20° Tappa: Rovetta - Tirano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. absolutelybaso
     
    .

    User deleted


    Gibo sei un grande sempre e comunque!!!fiera di tifare per te,Gilberto!!!!
    comunque quando è partito Sella e l'hanno inquadrato dopo un po' si vedeva qualcuno arrivare in lontananza!! e tra me e me pensavo "speriamo sia Gibo!!!!!" poi non lo vedevo più nel gruppetto.... "cazzo, cazzo...s'è staccato....nono, sarà là davanti...oddio e se si è staccato???vai gibooooooooo"
    dopo mezz'ora sta cavolo di rai: "c'è anche simoni!è sfuggito alle telecamere" :huh: :wacko: io e mio fratello ad insultare la rai... :asd:

    Edited by absolutelybaso - 31/5/2008, 19:21
     
    .
  2. absolutelybaso
     
    .

    User deleted


    che scemo quello che ha spinto Di Luca sul mortirolo....proprio un deficente....
    Bulba: "quel signore è veramente un CRETINO!!!!"
    :lol:
     
    .
  3. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    mi ha fatto morire quando l'ha insultato! :ahah:
     
    .
  4. f23zelk
     
    .

    User deleted


    grande Brus!
    Riccò parla parla e alla fine ha fatto poco e niente...io non capisco se il Giro voleva vincerlo davvero o no....che s'aspettava che glielo facevano vincere gli altri? Contador bisognava attaccarlo riattaccarlo e riattacarlo ancora...a partire dal Gavia...
    peccato x Gibo...bravo Sella ancora...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stevino 360 @ 31/5/2008, 17:56)
    hahahahahaha avete visto riccò quando è andato in fondo al gruppo per chiedere a pozzovivo e a quell'altro della csf di tirare????

    :ahah:

    CITAZIONE (Jackfish @ 31/5/2008, 18:19)
    ricco ha fatto un grande balzo in alto nella mia considerazione quando ha detto che il gibo è sempre un grande... :rolleyes:

    :sisi:... Simoni è uno dei pochi che nn lo odia con cui va d'accordo... spesso ha detto "ho creato un mostro" x via del caratterino... :asd:

    CITAZIONE (Jackfish @ 31/5/2008, 18:19)
    a simoni gli pesterei i piedi dalla rabbia, ieri era quello piu in forma a detta dei corridori, poi la strada bagnata la adorava, ma non si e vestito per bene, altrimenti sarebbe andato tranquillamente con di luca e savoldelli, ha buttato via il suo 3° giro d'italia

    :(

    CITAZIONE (Jackfish @ 31/5/2008, 18:19)
    per domani non la vedo impossibile per riccardo, a fine giro non si sa mai, in fondo 4 secondi non sono nulla, do un 80% a contador 15% a ricco e 5% a bruseghin per la vittoria finale

    io direi 95% 5% 0%... 2 minuti in 28km a Contador?! dai... nn è possibile... nemmeno x il 5%... anzi, il brus deve guardarsi le spalle xchè Menchov è vicino...

    CITAZIONE (Jackfish @ 31/5/2008, 18:19)
    parlando dell'uomo degli asini, beh che dire, in un anno da capitano ha fatto meglio che in 3 anni di cunego (senza podio) e pure senza gregari al suo servizio, a differenza di cunego che aveva proprio il brus a disposizione..

    :quoto:

     
    .
  6. xGarzox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Riccò parla parla e alla fine ha fatto poco e niente...io non capisco se il Giro voleva vincerlo davvero o no....che s'aspettava che glielo facevano vincere gli altri? Contador bisognava attaccarlo riattaccarlo e riattacarlo ancora...a partire dal Gavia...
    peccato x Gibo...bravo Sella ancora...

    vero ma dopo tre settimane le gambe sono quelle che sono e poi c'erano Brusego e Menchov che tiravano a tutti per guadagnare su Di Luca, era inutile spendere energie sul Gavia la corsa l ha fatta il Mortirolo e scattare li è veramente dura...
     
    .
  7. f23zelk
     
    .

    User deleted


    ma lo capisco che è duro...ma il mio "rimpianto" è il Giau li Contador s'era staccato e l'hanno fatto rientrà e quella era la vera tappa dove si potevano fare i distacchi...e non s'è fatto nulla aspettando ieri aspettando oggi...oggi sul Mortirolo si dove provare e riprovare anche a costo di spomparsi e arrivare a un ora di ritardo...tanto riccò del secondo posto secondo me se ne fa poco e anche secondo lui visto l'incazzatura di ieri
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    tanto riccò del secondo posto secondo me se ne fa poco

    beh, il 2° posto è cmq prestigioso... sarebbe il su primo vero risultato... al 1° anno da capitano... beh... fossi stato in lui c'avrei provato ma fino a un certo punto... mica mi vò a giocare il primo podio al Giro così...
    Discorso diverso sarebbe stato x un Simoni.. podio + podio - li sarebbe cambiato poco...

    CITAZIONE
    visto l'incazzatura di ieri

    l'incazzatura di ieri era x la maglia rosa... nn vede l'ora di indossarla, almeno x un giorno... e mi sa che dovrà aspettare il prossimo anno...
     
    .
  9. Vince™
     
    .

    User deleted


    ricco ha detto che non gli interessa arrivare secondo, meglio il terzo allora.
    secondo me ha ragione, perche secondo è il primo degli sconfitti, invece terzo è il secondo degli sconfitti
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ricco ha detto che non gli interessa arrivare secondo, meglio il terzo allora.

    xchè meglio 3° che 2°?! è meglio arrivare il + in su possibile... stop...
     
    .
  11. Vince™
     
    .

    User deleted


    meglio il terzo del secondo per il motivo che ho scritto sotto :asd:
     
    .
  12. f23zelk
     
    .

    User deleted


    anke secondo me meglio terzo....ma MOLTO meglio primo :asd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    aspè... spiegatemi meglio sta teoria... meglio essere il 2° degli sconfitti del 1° degli sconfitti?! xchè?!
     
    .
  14. Vince™
     
    .

    User deleted


    come perche, il senso si capisce, se sei il primo a perdere sei il più "brocco" se sei il secondo no :asd:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    allora se arrivi 3° sei + "brocco" del + "brocco"... contenti voi... :asd:
     
    .
52 replies since 27/5/2008, 22:12   2719 views
  Share  
.