Settimana Lombarda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Cinelli OPD, fari puntati sulla Lombarda

    Altro appuntamento importante per il team Cinelli-OPD. Da domani 1 Aprile, sino a domenica 6, il team bianco-nero sarà impegnato sulle strade della Settimana Ciclistica Lombarda, gara a tappe organizzata dal Gruppo Sportivo Domus di Bergamo, giunta quest’anno alla 48a edizione.
    In questa occasione, il team manager Simone Biasci affiancherà il diesse Pelliconi sull’ammiraglia: un’opportunità per seguire da vicino i propri ragazzi, in un momento che, stando ai confortanti risultati raccolti anche alla Settimana Internazionale Coppi & Bartali, può starci l’opportunità di raccogliere qualcosa di interessante.
    «La partecipazione a questa gara è davvero molto nutrita – confessa il team manager toscano -. La squadra appare comunque in netto recupero e soprattutto nelle prime tappe, contrassegnate da minori difficoltà altimetriche, conto sulla possibilità di fare qualcosa di buono con Ivan Fanelli».
    «Non credo di poter vantare velleità per la classifica generale – continua Biasci, ma non nascondo che, vista la condizione in crescendo, si possa sperare anche in buone prestazioni da parte di atleti quali Spadi e Cavalli».
    Un ultimo commento, l’ex gregario di Cipollini vuole riservarlo sull’atleta australiano Cameron Wurf, al debutto stagionale: «Un’incognita per noi. Un fisico eccezionale; non potrebbe essere diversamente. Classe 1983, proviene da una disciplina impegnativa come il canottaggio, dove alle ultime Olimpiadi di Atene, ha fatto parte della nazionale australiana. Per noi si tratta di un’autentica scommessa che spero, possa rivelarsi azzeccata».
    Questi gli atleti del team Cinelli-OPD che prenderanno parte alla Settimana lombarda: Gianluca Cavalli, Fabio Ciccarese, Ivan Fanelli (nella foto), Oleksandr Kvachuk, Anton Mindlin, Alexey Shchebelin, Manuele Spadi, Cameron Wurf.


    tuttobiciweb.it
     
    .
33 replies since 26/2/2008, 14:12   618 views
  Share  
.