Giro del Trentino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Giro del Trentino 2008, le tappe:

    1ª tappa cronometro individuale : Arco - Riva del Garda di km 9.68
    image

    2ª tappa Torbole sul Garda – Torri del Benaco di km 178,00
    image

    3ª tappa Torri del Benaco – Folgaria di km 173,00
    image

    DOWNLOAD 3a TAPPA: http://www.megaupload.com/it/?d=YXNE2JJQ

    4ª tappa Lavarone – Peio Terme di km 178,600
    image

    DOWNLOAD 4a TAPPA:
    http://www.megaupload.com/it/?d=JM26P2J2



    Di Luca e Savoldelli pedalano verso il Trentino
    Reduce della vittoria alla Settimana Lombarda, il Team LPR di Fabio Bordonali, si accinge a partire per il Trentino dove prenderà parte del doppio appuntamento che offre il panorama ciclistico di questa regione. Gli impegni inizieranno con il Giro d’Oro in programma il 20 aprile con partenza ed arrivo a Ponte Arche dopo 189.6 Km di corsa con la seguente formazione: Gabriele Bosisio, Riccardo Chiarini, Danilo Di Luca, Jure Golcer, Daniele Pietropolli, Cristiano Salerno, Paolo Savoldelli e Alessandro Spezialetti. A guidare i ragazzi dall’ammiraglia sarà il direttore sportivo Marco Tabai.

    «Dopo gli ottimi risultati ottenuti alla Settimana Lombarda – commenta Tabai- cercheremo di metterci in mostra anche sulle strade trentine. E’ un gruppo molto motivato e con tutte le carte in regola per ben figurare».

    Finito il Giro d’Oro, la formazione si trasferirà ad Arco, per partecipare alla tradizionale corsa a tappe, Giro del Trentino, programmata dal 22 al 25 aprile, dove gli atleti conteranno anche sulla direzione di Mario Manzoni. «Il percorso si prospetta impegnativo e la qualità del campo dei partenti notevole - sottolinea Manzoni – però sono certo che i nostri atleti possano dare vita ad ammirevoli azioni».

    tuttobiciweb.it


    Lista Partecipanti Giro del Trentino 2008: QUI



    Edited by Jackfish - 25/4/2008, 20:36
     
    .
  2. Vince™
     
    .

    User deleted


    Garzelli punta forte sul Giro del Trentino
    Scatterà il 22 aprile la 32à edizione del Giro del Trentino e l’Acqua & Sapone Caffè Mokambo sarà al via con una formazione sicuramente protagonista. Stefano Garzelli dopo aver collezionato, in quest’avvio di stagione, un numero spaventoso di secondi posti (precisamente sei) vuole centrare la prima vittoria stagionale e il Giro del Trentino rappresenta un occasione più che ghiotta non solo per la vittoria di tappa.
    Questa la formazione guidata dal DS Franco Gini : Dario Andriotto, Francesco Failli, Stefano Garzelli, Andrea e Francesco Masciarelli, Luca Paolini, Giuseppe Palumbo.
    “Credo che questa formazione abbia le carte in regola per essere protagonista - afferma il DS Gini -: siamo una formazione molto versatile che può giocarsi la vittoria su terreni diversi, inoltre possiamo contare su uomini in forma per fare classifica quindi la possibilità di giocare di rimessa”.

    tuttobiciweb.it

    La Tinkoff cerca riscatto in Trentino
    La Tinkoff Credit Systems torna in Italia con tanta voglia di farsi ammirare: ad attenderla la campagna in Trentino Alto Adige, domenica 20 aprile con il Giro d’Oro a Ponte Arche e dal 22 al 25 il Giro del Trentino a tappe, partenza da Arco di Trento e arrivo a Peio Terme.
    Dopo le fatiche della Parigi-Roubaix, la squadra di Oleg Tinkov sarà infatti al via delle corse italiane per puntare al bersaglio grosso. Si tratta di due appuntamenti a cui il team guarda con notevoli ambizioni, come conferma il fatto che la formazione sarà guidata dal rientrante Luca Mazzanti (nella foto) anche se il bolognese correrà soltanto il Giro d’Oro per poi volare in Belgio a disputare le classiche delle Ardenne (Freccia Vallone e Liegi Bastogne Liegi).
    La Tinkoff Credit Systems, che in Trentino sarà guidata da Dmitri Konishev e Claudio Cozzi, avrà a disposizione anche Daniele Contrini, Ivan Rovny, Alexander Khatuntsev, Walter Pedraza, Nikolay Trusov, Evgueni Petrov, Yuahen Sobal e Ilya Chernetsky.
    ”Cercheremo di alzare il livello della nostra qualità – spiega Konishev -. Adesso come adesso possiamo farci valere su tutti i terreni, dovremo stare attenti a non concedere spazio a nessuno, inserendoci in ogni tentativo di fuga. Poi, i nostri uomini più in forma potranno provare a dire la loro, tenendo ben presente di dover lottare alla pari con i migliori”.

    tuttobiciweb.it

    Bettini torna al Giro del Trentino
    Il Campione del Mondo Paolo Bettini prenderà parte al Giro del Trentino in programma dal 22 al 25 aprile 2008.

    “I giorni di inattività e il successivo poco allenamento conseguenza della caduta in Spagna – dice Bettini - non mi permettono di prendere il via dell’ Amstel Gold Race e della Flèche Wallonne. Ho ricominciato solo domenica a pedalare, ma fino a venerdì non potrò sostenere degli allenamenti intensi a causa del dolore dovuto alla costola rotta e alle sessioni fisioterapiche che sto ancora effettuando per cercare di risolvere questo problema. In accordo con la squadra – continua Bettini - ho deciso di prendere parte al Giro del Trentino cercando di recuperare lo stato di forma precedente alla caduta, nel tentativo di potere disputare una buona Liège-Bastogne-Liège.

    Ho preferito optare per questo cambiamento di programma perché voglio essere al via della Liegi. La Doyenne è la corsa che mi ha lanciato, per me ha un fascino speciale. Per quanto riguarda il Giro del Trentino – conclude il Campione del Mondo - , è una corsa alla quale torno con piacere, è una delle prime gare che ho fatto da professionista nel 1997 ma che a causa del mio calendario nel seguito della carriera non sono più riuscito a disputare. Il percorso delle tappe è interessante, cercherò di onorare al meglio la corsa, ma non sarà facile visto il mio attuale stato di forma”.

    grandeciclismo.net
     
    .
  3. Vince™
     
    .

    User deleted


    Soler, Trentino e Liegi per preparare il Giro
    Mauricio Soler torna dalla Colombia per affrontare quaranta giorni molto intensi. Torna con tanti chilometri nelle gambe, una buona condizione, un ottimo morale. C'è il Giro d'Italia all'orizzonte e Mauricio sa che questa è una sfida importante per lui e per tutto il Team Barloworld. Da ora e fino alla fine di maggio non ci sarà requie. Prima del via della corsa rosa da Palermo, un collegiale con i compagni ed una serie di sopralluoghi sulle salite più importanti del Giro. E inoltre un impegno agonistico, il Giro del Trentino, che insieme alla Liegi-Bastogne-Liegi di domenica 27 aprile è l'unico appuntamento che il colombiano ed i suoi tecnici hanno messo in programma per preparare la prima delle due grandi corse a tappe della stagione (l'altra sarà ovviamente il Tour de France), il vero piatto forte nella stagione di Mauricio.
    Sono quattro le tappe del Giro del Trentino ed almeno due (la terza e la quarta, con arrivi a Folgaria e Pejo) certamente impegnative per testare la condizione del colombiano, il quale nell'occasione sarà affiancato da una squadra robusta che include Francesco Bellotti, Patrick Calcagni, Stephen Cummings, Enrico Gasparotto, Robert Hunter, Daryl Impey e Geraint Thomas. Riserve Diego Caccia e Paolo Longo Borghini. A dirigere la squadra nell'occasione sarà il DS Valerio Tebaldi.

    tuttobiciweb.it


    Simoni pronto ad essere re tra le sue montagne
    Tra la neve del Parco dello Stelvio Gilberto Simoni ha effettuato ieri la ricognizione alla salita che dalla Val di Sole porta a Pejo Terme, ultimo atto del Giro del Trentino, in programma da martedi' 22 a venerdi' 25 aprile. ''Non appare una salita di grandissima selezione - commenta - ma la sua collocazione a fine Trentino potrà influire sul risultato finale. La tappa appare decisiva e potra' cambiare la classifica generale. E' adatta alle mie caratteristiche. Era da tanti anni che non vi pedalavo ed e' stato piacevole''.
    Circa il valore del Giro del Trentino, che quest'anno vedra' al via i migliori ciclisti italiani, Simoni non ha dubbi: ''Fare bene al Trentino - ha detto - e' importante per il Giro, non solo dal punto di vista fisico ma anche mentale. Un buon risultato qui ti da il giusto morale''.
    Simoni ha poi provato il tracciato della gara di Cross Country dei Mondiali Uci di Mtb in calendario in Val di Sole dal 15 al 22 giugno. ''E' un percorso tecnico, piacevole, con alcuni tratti impegnativi, ideali per fare la selezione e quindi scremare il gruppo - ha detto -. Decisamente un tracciato da Mondiale in grado di valorizzare l'aspetto agonistico degli atleti''. Circa la sua presenza in gara, Simoni non si e' sbilanciato. ''In questo momento sto pensando al Trentino e al Giro - ha detto -. Partecipare al Mondiale organizzato in Trentino e' un sogno, pero' vorrei che si trattasse di un bel sogno, per essere protagonista''.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    uhm.. molto interessanti 3° e 4° tappa...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline

    QUI TROVATE I PARTECIPANTI

     
    .
  6. Vince™
     
    .

    User deleted


    L'Amore&Vita McDonald's cerca riscatto al Trentino
    E’ tempo di rivincite per il team di patron Ivano Fanini che ieri al Giro d’Oro - vinto un anno fa con Dainius Kairelis – non ha particolarmente brillato. “Ieri è stata dura – esclama il d.s. Pierino Gavazzi – gli atleti che puntano alla classifica del Giro d’Italia hanno due marce in più, non c’è competizione. La nostra gara non è stata poi così deludente, visto che quattro atleti sono arrivati nel gruppetto subito dopo quello del vincitore Bosisio e Danilo Di Luca. Ci dispiace soprattutto perché l’anno scorso dominammo questa corsa, quindi ci tenevamo quanto meno a cogliere un piazzamento. Tuttavia più di così non potevamo fare. Adesso pensiamo al Trentino, una corsa a tappe breve ma intensa, dura e spettacolare. Un giro che il nostro team dominò e vinse vent’anni fa con Santaromita, quando io ne vestivo la maglia come corridore. Cercheremo come sempre di dare il massimo e fare del nostro meglio ad ogni singola tappa. So molto bene che le chance saranno pochissime, comunque ci proveremo!
    Gli atleti al via saranno molti, tutti campioni, questo ci da ancor più motivazione per ben figurare ed onorare al meglio i nostri sponsor e gli organizzatori della corsa. Continuare ad essere presenti a queste importanti gare per noi è già una grande soddisfazione, lo è soprattutto in relazione al fatto della nostra guerra al doping. Quando si corre come facciamo noi è difficilissimo emergere ed ottenere vittorie, tuttavia siamo fieri del nostro lavoro questo è indubbiamente il risultato più grande.”
    Il team schiererà alla partenza del Giro del Trentino il danese Soren Nissen, lo svedese Michael Stevenson, il sudafricano Shaun Davel, il canadese Phil Cortes, i polacchi Slawomir Kohut e Slawomir Bury, il russo Timoshin e Fabio Gilioli.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  7. Vince™
     
    .

    User deleted


    Bettini: spero che il Trentino mi regali il sole
    Domani Paolo Bettini, che oggi a Bologna si è sottoposto all’ultima seduta di fisioterapia presso lo studio di Fabrizio Borra, rientrerà alle corse dopo la caduta subita alla Vuelta al Pais Vasco. Il Campione del Mondo sarà infatti al via della cronometro d’apertura del Giro del Trentino.
    “Ho ancora qualche contrattura muscolare dovuta alla caduta in Spagna – dice Bettini - , comunque vista l’entità della caduta sono già felice di essere tornato in bicicletta in tempi così stretti. Spero che nei prossimi giorni ci sia anche il bel tempo così da potere effettuare un buon lavoro in prospettiva della Liegi”.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    è bene che Simoni si dia una svegliata xchè nn è che sia così tranquillo... mi fido di lui, però... mah... s'è visto troppo poco in sto inizio di stagione...
     
    .
  9. xGarzox
     
    .

    User deleted


    non è mai stato attivo negli inizi di stagione ma quest'anno ha anche corso veramente poco...non penso comunque ci sia da preuccuparsi, sarà la solita tattica per lasciare tutti a bocca aperta al giro...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xGarzox @ 21/4/2008, 22:33)
    quest'anno ha anche corso veramente poco...

    Mi preoccupa anche questo... troppi pochi km veri nelle gambe...
    Mah... speriamo si sia allenato bene a Maiorca con Bertolini & co.
     
    .
  11. xGarzox
     
    .

    User deleted


    ricordo che quando ha fatto il Giro del Trentino è sempre stato all'attacco...vedremo quest'anno
     
    .
  12. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    andrà una merda sia qui sia al giro quel vecchiaccio :asd:
     
    .
  13. Vince™
     
    .

    User deleted


    Sella e Cuapio guidano la CSF Navigare al Giro del Trentino
    Saranno Emanuele Sella, recente vincitore della tappa di Sassuolo alla Coppi e Bartali, ed il messicano Julio Alberto Pérez Cuapio, già vincitore del Giro del Trentino 2005 (più il secondo posto dell'edizione 2002), a guidare la pattuglia CSF Group-Navigare al Giro del Trentino (22-25 aprile). La squadra, diretta in ammiraglia da Bruno e Roberto Reverberi, sarà completata da Fortunato Baliani (4° ieri al Giro d'Oro), Domenico Pozzovivo, Marco Frapporti, Luis Felipe Laverde Jiménez, Andrea Pagoto e Mauro Finetto: «Ci aspettiamo buone indicazioni - afferma Roberto Reverberi - per il Giro d'Italia. Dopo il Trentino tireremo le somme, analizzando anche i recenti risultati in Francia e in Turchia, e sceglieremo i nove atleti che saranno al via da Palermo il 10 maggio».

    Sarà possibile seguire la corsa in tv su Rai Sport Satellite, ad iniziare dalle 17:30 di martedì 22 aprile.

    Giro del Trentino - 22-25 aprile - 2.1
    Emanuele Sella, Julio Alberto Pérez Cuapio, Fortunato Baliani, Domenico Pozzovivo, Marco Frapporti, Luis Felipe Laverde Jiménez, Andrea Pagoto, Mauro Finetto
    DS: Bruno Reverberi, Roberto Reverberi

    tuttobiciweb.it
     
    .
  14. Vince™
     
    .

    User deleted


    Trentino: la crono esalta Zagorodnyy e la NGC
    Quando il vento ci mette lo zampino... L'aria del Garda ha detto la sua nella prima tappa del Giro del Trentino, la cronometro Arco-Riva del garda di 9,6 km. A metà pomeriggio, infatti, l'aria del Lago ha invertito la sua rotta, scominciando a spirare in senso contrario alla marcia dei corridori più forti e questo ha permesso al campione ucraino Volodymyr Zagordonyy di conquistare tappa e maglia. Il portacolori della NGC Medical - Otc Porte, autore di un'ottima prestazione (11'08" il suo tempo) ha preceduto nell'ordine lo sloveno Jure Golcer (Lpr) staccato di soli 2 secondi, il croato Miholjevic (11'14") e il siciliano Nibali, entrambi della Liquigas. Tra i grandi, Savoldelli ha chiuso in 11'30" e Di Luca in 12'02".

    Ordine d'Arrivo
    1 Volodymyr Zagorodny (Ukr) NGC Medical-OTC Industrial 11.08.97 (52.167 km/h)
    2 Jure Golcer (Slo) LPR Brakes 0.01.49
    3 Vladimir Miholjevic (Cro) Liquigas 0.05.96
    4 Vincenzo Nibali (Ita) Liquigas 0.08.68
    5 Dario Andriotto (Ita) Acqua&Sapone-Caffe' Mokambo 0.09.01
    6 Daryl Impey (RSA) Barloworld 0.11.09
    7 Mauro Finetto (Ita) CSF Group Navigare 0.11.38
    8 Filippo Simeoni (Ita) Ceramica Flaminia Bossini 0.11.63
    9 Dainius Kairelis (Ltu) Ceramica Flaminia Bossini 0.12.87
    10 Luigi Sestili (Ita) Ceramica Flaminia Bossini 0.14.25
    11 Ruslan Ivanov (Mda) Serramenti PVC Diquigiovani 0.15.84
    12 Massimo Codol (Ita) Acqua&Sapone-Caffe' Mokambo 0.16.24
    13 Steven Cummings (GBr) Barloworld 0.16.94
    14 Ivan Rovny (Rus) Tinkoff Credit Systems 0.17.09
    15 Ilya Chernetskiy (Rus) Tinkoff Credit Systems 0.18.96
    16 Kevin Van Impe (Bel) Quick Step 0.19.02
    17 Daniele Bennati (Ita) Liquigas 0.19.57
    18 Francesco Bellotti (Ita) Barloworld 0.20.42
    19 Serhly Honchar (Ukr) Preti Mangimi 0.20.71
    20 Paolo Savoldelli (Ita) LPR Brakes 0.21.48
    21 Domenico Pozzovivo (Ita) CSF Group Navigare 0.23.24
    22 Nicolas Rousseau (Fra) Ag2R La Mondiale 0.23.33
    23 Thomas Geraint (GBr) Barloworld 0.23.78
    24 Charles Wegelius (GBr) Liquigas 0.23.87
    25 Evgeni Petrov (Rus) Tinkoff Credit Systems 0.25.27
    26 Christophe Riblon (Fra) Ag2R La Mondiale 0.25.48
    27 Marzio Bruseghn (Ita) Lampre 0.26.88
    28 Alessandro Vanotti (Ita) Liquigas 0.27.12
    29 Riccardo Chiarini (Ita) LPR Brakes 0.27.57
    30 Stefano Garzelli (Ita) Acqua&Sapone-Caffe' Mokambo 0.27.67
    31 Franco Pelizzotti (Ita) Liquigas 0.28.98
    32 Leonardo Giordani (Ita) Ceramica Flaminia Bossini 0.29.85
    33 Mauro Facci (Ita) Quick Step 0.30.13
    34 Mauricio Juan Soler Hernandez (Col) Barloworld 0.31.27
    35 Dmytro Grabovskyy (Ukr) Quick Step 0.31.40
    36 Enrico Gasparotto (Ita) Barloworld 0.31.65
    37 Marco Frapporti (Ita) CSF Group Navigare 0.31.75
    38 Nikolay Trusov (Rus) Tinkoff Credit Systems 0.32.09
    39 Nicolas Hartmann (Fra) Cofidis, Le Credit Par Telephone 0.32.48
    40 Maurizio Biondo (Ita) Ceramica Flaminia Bossini 0.32.97
    41 Fabio Sacchi (Ita) Preti Mangimi 0.34.34
    42 Boris Shpilevsky (Rus) Preti Mangimi 0.34.58
    43 Alessandro Spezialetti (Ita) LPR Brakes 0.34.70
    44 Alexander Khatuntsev (Rus) Tinkoff Credit Systems 0.34.96
    45 Vladimir Autka (Blr) Katay Cicling Team 0.35.85
    46 Philip Deignan (Irl) Ag2R La Mondiale 0.35.98
    47 Davide Vigano (Ita) Quick Step 0.36.49
    48 Andrea Pagoto (Ita) CSF Group Navigare 0.37.11
    49 Jan Valach (Svk) Elk Haus-Simplon
    50 Roger Beuchat (Swi) Serramenti PVC Diquigiovani 0.37.43
    51 Domenico Loria (Ita) Katay Cicling Team 0.37.79
    52 Alessandro Bertolini (Ita) Serramenti PVC Diquigiovani 0.37.84
    53 Damien Monier (Fra) Cofidis, Le Credit Par Telephone 0.38.25
    54 Francesco Tizza (Ita) NGC Medical-OTC Industrial 0.39.29
    55 Gabriele Bosisio (Ita) LPR Brakes 0.39.87
    56 Giuseppe Palumbo (Ita) Acqua&Sapone-Caffe' Mokambo 0.39.97
    57 Cyril Dessel (Fra) Ag2R La Mondiale 0.40.25
    58 Daniele Contrini (Ita) Tinkoff Credit Systems 0.41.62
    59 Fortunato Baliani (Ita) CSF Group Navigare 0.41.73
    60 Romain Villa (Fra) Cofidis, Le Credit Par Telephone 0.42.08
    61 Sylvester Szmid (Pol) Lampre 0.42.72
    62 Edwin Carvajal Jaramello (Col) Miche - Silver Cross 0.43.21
    63 Grega Bole (Slo) Adria Mobil 0.43.33
    64 Jose Serpa Perez (Col) Serramenti PVC Diquigiovani 0.43.53
    65 Samuel Dumoulin (Fra) Cofidis, Le Credit Par Telephone 0.43.81
    66 Maurizio Carta (Ita) Miche - Silver Cross 0.43.98
    67 Andreas Dietziker (Swi) Team Volksbank 0.44.21
    68 Emanuele Sella (Ita) CSF Group Navigare 0.44.22
    69 Alexander Gufler (Ita) Team Volksbank 0.45.23
    70 Mirco Lorenzetto (Ita) Lampre 0.45.53
    71 Julian Dari Atehortua Bedoya (Col) Ceramica Flaminia Bossini 0.45.68
    72 Luca Paolini (Ita) Acqua&Sapone-Caffe' Mokambo 0.45.83
    73 Michael Stevenson (Swe) Amore&Vita-McDonalds 0.45.87
    74 Marino Palandri (Ita) Team Nippo Endeka 0.46.05
    75 Carlo Corra (Ita) Preti Mangimi 0.46.18
    76 Gerhard Trampusch (Aut) Elk Haus-Simplon 0.46.29
    77 Francesco Masciarelli (Ita) Acqua&Sapone-Caffe' Mokambo 0.46.31
    78 Bruno Rizzi (Ita) NGC Medical-OTC Industrial 0.46.77
    79 Raffaele Illiano (Ita) Serramenti PVC Diquigiovani 0.46.91
    80 Claudio Corioni (Ita) Liquigas 0.47.05
    81 Patrick Calcagni (Swi) Barloworld 0.47.06
    82 Luis Felipe Laverde Jimenez (Col) CSF Group Navigare 0.47.12
    83 Pierpaolo Tondo (Ita) Team Nippo Endeka 0.48.71
    84 Kevin Seedrayers (Bel) Quick Step 0.48.80
    85 Daniele Pietropolli (Ita) LPR Brakes 0.49.53
    86 Cristiano Salerno (Ita) LPR Brakes 0.49.71
    87 Alexandre Blain (Fra) Cofidis, Le Credit Par Telephone 0.49.75
    88 Jure Zrimsek (Slo) Adria Mobil 0.49.84
    89 Tanel Kangert (Est) Ag2R La Mondiale 0.51.51
    90 Stefano Usai (Ita) Miche - Silver Cross 0.51.56
    91 Phil Cortes (Can) Amore&Vita-McDonalds 0.52.07
    92 Marco Carletti (Ita) Katay Cicling Team 0.52.98
    93 Nicolas Portal (Fra) Cofidis, Le Credit Par Telephone 0.53.08
    94 Roberto Longo (Ita) Lampre 0.53.15
    95 Danilo Di Luca (Ita) LPR Brakes 0.53.41
    96 Marco Cattaneo (Ita) NGC Medical-OTC Industrial 0.54.19
    97 Uros Murn (Slo) Adria Mobil 0.54.93
    98 Andrea Noe (Ita) Liquigas 0.55.05
    99 Eddy Ratti (Ita) Team Nippo Endeka 0.55.70
    100 Pasquale Muto (Ita) Miche - Silver Cross 0.56.53
    101 Mattia Parravicini (Ita) Preti Mangimi 0.57.30
    102 Cristiano Fumagalli (Ita) Ceramica Flaminia Bossini 0.57.55
    103 Sylavain Calzati (Fra) Ag2R La Mondiale 0.57.60
    104 Markus Eibegger (Aut) Elk Haus-Simplon 0.58.37
    105 Sylvere Ackermann (Swi) NGC Medical-OTC Industrial 0.59.00
    106 Stefan Rucker (Aut) Elk Haus-Simplon
    107 Jure Zagar (Slo) Adria Mobil 0.59.49
    108 Paolo Bettini (Ita) Quick Step 0.59.51
    109 Francesco Failli (Ita) Acqua&Sapone-Caffe' Mokambo 0.59.70
    110 Gerrit Glomser (Aut) Team Volksbank 1.00.13
    111 Yauhen Sobal (Blr) Tinkoff Credit Systems 1.00.43
    112 Elias Schmaeh (Swi) Team Volksbank 1.01.00
    113 Domenico Agosta (Ita) Team Nippo Endeka 1.01.28
    114 Eddy Serri (Ita) Miche - Silver Cross 1.01.31
    115 Bingen Fernandez Bustinza (Spa) Cofidis, Le Credit Par Telephone 1.01.57
    116 Kriztofz Szczawinski (Pol) Miche - Silver Cross 1.02.23
    117 Robert Kiserlovski (Cro) Adria Mobil 1.02.49
    118 Gilberto Simoni (Ita) Serramenti PVC Diquigiovani 1.02.67
    119 Ludovic Turpin (Fra) Ag2R La Mondiale 1.03.65
    120 Rene Weissinger (Ger) Team Volksbank 1.04.03
    121 Hubert Krys (Pol) Ceramica Flaminia Bossini 1.04.18
    122 Honorio Machado Perez (Ven) Katay Cicling Team 1.04.78
    123 Walter Ferna Pedraza Morales (Col) Tinkoff Credit Systems 1.05.19
    124 Stefan Denifl (Aut) Elk Haus-Simplon 1.05.72
    125 Harald Totschnig (Aut) Elk Haus-Simplon 1.05.96
    126 Slawomyr Bury (Pol) Amore&Vita-McDonalds 1.06.29
    127 Benjamin Cujnik (Slo) Adria Mobil 1.08.61
    128 Alessandro Bertuola (Ita) Preti Mangimi 1.09.19
    129 Davide Torosantucci (Ita) Katay Cicling Team 1.10.18
    130 Leonardo Moser (Ita) Serramenti PVC Diquigiovani 1.10.80
    131 Blaise Sonnery (Fra) Ag2R La Mondiale 1.11.52
    132 Lorenzo Cardellini (Ita) Miche - Silver Cross 1.12.10
    133 Marco Osella (Ita) Preti Mangimi 1.12.35
    134 Florian Stadler (Swi) Team Volksbank 1.14.03
    135 Yoshiyuki Shimizu (Jpn) Team Nippo Endeka 1.15.34
    136 Massimo Giunti (Ita) Miche - Silver Cross 1.15.66
    137 Christoph Sokoll (Aut) Team Volksbank 1.15.71
    138 Joze Senekovic (Slo) Adria Mobil 1.16.00
    139 Roberto Antonio Richeze (Bra) Katay Cicling Team 1.16.63
    140 Diego Nosotti (Ita) NGC Medical-OTC Industrial 1.16.83
    141 Julio Alberto Perez Cuapio (Mex) CSF Group Navigare 1.17.99
    142 Stefano Trafelet (Swi) NGC Medical-OTC Industrial 1.18.52
    143 Bjorn Thurau (Ger) Elk Haus-Simplon 1.18.91
    144 Emanuele Bindi (Ita) Lampre 1.20.92
    145 Seweryn Kohut (Pol) Amore&Vita-McDonalds 1.21.71
    146 Fabio Giglioli (Ita) Amore&Vita-McDonalds 1.22.67
    147 Stefan Koychev Hristov (Bul) Team Nippo Endeka 1.24.98
    148 Rino Zampilli (Ita) Katay Cicling Team 1.27.00
    149 Lubos Pelanex (Cze) Lampre 1.27.15
    150 Matteo Carrara (Ita) Quick Step 1.29.54
    151 Massimiliano Mori (Ita) Lampre 1.31.74
    152 Massimiliano Maisto (Ita) NGC Medical-OTC Industrial 1.34.57
    153 Shaun Davel (RSA) Amore&Vita-McDonalds 1.36.30
    154 Marius Wiesiak (Pol) Team Nippo Endeka 1.43.22
    155 Salvatore Commesso (Ita) Preti Mangimi 1.47.04
    156 Soren Nissen (Den) Amore&Vita-McDonalds 1.58.84
    157 Vincenzo Garofalo (Ita) Team Nippo Endeka 1.59.79
    158 Andrea Masciarelli (Ita) Acqua&Sapone-Caffe' Mokambo 2.03.95
    159 Mikhail Timochine (Rus) Amore&Vita-McDonalds 2.05.59
    160 Santo Anza (Ita) Serramenti PVC Diquigiovani 2.51.91

    tuttobiciweb.it

    Edited by SarriTheBest - 22/4/2008, 20:46
     
    .
  15. xGarzox
     
    .

    User deleted


    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE che grande acquisto che ho fatto :asd: :asd:
     
    .
63 replies since 15/4/2008, 12:33   712 views
  Share  
.