Relax - Fuenlabrada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    RELAX FUENLABRADA


    Organico


    Team manager: -
    Direttori sportivi: -
    Biciclette: -
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    La Gam si ritira, difficoltà per la Relax
    Ci sono difficoltà per la formazione spagnola Relax (la squadra di Sevilla e Mancebo): la Gam, sponsor principale del team, infatti, ha deciso di interrompere il suo impegno. I responsabili dell’équipe hanno comunicato di essere in trattativa con marchi spagnoli e belgi, ma al momento mancano risultati concreti. E la chiusura dell’attività è più che una minaccia.

    tuttobiciweb.it
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    www.ilnuovociclismo.com

    Group
    Staff
    Posts
    33,000
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Salvataggio italiano per la Relax: Bombini ds in Spagna di Mancebo e Sevilla
    Per l’ex Relax-Gam l’ancora di salvataggio che eviterebbe la chiusura dell’attività potrebbe arrivare dall’Italia. Sono ore decisive per il team Professional spagnolo dei quotati Oscar Sevilla, Santi Perez, Francisco Mancebo e Daniel Moreno che rimarrebbero le punte della nuova formazione.
    Per il disimpegno della Gam i responsabili del team hanno intensificato i contatti con aziende spagnole e del Belgio e pare che il salvataggio sia ormai cosa fatta. Mancherebbero solo i dettagli, mettere nero su bianco, nonostante nei giorni scorsi la società Ernst&Young abbia respinto l’iscrizione tra i team Professional per il dossier incompleto e non soddisfacente alle normative imposte dall’Uci dall’esame.
    La parte italiana riguarderebbe guida tecnica e secondo nome. In ammiraglia è pronto a tronare Emanuele Bombini che tra i 18 elementi in organico del team spagnolo sarebbe pronto a condurre un nome di spicco del ciclsimo italiano. Sulle maglie invece, in qualità di secondo nome, comparirebbe il marchio Forno d’Asolo, azienda trevigiana che ormai da parecchi anni sostiene l’attività del team professionistico femminile gestito da Franco Chirio, lo stesso che andrebbe a ricoprire il ruolo di team manager della squadra spagnola. Entro fine settimana la partita dovrebbe essere definita. Anche perché entro domani, in base all’articolo 2.16.017 del regolamto Uci, le formazioni escluse dal ranking Professional possono presentare appello scritto e quindi fornire le garanzie richieste al Comitato Direttivo dell’Uci.

    Massimo Bolognini - ciclonews.it
     
    .
2 replies since 4/12/2007, 00:50   146 views
  Share  
.