Partecipanti & Formazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vince™
     
    .

    User deleted


    ma se è un nobbaccio anche quello, dai dove vuoi che vada :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    :boh:... che poi alla fine potrebbe nn combinare nulla... ma cmq in ogni Giro che si rispetti almeno una sorpresa c'è... e lui ha le carte in regola x esserlo... :sisi:
     
    .
  3. xGarzox
     
    .

    User deleted


    la CSC si salva solo per Voigt poi è una squadrina che potrà vincere la cronosquadre...
     
    .
  4. Vince™
     
    .

    User deleted


    credo che per la cronosquadre non ci sia storia, la astana batterà tutti!
     
    .
  5. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    L'astana va forte ma io spero ke non vnica e ke vinca ...............
     
    .
  6. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Lampre sara' senza Vila

    MILANO - La Lampre di Damiano Cunego avra' una pedina importante in meno al Giro che comincia sabato da Palermo. Lo spagnolo Patxi Vila Errandonea, 32 anni, infatti, non e' stato inserito nella lista di partenza a causa di un tasso di ormone testosterone fuori norma rilevatogli con un controllo antidoping a sorpresa lo scorso 3 marzo.

    gazzetta.it
     
    .
  7. f23zelk
     
    .

    User deleted


    chi ha scritto questo articolo mi sa che è un po' noob :asd: xkè scrive Lampre di cunego se cunego non c'è al Giro?
     
    .
  8. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    roda da non credere
     
    .
  9. absolutelybaso
     
    .

    User deleted


    che tristezza senza garzo....cunego l'è un po' pirlùn...chiedo scusa ai fan!però poteva fare il giro!!!!!va beh.....
     
    .
  10. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    io 198 iscritti sn gia a palermo.......
    Contador ha detto non sono al top... Di Luca pronto al bis...... uesto è il mess che mi è arrivato al cell
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Intanto la prima giornata di allenamenti in Sicilia si è conclusa male per quattro corridori della Caisse d’Epargne. Perez Sanchez, Rodriguez, Karpets e Arroyo sono caduti dopo aver preso una buca. Il più sfortunato è stato Arroyo: per lui contusioni al gomito e al polso e niente Giro. Verrà sostituito con una riserva.

    gazzetta.it

    Peccato... aveva dichiarato di puntare alla Top 5... di sicuro avrebbe fatto bn... dispiace tantissimo...
     
    .
  12. 19bimba86
     
    .

    User deleted


    Poverini mi disp e mi dispiace sopratutto per Arroyo, povertto niente giro
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Giro: la Astana convoca in extremis Steve Morabito
    Vigilia agitata in casa Astana: la formazione lussemburghese ha infatti convocato in extremis lo svizzero Steve Morabito al posto dello spagnolo Benjamin Noval, che a sua volta aveva rilveato Dmitry Muravyev colpito da un'infezione intestinale. Nozal, compagno di camera di Alberto Contador ha cominciato ad ammalarsi nella notte di mercoledì, non riesce ad alimentarsi. «Abbiamo atteso fino all'ultimo momento - ha spiegato il direttore sportivo direttore Sean Yates - ma la situazione non è migliorata. Benjamin ha effettuato una prova questa mattina, ma il risultato è stato negativo, soprattutto alla vigilia di una cronometro a squadre, prova nella quale tutti devono dare il massimo. Ora speriamo che Steve Morabito arrivi in tempo: la sua condizione è buona, lo ha dimostrato al Romandia, dove è stato un gregario prezioso per Andreas Klöden».

    tuttobiciweb.it
     
    .
  14. samp82
     
    .

    User deleted


    Un in bocca al lupo a tutti e due... sostituto e sostituito!!!!!
     
    .
  15. xGarzox
     
    .

    User deleted


    Caucchioli: Giro, io ancora non ho digerito l'esclusione

    Il Giro è partito e nel cuore di Pietro Caucchioli resta una grande amarezza: «Lo dico da quest'inverno: non capisco perché la Credit Agricole sia stata esclusa. La mia squadra non haa mai avuto problemi, è un esempio di serietà, con campioni veri. Non capisco davvero. Il problema è proprio questo: la mancanza di programmi certi per una squadra. Noi facciamo parte del ProTour ma non siamo al via di una delle corse più grandi del mondo: con questa situazione, come è possibile trovaare nuovi sponsor? Che le squadre che hanno avuto problemi vengano emarginate è giusto, ma una squadra seria come la nostra deve avere il diritto di partecipare al Giro d'Italia, altrimenti dov'è l'èlite del ciclismo?».

    tuttobici web.it
     
    .
224 replies since 22/12/2007, 21:02   1875 views
  Share  
.