Coppa Placci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Una Coppa Placci sempre più evento
    Con le prime pedalate del gruppo si riaccende la passione popolare e il ciclismo riscopre il fascino che ne ha garantito il successo da oltre cento anni. Così ad Imola e San Marino la macchina organizzativa della Coppa Placci si rimette in moto ed annucia le prime novità della prossima edizione, di profilo sempre più internazionale; "Sarà la cinquantottesima della storia di questa corsa importante che da sola vale una stagione se non una carriera - ha sottolineato Virgilio Rossi, presidente dell'US Imolese - La Coppa Placci da sempre suscita forte interesse nei migliori corridori che molto spesso si sono imposti proprio a sottolineare i valori che sono alla base dell'evento. La Coppa Placci ha visto il successo Di Danilo Di Luca, Paolo Bettini, Francesco Casagrande, Andrea Tafi, Claudio Chiappucci, Giovanni Battaglin, Francesco Moser, Michele Dancelli, Roger De Vlaemink, Marino Basso e tanti tanti altri".
    Le prime novità dell'edizione 2008 sono caratterizzate dal percorso; in virtu' del felice accordo che lega gli organizzatori alla città di Imola e alla Repubblica di S Marino quest'anno la Coppa Placci avrà inizio da San Marino e si concluderà ad Imola; "Ma sull'esatta località di partenza e soprattutto sul luogo d'arrivo ad Imola stiamo valutando disponibilità importanti. Di certo c'è che sia alla partenza che all'arrivo gli sportivi e gli appassionati avranno a disposizione uno scenario unico e molto suggestivo".
    La gara si disputerà sabato 6 settembre; "Sì questa è la data che ci ha assegnato l'UCI quest'anno - ha aggiunto Rossi -. Posso aggiungere che questa edizione vive una vigilia di grandi prospettive che annunceremo man mano che diverranno realtà".
    Le più importanti aziende di Imola si stanno disponendo ad accogliere l'evento. Fra queste c'è la 3elle, azienda leader in Europa nella produzione di porte interne, portoncini di sicurezza e serramenti esterrni, che quest'anno festeggia cento anni dalla propria costituzione. Una ricorrenza importante che, come lo scorso anno con il concerto di Paolo Belli e la sua Big Band, susciterà fortissimi entusiasmi con altre importanti iniziative musicali.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La Coppa Placci pronta a presentare l'edizione 2008
    Mercoledì 30 luglio a Imola il presidente dell'Unione Sportiva Imolese Virgilio Rossi presenterà il programma della 58a Coppa Placci che andrà in scena sabato 6 settembre su un percorso, in parte inedito, che dalla Repubblica di San Marino porterà il gruppo al traguardo di Imola, città storica e moderna insieme che quest'anno festeggia i quarant'anni dalla vittoria di Vittorio Adorni nel mondiale di ciclismo su strada.
    Nei giorni scorsi il suggestivo ed elegante scenario della Rocca ha ospitato la cerimonia che ha ricordato proprio quei momenti indimenticabili. Vittorio Adorni è stato festeggiato dagli sportivi e appassionati di di ciclismo di Imola, dalle autorità publiche e da ospiti illustri quali il presidente della FCI Renato Di Rocco, il campione del mondo e olimpico Paolo Bettini, il cittì Franco Ballerini. Ad Adorni il presidente Di Rocco ha consegnato un premio specialissimo; la bandiera italiana che lui stesso innalzò sul podio iridato durante l'Inno di Mameli che risuonò nell'autodromo al momento della premiazione del neo campione. Un regalo che Vittorio Adorni ha gradito moltissimo insieme al prestigioso premio Italico appositamente realizzato dall'artista Mauro Andrea.
    Nell'occasione è stato presentato anche il prezioso opuscolo "Imola e il suo mondiale" realizzato dall'Unione Sportiva Imolese e dalla Cooperativa Ceramica D'Imola a firma Enzo Rubbi nel quale si ricordano le forti emozioni che caratterizzarono quella edizione del campionato del mondo.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Coppa Placci, cambia il finale
    E' stata presentata questa mattina nella Sala delle Esposizioni della Cooperativa Ceramica di Imola la 58a edizione della Coppa Placci, in programma sabato 6 settembre su un percorso, in parte del tutto inedito e molto invitante, da San Marino ad Imola 3elle: "Sarà un'edizione del tutto nuova - ha spiegato il presidente dell'US Imolese Virglio Rossi - che, nel rispetto della lunga tradizione, proporrà la Coppa Placci come un evento ancora più in linea con le aspettative degli sportivi d'oggi; un esempio per i piccoli organizzatori in Italia alla ricerca della migliore vetrina per la propria corsa. Abbiamo curato in modo particolare alcuni aspetti organizzativi che pongono la Coppa Placci in una prospettiva diversa nel panorama organizzativo italiano".
    Oltre alle nuove caratteristiche organizzative la Coppa Placci 2008 si propone quale importante test in vista dei campionati del mondo di Varese, in programma poche settimane dopo l'appuntamento imolese: "Il cittì Franco Ballerini - ha sottolineato il presidente Rossi - ci ha invitato ad inserire un'ulteriore difficoltà nel finale e selezionare così gli atleti. Per questo motivo nel percorso della Placci fa la comparsa l'inedita salita per Via di Nola; una salita non lunga e non impossibile che però misurerà i corridori anche perchè andrà ripetuta quattro volte prima dell'arrivo in via Togliatti a Imola in zona 3elle".
    Quale madrina della presentazione e della Coppa Placci 2008 a Imola è intervenuta Morena Tartagni, la pluricampionessa italiana di ciclismo, originaria di Predappio (FO) che ad Imola, nel campionato del mondo 1968, conquistò la medaglia di bronzo nella prova in linea.
    Numerosi gli interventi registrati nel corso della presentazione.
    Stefano Bolognini, presidente della Cooperativa Ceramica D'Imola, ha sottolineato le caratteristiche che uniscono lo sport e il lavoro d'impresa. "Sport e impresa hanno in comune numerosi fattori, quali il valore della competizione, il valore delle persone e quello del lavoro di squadra".
    Morena Tartagni, a cui il maestro Mauro Andrea ha dedicato l'opera dal nome "Imola 1968", si è detta felice di essere la madrina di una competizione importante come la Coppa Placci. "Io a quel tempo riusci a far capire che anche per le donne il ciclismo poteva essere una disciplina sportiva interessante".
    Virgilio Rossi ha ricordato che la Coppa Placci cade in un anno con due ricorrenze di prestigio; i 40 anni dal mondiale di Imola e i 100 anni dalla fondazione della 3elle, l'azienda che da alcune stagioni assicura il proprio impegno alla manifestazione.
    Daniele Manca, sindaco di Imola, che ha messo l'accento sul legame tra Imola e il ciclismo: "La nostra città ha una forte vocazione per la bicicletta, un rapporto non solo storico ma attuale e in piena salute. Imola si candida ad ospitare altri eventi nazionali e internazionali di ciclismo già dal 2009".
    Nerina Zafferani, dell'uff. sport della Repubblica di San Marino, ha ricordato la felice unione tra le due splendide località e sulla perfetta sintonia sull'alternare partenza e arrivo da una stagione all'altra: "Siamo vicini alla corsa perchè la Coppa Placci ha avvicinato tante persone al ciclismo".
    Roberto Ceroni, dell'uff. comunicazione e immagine della 3elle, "per noi la corsa vuol dire la capacità che ha la città, sponsor compresi, di unirsi attorno a progetti importanti come la Coppa Placci"
    Celestino Salami, presidente del Comitato Regionale della FCI, ha sottolieato le competenze regionali che hanno contribuito allo sviluppo ed alla crescita della Coppa Placci e del Giro di Romagna, le due competizione di assoluto prestigio della Regione.
    Ringraziamenti particolari a Nino Ceroni, anima della Coppa Placci degli ultimi decenni, Raffaele Babini, direttore di organizzazione, e alla giornalista Alessandra Giovannini che ha condotto la presentazione.
    Il percorso della Coppa Placci 2008. Dopo aver lasciato la splendida Repubblica di San Marino, la Coppa Placci incontra le prime brevi salite della giornata; quella di Carpineta verso Saiano e Bertinoro, quest’ultima sede del primo dei cinque GPM previsti lungo il tragitto. Prima, al km 9, il TV posto di fronte all’azienda Fratelli Anelli darà vita ad un’altra speciale classifica con gli sprint intermedi di Forlì e Solarolo. Dopo Bertinoro, i corridori lasceranno i colli cesenati per immettersi sulla via Emilia: Forlimpopoli, Forlì e Faenza, questi i centri principali attraversati dal lungo serpentone di mezzi e ciclisti impegnati nella corsa. A Faenza, si saluta la via Emilia per raggiungere i piccoli centri di Solarolo, Bagnara e Mordano per puntare dritti verso le prime colline che sanciscono l’inizio della vallata del Santerno; i chilometri percorsi sono 114,4 e a questo punto eccoci entrati in quello che sarà l’epilogo della 58° edizione della corsa, simbolo sportivo dell’intera città di Imola. Primo passaggio nell’area 3elle lungo via Lasie e attraversando la zona esterna della città si giunge sulla riva destra del fiume Santerno in via Codrignano. Dopo 1,7 km la corsa si inerpica all’improvviso su per via di Nola; un chilometro di salita da affrontare irti sui pedali sfidando le pendenze che in alcuni tratti superano abbondantemente il 17%. A questo punto la corsa sfiora le mura dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari che apre i suoi cancelli alla variante alta per far lanciare i corridori lungo la discesa della curva Rivazza ed uscire successivamente dalla zona dei box. Ponte sul Fiume Santerno, altro attraversamento esterno della città fino a giungere in prossimità del traguardo, posto nell’ormai collaudato rettilineo di via Togliatti.
    Il circuito sarà ripetuto 4 volte e i chilometri complessivi della gara risulteranno essere 200.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  4. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    Coppa Placci, cresce l'attesa per un grande avvenimento
    Mancano solo quindici giorni al via della 58a edizione della Coppa Placci, in programma sabato 6 settembre su un percorso che da San Marino porterà i corridori a raggiungere il traguardo di Imola 3elle dopo 200 km di gara come da tradizione avvincente, appassionante e coinvolgente. La Coppa Placci costituisce da sempre, infatti, l'elegante e invitante palcoscenico per una sfida e una contesa che consegnerà un vincitore di forte spessore tecnico e di straordinaria personalità. Quest'anno queste saranno qualità ancor più indispensabili per emergere e farsi trovare pronto nel momento in cui la corsa raggiungerà l'inedita salita in periferia di Imola, via di Nola, che il regista organizzativo Virgilio Rossi ha inserito su specifica richiesta del cittì Franco Ballerini in quei giorni ormai in procinto di annunciare la formazione azzurra al via del campionato del mondo di Varese. D'altronde la Coppa Placci si concede ogni volta solo ai pedali buoni del gruppo, come racconta il prestigioso albo d'oro della manifestazione organizzata dall'Unione Sportiva Imolese; nel recente passato, da Mauro Gianetti a Francesco Casagrande, Andrea Tafi, Paolo Bettini, Danilo Di Luca, Leonardo Bertagnolli, Alessandro Bertolini, tanto per citarne qualcuno a caso negli ultimi venti anni. Manca uno straniero dal 1997, anno in cui vinse l'elvetico Beat Zberg, e questo è un elemento di ulteriore sfida fra i corridori alla partenza della 58a edizione della Coppa Placci.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  5. Vince™
     
    .

    User deleted


    Coppa Placci: oggi la verifica licenze
    L'antivigilia della Coppa Placci è dominata dalle operazioni di allestimento dell'evento realizzato dall'Unione Sportiva Imolese. Soprattutto a San Marino, sede di partenza della 58a edizione e a Imola 3elle, che ospiterà l'arrivo, si respira l'eccitazione tipica dell'appuntamento con il grande ciclismo. Arrivano i camion con le transenne, i TIR della Tecnotek con le innovative strutture che fanno il loro esordio nel ciclismo, la segreteria organizzativa si prepara ad accogliere le centinaia di richieste accredito, il direttore di organizzazione Raffaele Babini coordina il prezioso lavoro di vigili urbani, volontari, forze dell'ordine, alla 3elle Roberto Ceroni
    predispone gli accoglienti locali messi a disposizione mentre Virgilio
    Rossi, presidente dell'US Imolese, tiene testa a tutte le richieste che a centinaia gli piovono addosso durante la giornata. Il ciclismo rimane sempre una grande festa di colori e immagini, di gente felice e sorridente, di corridori nervosi, ammiraglie tirate a lucido, ragazzini con il block notes e giornalisti pronti a registrare le forti emozioni del pubblico. Qui a Imola per la Coppa Placci tutto questo si realizza da sempre vista grazie alla passione e alla competenza che caratterizzano gli sportivi della città.
    Tanto più questa volta che l'appuntamento cade a 40 anni dal successo
    straordinario di Vittorio Adorni dal mondiale organizzato proprio dall'US Imolese, mondiale che vide anche l'azzurra Morena Tartagni vincere la medaglia di bronzo per sè e per "tutte le donne che dimostrarono così di poter essere protagoniste anche nel ciclismo", come lei stessa ha precisato durante la presentazione della gara.
    La gara, in virtù di un felice accordo tra le due località, partirà da San Marino e approderà a Imola, dopo 200 chilometri di lotta intensa, accesa, che chiederà ai corridori di impiegare tutte le energie disponibili una prima volta già dopo 40 km dal via, sulla salita di Saiano, una seconda volta a Bertinoro, poco più in là. Ma soprattutto appena si arriverà ad Imola e si inizierà a vivere la frenesia dell'arrivo. La corsa percorrerà via Monte Di Nola, appena un chilometro ma con tratti al 17% che Virgilio Rossi, su suggerimento del cittì Franco Ballerini, ha imposto per ben 4
    volte al gruppo prima della volata finale. Sarà un vero e proprio spettacolo nello spettacolo al quale sono chiamate a svolgere un ruolo importante le migliori ruote del gruppo, a cominciare dal campione italiano Filippo Simeoni, alla ricerca del primo successo in maglia tricolore: "La Coppa Placci è una gara che ho sempre sentito e onorato al meglio - ha dichiarato Simeoni - . L'ho corsa diverse volte da protagonista e nel 2004, con una prova impeccabile, mi sono guadagnato la maglia azzurra. Sono arrivato terzo. Anche nel 1998 sono arrivato quarto dietro a corridori come Bartoli, Casagrande e Rebellin, non è poco. Quest'anno la correrò con la maglia tricolore e quindi avrà un sapore diverso perchè da quando indosso questa maglia è cambiato tutto. Vivo tutto più serenamente e trovo motivazioni
    continue con il calore che la gente per strada mi dona. Sono pronto a ben figurare e onorare al meglio la manifestazione, per quanto riguarda la vittoria....... chissà".
    Simeoni dovrà vedersela con un ampio palcoscenico di avversari molto
    agguerriti; al via ci saranno, infatti, corridori di 17 squadre: Serramenti Diquigiovanni, LPR Brakes, Tinkoff, AG2R La Mondiale, CSF Group Navigare, Barloworld, Agritubel, Acqua&Sapone, Ceramica Flaminia - Bossini Docce, NGC Medical OTC Porte, PSK Whirlpool, Preti Mangimi, Elk Haus, Team Volksbank, Cinelli OPD, Miche Silver Cross, Nippo Endeka.
    Ma non sarà solo il ciclismo dei professionisti ad accontentare il palato sopraffino degli sportivi di Imola: sabato nella zona dell'arrrivo sarà possibile effettuare un'escursione sui tetti della città grazie ad un elicottero Ecureil AS350 - B2 con orario 9.30 - 13.00 e 15.30-18.00, si potranno gustare gratuitamente le "Piè fritte di Fontanelice", dalle ore 13.30 alle 16.00, l'AVER darà vita ad un raduno con biciclette e abbigliamento d'epoca (ore 11.30) e alcune biciclette da spinning saranno a disposizione per una dimostrazione di 15 min ad ogni passaggio della corsa. Infine al mattino i giornalisti ciclisti disputeranno il campionato italiano (inizio ore 10.30) all'interno dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari; la premiazione si svolgerà poi nella zona 3elle. La Coppa Placci si presta dunque ad ogni imolese che voglia vivere da protagonista una giornata d'intenso e genuino sapore sportivo.

    Il percorso della Coppa Placci 2008:
    Dopo aver lasciato la splendida Repubblica di San Marino, la Coppa Placci incontra le prime brevi salite della giornata; quella di Carpineta verso Saiano e Bertinoro, quest’ultima sede del primo dei cinque GPM previsti lungo il tragitto. Prima, al km 9, il TV posto di fronte all’azienda Fratelli Anelli darà vita ad un’altra speciale classifica con gli sprint intermedi di Forlì e Solarolo. Dopo Bertinoro, i corridori lasceranno i colli cesenati per immettersi sulla via Emilia: Forlimpopoli, Forlì e Faenza, questi i centri principali attraversati dal lungo serpentone di mezzi e ciclisti impegnati nella corsa. A Faenza, si saluta la via Emilia per raggiungere i piccoli centri di Solarolo, Bagnara e Mordano per puntare dritti verso le prime colline che sanciscono l’inizio della vallata del Santerno; i chilometri percorsi sono 114,4 e a questo punto eccoci entrati in quello che sarà l’epilogo della 58° edizione della corsa, simbolo sportivo dell’intera città di Imola. Primo passaggio nell’area 3elle lungo via Lasie e attraversando la zona esterna della città si giunge sulla riva destra del fiume Santerno in via Codrignano. Dopo 1,7 km la corsa si inerpica all’improvviso su per via di Nola; un chilometro di salita da affrontare irti sui pedali sfidando le pendenze che in alcuni tratti superano abbondantemente il 17%. A questo punto la corsa sfiora le mura
    dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari che apre i suoi cancelli alla variante alta per far lanciare i corridori lungo la discesa della curva Rivazza ed uscire successivamente dalla zona dei box. Ponte sul Fiume Santerno, altro attraversamento esterno della città fino a giungere in prossimità del traguardo, posto nell’ormai collaudato rettilineo di via Togliatti.

    Il circuito sarà ripetuto 4 volte e i chilometri complessivi della gara risulteranno essere 200.

    sul sito: www.coppaplacci.it tutto il programma
    della Coppa Placci 2008

    tuttobiciweb.it
     
    .
  6. Vince™
     
    .

    User deleted


    Cinelli-OPD, torna a correre Lorenzo Bernucci
    «Tonica e determinata» - così definisce il diesse Roberto Pelliconi, la squadra che la Cinelli-OPD schiererà al via nella doppia trasferta romagnola del prossimo week-end. Da segnalare il rientro alle competizioni di Lorenzo Bernucci (nella foto), l'ex atleta della T Mobile, al quale è terminata ieri la squalifica di un anno, inflittagli dall'UCI a seguito della riscontrata positività alla sibutramina (farmaco anti-obesità). Questi gli atleti della Cinelli -OPD che saranno impegnati alla Coppa Placci di domani 6 settembre,
    sul percorso che si snoda dalla Repubblica di San Marino a Imola ed al Giro di Romagna di domenica 7, con arrivo a Lugo:
    Gianluca Cavalli, Romas Sinicinas, Juan Pablo Dotti, Raffaele Falzarano, Alexey Shchebelin, Oleksandr Kvachuk, Manuele Spadi, Lorenzo Bernucci.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  7. riccarduz
     
    .

    User deleted


    Coppa Placci. Una corsa che spesso porta in azzurro
    Da due anni la Coppa Placci assegna di fatto una maglia azzurra; è accaduto nel 2006 con Rinaldo Nocentini e lo scorso anno con Alessandro Bertolini. La squadra azzurra, che il 28 settembre disputerà a Varese la gara che assegnerà il titolo di campione del mondo, è in via di definizione ma un po' la cabala, un po' la tradizione e soprattutto il percorso insidioso ed esigente della 58a edizione consigliano di guardare con molta attenzione al risultato della gara di domani, sabato 6 settembre.
    La 58a Coppa placci nasce dunque dal progetto azzurro ma anche dall'ambizione di molti corridori di scrivere il proprio nome nel prestigioso albo d'oro della competizione, organizzata dall'US Imolese di Virgilio Rossi che quest'anno ha firmato una regia davvero prestigiosa con strutture d'altissimo livello che guardano già oltre l'edizione 2008. L'accordo con la Tecnotek, l'azienda trentina che per la prima volta si affaccia nel mondo del pedale, promette di stupire e di assegnare al ciclismo un volto nuovo, ricco di strutture di alto impatto e di sicuro interesse per il pubblico.
    La gara di domani vedrà protagonisti corridori di 17 squadre: Serramenti Diquigiovanni, LPR Brakes, Tinkoff, AG2R La Mondiale, CSF Group Navigare, Barloworld, Agritubel, Acqua&Sapone, Ceramica Flaminia - Bossini Docce, NGC Medical OTC Porte, PSK Whirlpool, Preti Mangimi, Elk Haus, Team Volksbank, Cinelli OPD, Miche Silver Cross, Nippo Endeka.
    Tra i possibili protagonisti si distinguono il plurivincitore stagionale Francesco Ginanni (Serramenti Diquigiovanni), Stefano Garzelli (Acqua&Sapone), leader dell'Europe Tour, il campione italiano Filippo Simeoni (Ceramica Flaminia - Bossini Docce): "La Coppa Placci è una corsa importante - ha commentato il cittì Franco Ballerini - per la sua storia e per il suo percorso che premia corridori in buona condizione e di ottime qualità. La gara va vissuta con logica e quindi chi emerge per forza di cose è un corridore di ottimo spessore. La Coppa Placci si corre a venti giorni dal mondiale e la corsa mette in luce non solo chi vince ma anche chi sa farsi trovare al posto giusto nel momento giusto; quindi la corsa offre due diverse situazioni agonistiche. La salita inserita nella parte finale crea scompiglio e a quel punto si vedrà chi sarà in condizione e nella posizione ideale. In nazionale non occorrono solo leader ma corridori in grado di svolgere compiti precisi".
    Intanto l'organizzatore Virgilio Rossi si gode il forte impatto che la Coppa Placci 2008 sta suscitando sulla cittadina di Imola che con il ciclismo promette di iniziare un rapporto molto profondo non legato solamente alla Placci.


    sul sito: www.coppaplacci.it tutto il programma della Coppa Placci 2008


    tuttobiciweb.it
     
    .
  8. fou
     
    .

    User deleted


    oggi in repubblica ho visto allenarsi sulla superstrada la cinelli, lpr e la barloword. le ammiraglie e i camion sono all'hotel primavera a borgo maggiore =) cmq quest'anno sn poche squadre e nessuna d alto livello. è un peccato. ecco alcune foto che ho scattato:

    lpr

    tinkoff

    hotel
     
    .
  9. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    bravo braqvo fou... io le faro al mondiale le fotine
     
    .
  10. Vince™
     
    .

    User deleted


    Coppa Placci. Luca Paolini fulmina Gasparotto
    Il comasco dell'Acqua&Sapone Caffè Mokambo Luca Paolini, in profumo di azzurro, si è aggiudicato questo pomeriggio la Coppa Placci precedendo nell'ordine Gasparotto e Finetto. Il corridore comasco ha in questo modo messo un ulteriore tassello che va ad accreditarlo agli occhi del ct Franco Ballerini per un posto nella squadra azzurra per Varese.

    ORDINE D'ARRIVO

    1 Luca Paolini (Ita) Acqua Sapone-Caffè Mokambo
    2 Enrico Gasparotto (Ita) Barloworld
    3 Mauro Finetto (Ita) CSF Group Navigare

    tuttobiciweb.it
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    Bravissimo Paolini, ma straordinario Garzelli e tutta l' Acqua e sapone..

    incredibile ma vero.. Sgarbozza ha abbandonato Cunego... ha detto che non merita assolutamente la convocazione..
     
    .
  12. Ricardinho92
     
    .

    User deleted


    Ricordiamoci che Paolini è ben visto da Ballerini ma anche da capitan Bettini...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Nel 2006 vinse Nocentini e fu convocato per Salisburgo (e Bettini vinse)... nel 2007 vinse Bertolini e fu convocato per Stoccarda (e Bettini vinse)... beh, nn c'è due senza tre allora!

    CITAZIONE
    Ricordiamoci che Paolini è ben visto da Ballerini ma anche da capitan Bettini...

    io direi soprattutto da capitan Bettini... quasi quasi l'avrebbe voluto anche l'anno scorso, che fece una stagione terribile...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    ho sentito che Bettini lo ha richiesto esplicitamente a Ballerini...
     
    .
  15. Reatino DOC
     
    .

    User deleted


    io poterei quello che è arrivato quarto in nazionale.DONATO CANNONE IN NAZIONALE :asd: :asd: :asd:
     
    .
16 replies since 10/3/2008, 12:39   351 views
  Share  
.