settimana di un caso legato alla positività alla cocaina, è tornato oggi alla vittoria in Olanda, sulle strade dello Ster Elektrotoer. Boonen ha nettament dominato lo sprint della quarta tappa, la Nuth (Schimmert) - Nuth (Schimmert) di 170 km. Alle spalle del belga proprio Weylandt e il russo Trusov, con Enrico Gasparotto che ha conservato la maglia di leader della classifica generale.
    “L’obiettivo di oggi – spiega Boonen - era di portare allo sprint finale Weylandt nel migliori dei modi. Sono partito ai 400 metri dal traguardo il più forte possibile per lanciare la volata di Wouter, ma quando mi sono accorto che potevo vincere ho continuato dritto fino al traguardo. Sono veramente felice e soddisfatto oggi. In questi giorni ho imparato tante cose nuove su me stesso e sul mio ambiente e ho capito che ci sono tante persone che mi sono vicine. La decisione, presa di comune accordo con la squadra, di reagire subito e di tornare immediatamente alle corse è stata la scelta migliore che potevo fare”.

    tuttobiciweb.it
     
    .
9 replies since 14/6/2008, 14:41   168 views
  Share  
.