Riccò: io nella vittoria finale ci credo ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("(Joe.Falchetto)" @ 27/5/2008, 20:03)
    contador è uno scalatore purissimo! però ciò non toglie che sappia andare bene a cronometro

    esatto...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joey Ramone GN @ 27/5/2008, 20:01)
    abbasso i cronoman, viva gli scalatori puri!

    se scrivevi abbasso il tour era la stessa cosa ;)
     
    .
  3. Vince™
     
    .

    User deleted


    si ma se avesse iniziato nella sounier douval o in altre squadre non credo che ora andrebbe cosi forte a crono. anche quelli della csc sono tutti forti a cronometro perche loro provano sempre
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    contador è uno scalatore purissimo! però ciò non toglie che sappia andare bene a cronometro

    sarà, ma io non riesco a tifare chi vince dominando (anche se non e questo il caso).. nel 2003 simoni mi stava sulle palle...
     
    .
  5. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vince™ @ 27/5/2008, 20:10)
    si ma se avesse iniziato nella sounier douval o in altre squadre non credo che ora andrebbe cosi forte a crono. anche quelli della csc sono tutti forti a cronometro perche loro provano sempre

    mi sembra una tattica giustissima quella di preparare i ciclisti anche per le prove contro il tempo (partendo dai giovani). e la csc è la prova che questa strategia serve a qualcosa

    CITAZIONE (Jackfish @ 27/5/2008, 20:10)
    CITAZIONE
    contador è uno scalatore purissimo! però ciò non toglie che sappia andare bene a cronometro

    sarà, ma io non riesco a tifare chi vince dominando (anche se non e questo il caso).. nel 2003 simoni mi stava sulle palle...

    beh, contador non sta mica dominando... anzi, questo è un giro apertissimo e l'anno scorso sui pirenei e sulle alpi ha dato vita a impressionanti e spettacolari duelli con Rasmussen
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    beh, contador non sta mica dominando... anzi, questo è un giro apertissimo e l'anno scorso sui pirenei e sulle alpi ha dato vita a impressionanti e spettacolari duelli con Rasmussen

    CITAZIONE
    (anche se non e questo il caso)

     
    .
  7. Vince™
     
    .

    User deleted


    infatti fanno bene a farli lavorare sempre un po a crono, almeno sono completi in tutto, anche se oggi di scalatori puri se ne vedono sempre meno
     
    .
  8. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    sorry, non avevo letto bene :D
     
    .
  9. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Inuna squadra dovrebbero lavorare anke a crono......
    La Csc ci lavoro e anke molto xke dopo gli allenamenti con la bici nomalre fanno anke un pò di corno.....
    Contador se passa quste ultime tapppe con le montagne e gia suo il giro io spero di no......
    xke a crono nn è messo male... vedemo che succederà
     
    .
  10. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    sarà, ma a me contador non sembra proprio purissimo come scalatore. non è un passistone alla kloden o alla voight, ma neanche uno tipo pozzovivo o riccò. è circa 1,70 mt. anche perchè gli scalatori puri non potranno mai andare benissimo nelle cronometro, dato che il fisico non glio permette di spingere i rapportoni dei cronoman, tutt'alpiù devono difendersi
     
    .
  11. fou
     
    .

    User deleted


    non si merita d vincere contador nn ha mai incendiato la corsa ha semore corso in difesa... cmq riccò oggi ha detto ke sta male... nn riesce a respirare ha la bronkite
     
    .
  12. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    l'aveva detto anche prima del trittico dolomitico, secondo me è un po' un modo per pararsi il culo
     
    .
  13. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    concordo con joey per me è per parasi il culo....
     
    .
  14. Vince™
     
    .

    User deleted


    contador è il nuovo armstrong, forte in salita e anche a crono, anche se secondo me è più forte in salita di armstrong e meno forte a crono, pero le sue caratteristiche lo fanno assomigliare molto a lance
     
    .
  15. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Anke come pedala ci assomiglia
     
    .
33 replies since 27/5/2008, 18:12   321 views
  Share  
.