2° Tappa: Cefalù - Agrigento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince™
     
    .

    User deleted


    alle vere montagne andrà su con il rapportino da mtb :asd: questa era giusto una salitella ecco perche era li davanti :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xGarzox @ 11/5/2008, 18:10)
    CITAZIONE
    Bravissimo davvero Savoldelli, che però credo che quest'anno nn farà classifica ma più che altro il gregario di lusso...

    su questo non quoto oggi era li davanti con i migliori perchè aveva la gamba buona ed ha fatto il gregario perchè lui in volata è fermo, quindi ha preferito aiutare Danilo... se alle vere montagne arriva con questa forma se la gioca tranquillamente...

    beh le vere salite sono tutta un altra cosa.. cmq a vederlo pedalare adesso fa davvero essere ottimisti..
     
    .
  3. xGarzox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    alle vere montagne andrà su con il rapportino da mtb :asd: questa era giusto una salitella ecco perche era li davanti :asd:

    e si infatti andando su con il rapportino da mtb si vincono 2 giri...non credo proprio ^_^ ^_^
     
    .
  4. Vince™
     
    .

    User deleted


    due giri vinti non sulle montagne, uno perche non c'era simoni e l'altro perche c'era il tipozzo della lotto che lo ha aiutato sulla salita dove era in difficoltà
     
    .
  5. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Il Savo e stato davvero bravo....
    MMM non ci voleva a vinto quel esaltato di Riccò ke xo deve dire grazie al Falco.....
     
    .
  6. xGarzox
     
    .

    User deleted


    uno l ha vinto perchè dopo la SQUALIFICA giusta o non giusta di Simoni, che dopo di lui era il più forte...scusa ma proprio non te lo ricordi il 2005?aveva una squadra che faceva ridere, ha corso con una strategia unica non regalando nulla..cmq qui discutiamo della tappa..
     
    .
  7. "(Joe.Falchetto)"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xGarzox @ 11/5/2008, 18:19)
    uno l ha vinto perchè dopo la SQUALIFICA giusta o non giusta di Simoni, che dopo di lui era il più forte...scusa ma proprio non te lo ricordi il 2005?aveva una squadra che faceva ridere, ha corso con una strategia unica non regalando nulla..cmq qui discutiamo della tappa..

    io me lo ricordo il 2005... e deve ringraziare arroyo che l'ha letteralmente portato fino in cima, sennò pigliava mezz'ora da simoni

    cmq grandissimo rodriguez! davvero un'ottima sparata, ma purtroppo lì dietro volevano vincere tutti...
     
    .
  8. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    E si rodriguez ha fatto una bella sparata li per li pensavo che vinceva lui
     
    .
  9. xGarzox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io me lo ricordo il 2005... e deve ringraziare arroyo che l'ha letteralmente portato fino in cima, sennò pigliava mezz'ora da simoni

    a bè però mi sembra che voi il 2005 velo ricordate solo per quell'episodio...quando un giro dura tre settimane..io tifai simoni dopo la caduta di garzelli eppure va amesso che fece un grande giro savoldelli
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xGarzox @ 11/5/2008, 19:08)
    CITAZIONE
    io me lo ricordo il 2005... e deve ringraziare arroyo che l'ha letteralmente portato fino in cima, sennò pigliava mezz'ora da simoni

    a bè però mi sembra che voi il 2005 velo ricordate solo per quell'episodio...quando un giro dura tre settimane..io tifai simoni dopo la caduta di garzelli eppure va amesso che fece un grande giro savoldelli

    [il giro savoldelli se lo è meritato, (quello del 2005) come dice garzo in quell'anno ha corso un giro molto intelligente, anche se cmq tifavo simoni,in un giro che si vince con pochi secondi di vantaggio è ovvio che conta molto la fortuna... chiudiamo qui l'Off Topic...]

    cmq ripeto che anche secondo me savoldelli crollera la terza settimana.. e perderà almeno 2 minuti dai migliori su ogni tappa di montaga...

    (sempre se continuerà a correre da coCapitano)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xGarzox @ 11/5/2008, 18:10)
    CITAZIONE
    Bravissimo davvero Savoldelli, che però credo che quest'anno nn farà classifica ma più che altro il gregario di lusso...

    su questo non quoto oggi era li davanti con i migliori perchè aveva la gamba buona ed ha fatto il gregario perchè lui in volata è fermo, quindi ha preferito aiutare Danilo... se alle vere montagne arriva con questa forma se la gioca tranquillamente...

    quoto...
    Savoldelli ha fatto vedere anche ai + scettici che lui c'è... in salita nn andrà + cm nel 2001 (mi sembra che il 1° lo vinse in quell'anno) o nel 2005... e l'età la sentirà anche lui... ma i giri prima di tutto si vincono con la testa... e lui quella ce l'ha... eccome se ce l'ha...
    Occhio al Falco... :sisi:

    CITAZIONE
    aveva una squadra che faceva ridere

    :sisi:... entrambi i Giri in pratica l'ha vinti da solo...

    SPOILER (click to view)
    certo che se nel 2005 nn ci fosse stato Savio con i suoi spacciatori colombiani sarei stato molto + contento... :asd:
    CITAZIONE
    arroyo

    quel cane di Ardila Cano... nn Arroyo... Arroyo è un grande... :asd:
     
    .
  12. xGarzox
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    poi se dite la tappa del colle delle finestre quello che era con Savoldelli era Belli
     
    .
  13. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SarriTheBest @ 11/5/2008, 19:27)
    quoto...
    Savoldelli ha fatto vedere anche ai + scettici che lui c'è... in salita nn andrà + cm nel 2001

    era il 2002, nel 2001 vinse Gibo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    in salita nn andrà + cm nel 2001

    l'importante per lui è andare come al solito in discesa..
     
    .
  15. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sul colle delle finestre ad aiutare Savoldelli furno Van Huffel e Ardila, entrambi della Lotto


    Comunque Contador è stato li davanti tutta la tappa...l'allenamento prosegue...
     
    .
65 replies since 15/1/2008, 23:53   806 views
  Share  
.