14° Tappa: Verona - Alpe di Pampeago

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    io credo che vincera piepoli con contador a ruota, e simoni e ricco a 30 secondi...
     
    .
  2. absolutelybaso
     
    .

    User deleted


    io dico solo una cosa: VAI GIBO!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
     
    .
  3. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Io spero ke Savoldelli tenga duro anke se non è uno scalatore....
    Ma xke joe l'hai tanto con Savoldelli ??? Ancora non l'ho capito forse xke ha vinto il giro nel 2205 e lo doveva vincere basso...
    Almeno il Savo la vinto da pulito
     
    .
  4. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (19bimba86 @ 24/5/2008, 13:57)
    Io spero ke Savoldelli tenga duro anke se non è uno scalatore....
    Ma xke joe l'hai tanto con Savoldelli ??? Ancora non l'ho capito forse xke ha vinto il giro nel 2205 e lo doveva vincere basso...
    Almeno il Savo la vinto da pulito

    per tenere duro basta una pillola blu :asd:
    Savoldelli è un grande professionista che ha vinto i suoi due Giri in modo autorevole e con grande intelligenza, ed è sempre un piacere vederlo al Giro, anche se secondo me è più adatto per il Tour che ha salite più pedalabili e qualche crono in più. Se facesse classifica al Tour credo che almeno un podio lo prenderebbe
     
    .
  5. Vince™
     
    .

    User deleted


    savoldelli non tiene, gli ultimi 4 km sono tutti sopra al 10-11%, li rimarra un gruppetto di 5-6 massimo. di luca si dovrebbe staccare perche non è il suo tipo di salita, kloden potrebbe rimanere li con i migliori. senza dubbio ricco e simoni sono favoriti, se arrivano assieme ricco vince sicuro. io vorrei un bell'arrivo in solitario di simoni, è da tanto che non si vede più arrivare da solo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vince™ @ 24/5/2008, 14:17)
    savoldelli non tiene, gli ultimi 4 km sono tutti sopra al 10-11%, li rimarra un gruppetto di 5-6 massimo. di luca si dovrebbe staccare perche non è il suo tipo di salita, kloden potrebbe rimanere li con i migliori. senza dubbio ricco e simoni sono favoriti, se arrivano assieme ricco vince sicuro. io vorrei un bell'arrivo in solitario di simoni, è da tanto che non si vede più arrivare da solo

    purtroppo ricco e contador hanno ancora qualcosa in piu di simoni, e almeno con lui arriveranno...
     
    .
  7. f23zelk
     
    .

    User deleted


    oggi Menchov e Leipheimer(forse forse lui tiene un pochino) si prendono una bella mazzata....e anke Kloden non terrà nulla...qualke minuto lo potrebbe pure perdere.....rimarranno in pochissimi...Piepoli Contador Simoni e Riccò al massimo....
     
    .
  8. Vince™
     
    .

    User deleted


    kloden è un buon scalatore, pesa suo 62kg quindi potrebbe tenere, forse meglio di di luca
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    terranno kloden e di luca oltre a piepoli ricco e contador, savoldelli e menchov con nibali e pelizzotti si staccheranno
     
    .
  10. f23zelk
     
    .

    User deleted


    io dico che se Piepoli fa il suo lavoro come ha sempre fatto :ave: non tiene ne Di Luca ne Kloden
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Cmq nn escludiamo gli outsider... si potrebbe assistere a un corsa per la vittoria e a una corsa per la generale..

    C'è Rujano in fuga che pedala bn e ha le qualità x vincere... oppure Cuapio... o Chris Anker Sorensen (anche se in classifica è troppo vicino i big)...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    piu passa il tempo piu mi convinco che contador dominerà questo giro...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Giro, quattro i non partiti da Verona
    Quattro corridori hanno abbandonato stamane il Giro d'Italia rinunciando a prendere il via nella quattordicesima tappa: si tratta dello spagnolo Koldo Fernandez, del tedesco Robert Forster, del veneto Davide Rebellin e dell'australiano Robbie McEwen. Sfortuna massima, invece, per Mirko Lorenzetto che è rimasto coinvolto in una caduta anche oggi e dopo un centinaio di chilometri si è visto costretto al ritiro.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Situazione ai piedi del Manghen:
    * Christian Vande Velde (Slipstream Chipotle Presented By H30), Paolo Bettini (Quick Step), Jure Golcer (LPR Brakes), Emanuele Sella (CSF Group Navigare), José Rujano Guillen (Caisse d'Epargne), Joaquin Rodriguez (Caisse d'Epargne), Vasili Kiryienka (Tinkoff Credit Systems), Rinaldo Nocentini (AG2R La Mondiale), Jens Voigt (Team CSC), Charles Wegelius (Liquigas), Maxim Iglinsky (Astana), Francisco Perez Sanchez (Caisse d'Epargne) and Yoann Le Boulanger (Française des Jeux)
    * Gruppo a 7.10
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Bella l'azione di Sella... ha staccato tutti...
    E fa piacere vedere 3 Diqui che scandiscono l'andatura del gruppo...
     
    .
95 replies since 14/4/2008, 17:43   1841 views
  Share  
.