1° Tappa: Palermo - Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fou
     
    .

    User deleted


    io nn ti ho mica dato contro! io ho espresso solo un mio giudizio :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    vince la diquigiovanni seguita dalla saunier... :asd: no, cmq anche io considero Astana e Slipstream favorite..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    mamma mia... speriamo che il Gibo nn perda troppo... Nardello, Ivanov e Ochoa sn buoni passisti... dovrebbero limitare i distacchi...
     
    .
  4. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    mmmmm nn... la Saunier nn so come è mess a crono
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Livello Liegi-Bastogne-Liegi

    Group
    Staff
    Posts
    6,638
    Location
    -----------------------

    Status
    Offline
    CITAZIONE (19bimba86 @ 7/5/2008, 21:17)
    mmmmm nn... la Saunier nn so come è mess a crono

    ha in piepoli e ricco le note dolenti di questa disciplina, ma essendo una squadra di scalatori anche se non ho guardato bene le formazioni, non dovrebbero avere molte chance..
     
    .
  6. Vince™
     
    .

    User deleted


    ha solo belovuocish e tira un po a crono, per il resto vado più forte io :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    C'è Belowoci di sicuro... poi ci saranno di sicuro un paio di passisti tipo Lobato... o Canada... o Gomez Gomez... nn me la ricordo di preciso la formazione Saunier..

    Cmq nn è una squadra attrezzata x una cronosquadre... prenderanno qualcosa di sicuro...
     
    .
  8. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    ma io infatti nn ho detto ke la vedo bene anzi al contrario
     
    .
  9. fou
     
    .

    User deleted


    la saunier cerchera d difendersi e di sicuro nn prenderà troppo dai big xke in parecchi sono migliorati a crono e hanno portato belovocni apposta x nn perdere troppo
     
    .
  10. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Non so come possa ansare la Saunier a crono, ke vanno forte mi sembra che ne ha solo uno se non mi sbagalio...........
     
    .
  11. Carles Puyol
     
    .

    User deleted


    la Saunier la do candidata ad andae forte quanto la CSF Navigare,che ha in Perez Cuapio,Sella e Pozzovivo i passisti più forti :asd:

     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fou @ 8/5/2008, 08:27)
    e hanno portato belovocni apposta x nn perdere troppo

    nn c'era anche l'anno scorso?!
     
    .
  13. Joey Ramone GN
     
    .

    User deleted


    Simoni, Piepoli e Riccò, Quelli che la crono non conta
    La prova a squadre di sabato apre il 91° Giro d'Italia. Diverso l'approccio degli scalatori: "Utile per capire la condizione dei migliori" il parere del più giovane, "guai a darle troppa importanza" chiosa il vincitore del 2001 e 2003. Stasera passerella per le squadre.

    image
    Riccò, Simoni e Di Luca alla prova di Plan de Corones. Bettini



    PALERMO, 8 maggio 2008 - Per chi si è preparato a correre su 3430 km scalando Furcia e Pordoi per staccare il resto della compagnia, la prima cronosquadre equivale a una seduta dal dentista. Necessaria e da affrontare con lo spirito giusto per non sentire troppo dolore. Chi vuole scalare il Giro sa che sui 23,6 km del percorso conterà "ascoltare" le sensazioni del proprio corpo e perdere meno terreno possibile. Chiusa la porta del medico, Riccò, Simoni e Piepoli si concentreranno sulle prime brevi salite, quelle piazzate sul tracciato della seconda tappa, da Cefalù ad Agrigento, in programma domenica.
    MENTE SGOMBRA - "Non credo che arriveranno messaggi particolari per la classifica generale - attacca Riccardo Riccò - di sicuro potremo capire tutti a che punto è la condizione dei migliori". Gilberto Simoni, che di Riccò è stato compagno di squadra alla Saunier Duval, spiega che un buon approccio nasce dalla testa: "Bisogna cancellare tutto quello che c'è stato prima, partire da zero e non dare troppa importanza alle sensazioni dei primi giorni".
    MATURITA'- Tutti e tre aspettano comunque che la strada salga. Leonardo Piepoli, maglia verde nel 2007 e spalla ideale di Riccardo Riccò, avvisa: "Vedo bene Riccardo, crescerà con il passare dei giorni. Ha un anno di esperienza in più e questo gli servirà nei momenti più importanti del Giro". Stasera alle 18.30 la presentazione delle squadre in piazza Castelnuovo.

    giroditalia.it
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Le bici da crono di Savoldelli e Di Luca non sono ancora pronte
    Le biciclette con cui il team Lpr di Danilo Di Luca affronterà la cronosquadre di apertura del Giro sono ancora in fase di lavorazione.
    “Abbiamo affrontato lunghi ritardi nella consegna dei materiali. Comunque tutto sarà pronto in tempo - ha spiegato Ugo De Rosa, fornitore delle bici del team diretto da Fabio Bordonali -. L'esperienza passata al servizio di un perfezionista come Eddy Merckx non mi fa spaventare per i rallentamenti nel lavoro”.

    ciclonews.it
     
    .
  15. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Poverino il Falco....
     
    .
81 replies since 9/1/2008, 15:41   895 views
  Share  
.