18° Tappa: Mendrisio - Varese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince™
     
    .

    User deleted


    te sei solo la sua brutta copia, è tutta buzza quella che hai :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    tutta invidia... ormai sn un passistone... :asd:
    peccato nn poter andare adesso in bici sennò mi scatenerei all'urlo di VOOOOOKKKKTT... :asd:
     
    .
  3. Vince™
     
    .

    User deleted


    se se, ti sorpasso con la freccia in rettilineo :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Le voci dal Giro d'Italia
    «Voigt è stato bravo ad ingannarci - confessa il campione italiano Giovanni Visconti -: ci aveva fatto credere di essere in difficoltà e quando è scattato non pensavamo che riuscisse a far tutta quella strada da solo. Quando abbiamo capito, era troppo tardi per reagire».
    Proprio Visconti, però, potrebbe essere il destinatario della polemica scatenata da Gabriele Bosisio: «Avremmo potuto recuperare, invece abbiamo cominciato a scattarci in faccia l'uno con l'altro. Anche quando siamo rimasti in tre, ho avuto l'impressione che qualcuno si accontentasse del piazzamento. Io ho lavorato sodo anche se ero il meno veloce, mentre qualcuno non ha fatto altrettanto».
    Rammarico nelle parole di Paolo Bettini: «Anche oggi ho sofferto tanto a causa della tosse e della respirazione. Quando Voigt è scattato, inizialmente eravamo d'accordo, ma in tanti cercavamo di risparmiare energie e alla fine lui ha avuto ragione».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  5. fou
     
    .

    User deleted


    voigt è stato un campione anke x questo... li ha lasciati tutti a bocca aperta con uno scatto ai 35
     
    .
  6. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    ora me la riguardo visto ke l'ho registrata
     
    .
  7. auron10
     
    .

    User deleted


    oggi voigt mi è proprio piaciuto! ^_^
    è sempre stato uno dei corridori ke stimo di + :D
     
    .
  8. f23zelk
     
    .

    User deleted


    FOOOOOOOOKTTTTT

    xò mi associo a Bosisio...non che mi stia antipatico Voigt ma speravo vincesse uno dei tre inseguitori....
     
    .
  9. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    Anch'io speravo in uno tra Bosisio e Visconti, visto come si era messa la tappa per Bennati e Bettini...però è stato un grandissimo FOOOOOOOOOOOOKKKKKKKT!
     
    .
  10. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    quando l'ho visto transitare al primo giro con una ventina di secondi sugli altri ho detto subito che andava a vincere. poi lo speacker al traguardo continuava con la stessa frase: "L'appaluso di Varese per IENS FOCT! :asd:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    c'era gente?!

    ma tutte quelle bandiere? pieno di bandiere padane... poi quelle basche... quelle delle fiandre... cazzo c'entrano??
     
    .
  12. Vince™
     
    .

    User deleted


    in tutte le tappe di montagna si vedeva almeno una bandiera della padania, che gente di merda!!!!
     
    .
  13. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    era pieno di gente nonostante la pioggia. io ero sul marciapiede opposto dove era Cipollini quando è arrivato, qualche metro dopo il traguardo.
    ah ho visto passarmi vicino la De Stefano :asd:
     
    .
  14. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    beto te ke sei andato.....
    Il cipo grande.....
    Gli ha fatti rimanere tutti a bocca aperta...
    E' stato vermente bravo davvero complimenti...
    Io speravo in un visconti quando l'ho setntia un pò allal radio
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Riccò: quest'acqua non ci voleva per la mia bronchite
    Riccardo Riccò oggi ce l'ha con Giove Pluvio: "Anche oggi ci siamo fatti 140 chilometri sotto la pioggia, l’ideale per la mia bronchite che, infatti, peggiora di ora in ora. Anche stanotte la tosse non mi ha dato tregua e, anche se la mattina la respirazione va un po’ meglio, temo che le ore insonni, alla lunga, possano farsi sentire. Comunque, non è questo il periodo degli alibi, domani mi attende una giornata campale, probabilmente quella che deciderà questo Giro, anche se la tappa del Mortirolo, sulla classifica generale, potrebbe incidere in egual misura. In compenso mi dicono che Contador stia attraverso un periodo di condizione splendido, favorito anche dalla pioggia che elimina dall’aria il polline di cui, mi dicono, sia allergico. Insomma, tutto sembra congiurare contro di me, ma ovviamente non mi arrendo. Non posso svelarvi che cosa ho in mente, ma qualcosa bisognerà fare, perché per me come per gli altri, non c’è più tempo per la pretattica. Domani e sabato, chi ha nelle gambe ancora energie, deve tirarle fuori e, se devo essere sincero, più la tappa sarà movimentata e meglio sarà per me. E’ infatti la squadra di Contador che dovrà controllare la corsa, per cui se lo attaccheremo in tanti, le possibilità di isolarlo e dunque di renderlo più vulnerabile saranno maggiori".

    tuttobiciweb.it
     
    .
32 replies since 11/5/2008, 12:16   909 views
  Share  
.